Nuovo Nexus 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nexus7-2013-press
    Display: 7” full HD (1920 x 1200) a 323ppi
    CPU: Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core a 1,5 GHz con GPU Adreno 320
    RAM: 2 GB
    Memoria interna: 16 / 32 GB
    Fotocamera posteriore: 5 megapixel
    Fotocamera anteriore: 1,2 megapixel
    Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 2.0, Slim Port
    OS: Android 4.3

    Cosa ne pensate?
    A me ha fatto davvero un'ottima impressione (a differenza del suo predecessore), sto seriamente valutando l'idea di vendere il mio N7 per prendere questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per fortuna non ha il tegra (prima volta che ho avuto qualcosa di nvidia e ho deciso che non farò più questa brutta esperienza :asd:), ma sinceramente io me lo aspettavo diverso: in pratica è un nexus 4 obeso, io speravo almeno in uno snapdragon 600 (800 era chiedere troppo)
    Comunque io rimango col vecchio N7,non c'è il gap abnorme come con il galaxy nexus e il nexus 4, lo prenderò solo se a mio fratello viene un bisogno totale di un tablet (e quindi farò il classico passaggio, a lui il nexus 7 e io mi piglio quello nuovo :asd:)
     
    Top
    .
  3. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me va benissimo così, l'S4 Pro è ottimo, il 600 non è tanto migliore e l'800 a questi prezzi era praticamente impossibile (ad oggi non lo montano nemmeno i top gamma), comunque rispetto al primo N7 siamo anni luce avanti (io per colpa del "supermegapowah tegra 3 cuadcor" ero arrivato a pensare che Android fosse lento e laggoso di natura, poi ho provato il N4 e ho capito che il Tegra era semplicemente un SoC di cacca).
    Secondo me è perfetto, poi con un buon custom kernel sarà anche meglio.
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare c'è stato un fraintendimento, non monta uno Snapdragon S4 Pro ma una specie di 600 downclockato.

    http://android.hdblog.it/2013/07/28/nexus-...un-vero-s4-pro/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In pratica è come quello vecchio che ha un tegra 3 kai (che dovrebbe essere un pelo meno potente del tegra 3 normale), lo rende più interessante avere dei core più moderni (non che ci sia sta grandissima differenza però in teoria), ma resto comunque dell'idea che o scalo il vecchio oppure non lo prendo, tanto probabilmente l'anno prossimo uscirà la versione con CPU basata su arm a15 anche a7 (e quello si che sarà un bel salto) :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2013, 23:15   76 views
  Share  
.
Top