aiutino per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi più o meno seguo da molto HxH su internet e mi sono deciso a volerlo acquistare. mi potreste dire se in fumetteria si trovano ancora tutti i volumi? la ristampa a che numero è? è meglio la prima edizione per reperibilità, qualità e prezzo? grazie
     
    Top
    .
  2. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alaa @ 22/7/2013, 21:04) 
    ciao ragazzi più o meno seguo da molto HxH su internet e mi sono deciso a volerlo acquistare. mi potreste dire se in fumetteria si trovano ancora tutti i volumi? la ristampa a che numero è? è meglio la prima edizione per reperibilità, qualità e prezzo? grazie

    la prima edizione in fumetteria (a parte gli ultimi 3-4 volumi) è difficilissima da reperire in fumetteria perche la Planet ne ha esaurite le copie, quindi la puoi reperire via internet ma al 95% superiore al prezzo di stampa. La ristampa è arrivata al volume 22 ecosta 4,50 se non dico una cavolata. A livello qualitativo è il medesimo, entrambe le edizioni fanno, purtroppo, pietà xD
     
    Top
    .
  3. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo contraddire Akira..la ristampa viene ben 5,50, mentre concordo sulla qualità veramente PESSIMA...alcuni ristampe sono in formato "ciccione" per via della nuova carta, mentre altre hanno scritto sotto il numero del volume "ristampa in edizione limitata" grosso come una casa...
     
    Top
    .
  4. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 22/7/2013, 21:44) 
    purtroppo devo contraddire Akira..la ristampa viene ben 5,50, mentre concordo sulla qualità veramente PESSIMA...alcuni ristampe sono in formato "ciccione" per via della nuova carta, mentre altre hanno scritto sotto il numero del volume "ristampa in edizione limitata" grosso come una casa...

    ammazza, 5,50€ per quella edizione pietosa?? Certo che la planet se ne approfitta :ehnono: :ehnono: :ehnono:
    meno male che ho tutti quelli della prima edizione
     
    Top
    .
  5. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira95 @ 22/7/2013, 21:56) 
    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 22/7/2013, 21:44) 
    purtroppo devo contraddire Akira..la ristampa viene ben 5,50, mentre concordo sulla qualità veramente PESSIMA...alcuni ristampe sono in formato "ciccione" per via della nuova carta, mentre altre hanno scritto sotto il numero del volume "ristampa in edizione limitata" grosso come una casa...

    ammazza, 5,50€ per quella edizione pietosa?? Certo che la planet se ne approfitta :ehnono: :ehnono: :ehnono:
    meno male che ho tutti quelli della prima edizione

    lascia stare va...io ho i primi 20 che sono tutte ristampe...se penso a tutti i soldi che ho dato alla Planet...solo perchè HxH ci tengo ad averlo tutto altrimenti non l'avrei mai preso...qualità dei volumetti oscena in tutti i sensi
     
    Top
    .
  6. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 22/7/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 22/7/2013, 21:56) 
    ammazza, 5,50€ per quella edizione pietosa?? Certo che la planet se ne approfitta :ehnono: :ehnono: :ehnono:
    meno male che ho tutti quelli della prima edizione

    lascia stare va...io ho i primi 20 che sono tutte ristampe...se penso a tutti i soldi che ho dato alla Planet...solo perchè HxH ci tengo ad averlo tutto altrimenti non l'avrei mai preso...qualità dei volumetti oscena in tutti i sensi

    concordo se non fosse stato che HxH lo volevo fortemente avrei preso il primo volume e dopo aver visto la qualità avrei lasciato perdere subito
     
    Top
    .
  7. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sospettavo per la prima. ma sapete se la ristampa di 20 numeri è ancora DEL TUTTO reperibile? e poi in cosa consiste la qualità pessima? nelle traduzioni? io oggi ne ho acquistato uno e non mi è sembrato tradotto male :O
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, eviterò la ristampa :asd:
     
    Top
    .
  9. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da fumetteria a fumetteria ma in genere le ristampe si trovano facilmente, però come già detto sono ferme al 22 ed escono ogni morte di papa. Per qualità non intendevo quella della traduzione ma della carta e della rilegatura
     
    Top
    .
  10. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ammetto che di quella non mi è mai fregato molto a me interessa molto di più la traduzione :soso: comunque non so :gratt: ci tenevo ad avere quella della prima edizione ma allora mi sa che dovrò optare alla ristampa. anche se però sono uguali potrei mescolarle :figo: anche se quelli della ristampa hanno la scritta, certo che anche la planet :ehnono: comunque grazie a tutti ragazzi mi avete aiutato molto :yaaa: :yaaa: ci si becca in giro :pecora:
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 22/7/2013, 22:35) 
    dipende da fumetteria a fumetteria ma in genere le ristampe si trovano facilmente, però come già detto sono ferme al 22 ed escono ogni morte di papa. Per qualità non intendevo quella della traduzione ma della carta e della rilegatura

    ah, chi se ne tanto li leggerò una volta e poi entreranno nella mia colezione :addit:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Nelle fiere i primi volumi della prima edizioni li trovi, ma sparano prezzoni, un venditore lo aveva messo addirittura messo a 20 euro. Non ho visto prezzi sotto ai 7 euro comunque
     
    Top
    .
11 replies since 22/7/2013, 20:04   105 views
  Share  
.
Top