codice di presentazione del 3ds... cosa è??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    vedo in giro per i vari forum questi codici a 10€ o poko piu...cosa ho tra le mani quando, e se, ne acquisterò uno??

    Grazie a chi mi risponderà =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Che tristezza, sul serio c'è gente che li vende? È un'offerta di nintendo per avere "gratis" Animal Crossing (per avere tutti i dettagli della promozione guarda qui http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione...ico-789519.html), se sei interessato ti conviene guardare su community di gente onesta tipo il gbarl dove organizzano, gratis, delle catene per ottenere tutti il gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    ma io non ho visto soltanto animal crossing, bensì anche monster hunter e altri che adesso non ricordo...quindi se io ho questo codice in pratica ho il ''permesso'' di scaricare il gioco in questione (che sia animal crossing, MH3 o altri...) giusto??
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly-Joker @ 12/8/2013, 02:13) 
    ma io non ho visto soltanto animal crossing, bensì anche monster hunter e altri che adesso non ricordo...quindi se io ho questo codice in pratica ho il ''permesso'' di scaricare il gioco in questione (che sia animal crossing, MH3 o altri...) giusto??

    Si, se non sbaglio lo hanno fatto anche con Monster Hunter e altri giochi, i codici comunque sono validi solo per chi registra il 3DS XL entro un determinato periodo di tempo.

    Comunque è vero, è molto triste sapere che c'è gente che vende questi codici.
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2013, 21:13   60 views
  Share  
.
Top