Consiglio console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Allora, vi dico già che non so ancora se alla fine lo prenderò, per una questione di soldi, e devo far quadrare il tutto.
    Volevo chiedervi consiglio sul 3DS.
    Le mie domande sono:
    1 - Dopo il 3DS hanno per caso annunciato qualche console? (non vorrei prendere quello e il giorno dopo esce un'altra cosa)
    2 - Che versioni ci sono del 3DS?
    3 - Il 3DS prende la chiave wpa? per il DS lite chiedeva la wpe e quindi non potevo giocare su internet
    4 - Che possibili offerte ci sono su questa console?

    Io vado a dormire, vi risponderò domattina... bye
    e vi ringrazio già se risponderete :asdby:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Adesso tutti un 3DS :ç_ç:
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ N i c k @ 21/7/2013, 23:02) 
    Adesso tutti un 3DS :ç_ç:

    sta un dragon quest per 3DS?
     
    Top
    .
  4. -Gief Troisi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 3ds :zizi:
    non credo servano chiavi wpe o come si chiamano,per connettersi :mumble:
    Dipende da che offerte intendi :gratt:
    ti consiglio di prenderlo,e di prenderlo su internet :soso: costa di meno!
    ad esempio,130 il 3ds normale invece di 160 :soso:
    Ti consiglio sia il 3dsxl che quello normale :ebete: sono belli entrambi! solo che uno possiede lo schermo piu grande xD
    I migliori giochi per 3ds che conosco sono:
    Monster hunter 3 tri ultimate= lo possiedo :zizi: ed è epico,da tante soddisfazioni! :com_

    Fire emblem awakening=non lo possiedo ma è un gran gioco,se ami gli rpg :D

    Luigi's mansion 2=come gioco e una vera bomba :ebete: una specie di ghostbuster con luigi :asd:

    Spero di esserti stato d'aiuto :asdby:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    monster hunter tri io ho quello per la wii, davvero uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato :zizi:

    cmq grazie

    vedo un attimo anche altre risposte :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    1 - Dopo il 3DS hanno per caso annunciato qualche console? (non vorrei prendere quello e il giorno dopo esce un'altra cosa)
    No ancora ne passa di tempo per la prossima
    2 - Che versioni ci sono del 3DS?
    IL 3DS E IL 3DS XL con l unica differenza dello schermo piu grande
    3 - Il 3DS prende la chiave wpa? per il DS lite chiedeva la wpe e quindi non potevo giocare su internet
    credo di no che sia piu "moderno" anch io ho lo stesso cazzo con il ds lite fottuta nintendo
    4 - Che possibili offerte ci sono su questa console
    Be adesso se giri trovi la console a 120-130 euro la versione piccola e a 150-170 l xl
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Wpa n hai problemi tranquillo; comunque no, il 3ds reggerà ancora per circa 5 anni secondo me.
    Versione dipende, se vuoi giocare anche a vecchi giochi per il ds allora prendi assolutamente l'xl (dovrebbe essere ancora a 130 su Amazon, occhio però che nella confezione non è compreso il caricabatterie), se invece sei interessato ad avere qualcosa di più piccolo da portare in giro prendi quello normale
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio vivamente il 3DS standard:
    1)Perché lo trovi a prezzi più abbordabili
    2)Perché è più figo :zizi: , mi spiace ma l'xl proprio non mi garba :asd:
    3)Se fai in fretta ad acquistarlo te lo puoi accaparrare a una modica cifra di 129,99 :soso:
    Però devi fare in fretta, queste offerte hanno durata limitata, soprattutto su amazon.it (24 ore)
    E non scordiamoci che oltre che costoso l'xl non è provvisto di carica batteria come già è stato detto :ehno:
    Per non parlare dei giochi, forse tra i più belli usciti su console portatile :la:
    New Super Mario Bros 2
    Super Mario Kart 7
    Super Mario 3D Land
    Fire Emblem
    Kid Icarus
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
    E chi più ne ha più ne metta :asd:
    Se poi hai bisogno di aiuto nel cercare la console a buon prezzo fammi sapere, sempre che tu abbia bisogno di aiuto :asd:
     
    Top
    .
  9. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 21/7/2013, 22:57) 
    Allora, vi dico già che non so ancora se alla fine lo prenderò, per una questione di soldi, e devo far quadrare il tutto.
    Volevo chiedervi consiglio sul 3DS.
    Le mie domande sono:
    1 - Dopo il 3DS hanno per caso annunciato qualche console? (non vorrei prendere quello e il giorno dopo esce un'altra cosa)
    2 - Che versioni ci sono del 3DS?
    3 - Il 3DS prende la chiave wpa? per il DS lite chiedeva la wpe e quindi non potevo giocare su internet
    4 - Che possibili offerte ci sono su questa console?

    Io vado a dormire, vi risponderò domattina... bye
    e vi ringrazio già se risponderete :asdby:

    1 - Il 3DS ha poco più di 2 anni, come minimo se ne fara altri 5-6 prima che esca una nuova console

    2 - 3DS e 3DS XL, identici tranne che per la dimensione degli schermi. Io li ho posseduti entrambi e secondo me tra i 2 non c'è paragone, l'XL è molto più comodo ed elegante del 3DS, senza contare che il 3DS normale ha numerosi problemi (non so se sono stati risolti negli ultimi modelli ma non credo).
    Ti consiglio di buttarti sull'XL.

    3 - Ovvio che si, ci mancava che una console del 2011 non supportasse il WPA, sarebbe stato il colmo :asd:

    4 - Se vai sul sito Marco Polo Shop vendono l'XL a 150 euro, se ci metti il codice sconto di 10 euro (che trovi subito cercando su Google "codice sconto Marco Polo Shop") ti costa 140 euro, spese di spedizione gratuite.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    @dot: dato che li hai avuti entrambi, puoi confermare il discorso emulazione ds? Sul 3ds normale è uno schifo, viene tutto sfuocato e con delle bande nere ai lati, a meno che non lo imposti in modo tale che si veda l'immagine a dimensione game boy micro (bello schifo), è vero che l'xl non ha questi problemi?
     
    Top
    .
  11. Fullmetal™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:

    ppi-nintendo3ds-xl
     
    Top
    .
  12. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 22/7/2013, 13:04) 
    @dot: dato che li hai avuti entrambi, puoi confermare il discorso emulazione ds? Sul 3ds normale è uno schifo, viene tutto sfuocato e con delle bande nere ai lati, a meno che non lo imposti in modo tale che si veda l'immagine a dimensione game boy micro (bello schifo), è vero che l'xl non ha questi problemi?

    Anche io avevo letto i vari commenti di gente che diceva che l'emulazione era migliore ma purtroppo non è vero, e identica a quella del 3DS, sicuramente in molti sono stati ingannati dalla grandezza degli schermi (che fanno sembrare tutto migliore).
    Di buono c'è che se giochi alla risoluzione originale le dimensioni del riquadro sono simili a quelle del DS, quindi perfatteme giocabile.

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 22/7/2013, 13:56) 
    :asd:

    ppi-nintendo3ds-xl

    Tralasciando il fatto che l'immagine non ha senso (dato che i PPI reali vengono alterati dal monitor in cui viene visualizzata), la differenza console alla mano non si nota.
    Questa dei PPI è solo un pippa mentale (che fino a una settimana fa mi facevo anch'io) :asd:

    Edited by Dot - 22/7/2013, 14:21
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ma con 3DS si possono giocare anche giochi che son usciti sul DS?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    certo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    stavo pensando che io ho un buono all unieuro da 60 euro da spendere tra il 15 e 25 di settembre, se il 3DS XL è possibile acquistarlo col buono, aspetto settembre e me lo piglio, visto che pensandoci bene ho degli esami a settembre quindi meglio non prenderlo adesso :asd:
     
    Top
    .
34 replies since 21/7/2013, 21:57   289 views
  Share  
.
Top