Pokécontest #2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Treeko
    61.90%
    13
  • Bulbasaur
    23.81%
    5
  • Turtwig
    9.52%
    2
  • Snivy
    4.76%
    1
  • Chikorita
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Pokécontest #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline

    Pokécontest #2



    Il secondo contest per veri allenatori è: qual'è il miglior starter d'erba? I parametri sono gli stessi del primo contest ovviamente. Ho lasciato quelli d'acqua per ultimi perché imho è quella più combattuta :asd: per le immagini ora non posso proprio perché non sono al PC, le aggiungerò appena posso! :asd:


    Che si dia inizio alla battle! :com:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    treeko o bulbasaur? :mumble:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Voto Treecko perché poi si evolve in quella figata di Sceptile :com: Ero indeciso tra lui e Bulbasaur
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Treeko
    è il pkm piu potente del gruppo
    (se ci rifletto tutti e 3 gli starter della 3gen sono veramente potenti!!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Non sottovalutate Snivy, è uno dei pokémon più belli della quinta :asd:
     
    Top
    .
  6. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bulbasaur: Dal punto di Vista competitivo la linea di Bulbasaur è la migliore, in quanto con il Sole e Clorofilla è decisamente temibile come sweeper, inoltre come design non è male.
    Chikorita: Stilisticamente è quello che odio di più; troppo puccioso, in più come statistiche Meganium non mi piace proprio; è praticamente Blastoise versione erba, bleah.
    Treecko: La linea stilisticamente più bella, Sceptile è un bel pokemon, molto veloce e con capacità offensive passabili, maledetto da un parco mosse speciali, quelle per le quali ha la statistica più alta, che fa piangere. Speriamo che la sesta generazione gli dia qualche nuovo bel giocattolo.
    Turtwig: Design carino, tipo orribile, lentissimo, e come Meganium, Torterra è un discutibile Bulky Grass. Che poi solo il pensiero di usare un tipo erba come tank...
    Snivy: Design molto carino, statistiche inspiegabili, veloce ma inutile offensivamente. Utile giusto con Inversione (abilità non rilasciata) per spammare Verdebufera che invece di diminuire l'attacco speciale lo alza, anche se non ho mai provato quanto può essere distruttiva questa strategia, immagino parecchio.

    Come utilità competitiva si dovrebbe votare il Bulba, ma non si vive di solo metagame, quindi voto Treecko :figo:
     
    Top
    .
  7. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    treeko :ave: :ave:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 14/7/2013, 14:04) 
    Non sottovalutate Snivy, è uno dei pokémon più belli della quinta :asd:

    il miglior starter della quinta inoltre ha quell attk che potrnzia att dif e precisione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Treeko a vita :yaaa: ha una velocità molto alta
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Treecko è decisamente il migliore :soso:
    E' figo (sia lui che tutte le sue evoluzioni!!! soprattutto il secondo stadio :figo: IMHO) E' potente e un buono sweeper!!!! Unica lamentela è che avrei prefetito molto attacco e mediocre attacco sp. :( ma vabbeh comunque grande pkmn, uno tra i migliori erba in generale
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Snivy, perché sembra Excalibur di Soul Eater :la:
     
    Top
    .
  12. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Treeko. Niente da dire, può fare sia da physical che da special sweeper, ha Unburden, ha un design degno di nota e non ha niente da invidiare agli altri.
    Meganium serve solo come Dual Screener e ce ne sono di migliori (Vedi Espeon ò_ò)
    Bulbasaur... Eh, ero indeciso in effetti. E' utile, anche per via del doppio tipo Veleno, e una Sludge Bomb stabbata non è mai indifferente.
    Su turtwig non mi professo, solo un Wall mediocre a causa della sua debolezza 4x al Ghiaccio. Fosse l'unica la penserei come per Swampert ma... Nemmeno nel PvE mi è piaciuto...
    Snivy è salvato solo da Contrary :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ïce @ 14/7/2013, 12:33) 
    Treeko. Niente da dire, può fare sia da physical che da special sweeper, ha Unburden, ha un design degno di nota e non ha niente da invidiare agli altri.
    Meganium serve solo come Dual Screener e ce ne sono di migliori (Vedi Espeon ò_ò)
    Bulbasaur... Eh, ero indeciso in effetti. E' utile, anche per via del doppio tipo Veleno, e una Sludge Bomb stabbata non è mai indifferente.
    Su turtwig non mi professo, solo un Wall mediocre a causa della sua debolezza 4x al Ghiaccio. Fosse l'unica la penserei come per Swampert ma... Nemmeno nel PvE mi è piaciuto...
    Snivy è salvato solo da Contrary :asd:

    Vota anche tenendo in considerazione il design però :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sono l'unico a cui piace Torterra e a cui disgusta Sceptile :asd:
     
    Top
    .
  15. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 14/7/2013, 13:00) 
    CITAZIONE (¬Ïce @ 14/7/2013, 12:33) 
    Treeko. Niente da dire, può fare sia da physical che da special sweeper, ha Unburden, ha un design degno di nota e non ha niente da invidiare agli altri.
    Meganium serve solo come Dual Screener e ce ne sono di migliori (Vedi Espeon ò_ò)
    Bulbasaur... Eh, ero indeciso in effetti. E' utile, anche per via del doppio tipo Veleno, e una Sludge Bomb stabbata non è mai indifferente.
    Su turtwig non mi professo, solo un Wall mediocre a causa della sua debolezza 4x al Ghiaccio. Fosse l'unica la penserei come per Swampert ma... Nemmeno nel PvE mi è piaciuto...
    Snivy è salvato solo da Contrary :asd:

    Vota anche tenendo in considerazione il design però :asd:

    Nella mia testa era sottointeso che Treeko mi piacesse più degli altri seguito da Bulbasaur. Non lo scrissi per distrazione :asd:
     
    Top
    .
49 replies since 14/7/2013, 09:44   490 views
  Share  
.
Top