2nd Hunter x Hunter Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Questo è il link che porta alla news del secondo film di Hunter x Hunter.
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...-on-december-27
     
    Top
    .
  2. A k a r e m™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
    Hiatuss x Hiatus
    manco continua e fanno il film
    bah anch io incomincio a rompermi di aspettare e pensare che a me hxh è sempre piaciuto un sacco xD
     
    Top
    .
  3. DavGasb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra basato sul lato oscuro dell'associazione degli Hunter e sui crimini del passato compiuti da Netero, sembra davvero molto interessante, chissà che non ci venga presentato il Seirin Group o qualche suo vecchio membro! Quanto alla pausa, credo che ormai sia totalmente inutile parlarne e avvelenarsi il sangue, non ci resta che aspettare! Sigh!! ç.ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    dall'immagine mi sembra di scorgere l'arena celeste, magari ci faranno vedere qualche campione del piano? nel caso fosse così la stima verso questo manga e verso l'autore continuerebbe a scendere inesorabilmente.
     
    Top
    .
  5. DavGasb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, vorrebbe dire svelare misteri del manga fuori dal manga, un tentativo di accorciare la trama ai fini di un minor lavoro per l'autore, così che possa finire il manga più facilmente! Spero di sbagliarmi!
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Il film è uscito il 27 dicembre nella sale giapponesi, sapete se è già possibile trovarlo sub ita?
     
    Top
    .
6 replies since 8/8/2013, 10:17   338 views
  Share  
.
Top