Pokédesign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline

    Pokédesign



    Qui per parlare dei pokémon (e solo sui pokémon) sia vecchi che nuovi in generale, sul design e sulle caratteristiche strategiche. Quali sono i vostri pokémon preferiti? Qual'č il vostro leggendario preferito? Come si sono evoluti i pokémon nel tempo in meglio o in peggio? I nuovi pokémon vi piacciono? Let's talk about :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 13/7/2013, 15:47) 

    Pokédesign



    Qui per parlare dei pokémon (e solo sui pokémon) sia vecchi che nuovi in generale, sul design e sulle caratteristiche strategiche. Quali sono i vostri pokémon preferiti? Qual'č il vostro leggendario preferito? Come si sono evoluti i pokémon nel tempo in meglio o in peggio? I nuovi pokémon vi piacciono? Let's talk about :asd:

    un pň tutti i terra, fantasma e acciaio, perň uno che mi piace molto č dratini (con rispettive evoluzioni) e anche abra
    groudon :soso: (mi piace anche registeel :asd: )

    decisamente in peggio :soso: ma č colpa della mancanza di novitŕ, oramai le hanno provate tutte

    ne ho visto qualcuno niente male :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    1) Per i tipi assolutamente Drago, Acqua, Elettro e Veleno, inoltre mi piace la combinazione Drago/Elettro. Il mio Pokemon preferito rimane Zekrom.
    2) Escludendo Zekrom, direi Darkrai e Giratina.
    3) In peggio, come dice Smoker vista la mancanza di novitŕ.
    4) Alcuni sono molto carini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Il mio pokčmon preferito č houndoom, seguito a ruota da scraggy.
    Tra i leggendari mi piacciono solo quelli delle prime due generazioni, gli altri non li considero neanche.
    Considero la seconda generazione come la migliore in assoluto per statistiche, tipi e estetica, devo dire che con la terza e la quarta si č toccato il basso, della terza si salvano un paio di pokčmon piů swampert e sceptile mentre della quarta solo le evoluzioni dei vecchie pokčmon, tipo gliscor, weavile e hounchkrow. Poi con la quinta si sono ripreso molto creando la seconda generazione migliore in assoluto e ora confidň molto nella sesta e devo dire che molti dei nuovi pokčmon presentati me gustano ::-]:
    Ah, ovviamente č solo un mio parere, ognuno ha i propri gusti xD
     
    Top
    .
  5. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho uno preferito tra i normali, credo che se la giochino Blastoise, Blaziken, Tyranitar, Dragonite e Chandelure.
    Il mio leggendario preferito č e sarŕ sempre Ho-Oh.
    I pokemon non sono migliorati o peggiorati in generale, solo che per carenza di idee le generazioni nuove hanno meno pokemon fighi delle vecchie :asd:
    Ci sono molti nuovi pokemon che mi piacciono, della 5° ad esempio pochi non mi piacevano, addirittura Chandelure č tra i miei preferiti :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Chandelure č veramente fichissimo :asd: sarebbe interessante capire il perché di uno spostamento dagli animali agli oggetti, cosa che si č verificata soprattutto nella quinta gen :asd: anche perché gli animali ce n'erano ancora molti da sviluppare (vedi il panda per esempio), invece hanno preferito fare un pokémon che deriva dal sacchetto della spazzatura :asd:
     
    Top
    .
  7. Dot
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Pokemon hanno sempre mantenuto un ottimo design, anzi, il alcune cose sono decisamente migliorati.
    Ah dimenticavo, seconda gen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> prima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 13/7/2013, 17:16) 
    I Pokemon hanno sempre mantenuto un ottimo design, anzi, il alcune cose sono decisamente migliorati.
    Ah dimenticavo, seconda gen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> prima

    E la quarta? :trollface:
     
    Top
    .
  9. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 13/7/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (Dot @ 13/7/2013, 17:16) 
    I Pokemon hanno sempre mantenuto un ottimo design, anzi, il alcune cose sono decisamente migliorati.
    Ah dimenticavo, seconda gen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> prima

    E la quarta? :trollface:

    Esiste una quarta gen???? :argh:
    Io ho sempre pensato che dalla terza fossero passati direttamente alla quinta :argh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    La seconda č qualcosa di stupendo, ok che io sono un patito di pokčmon buio e adoro i pokčmon dall'aspetto malvagio o dalla faccia da idiota, perň una generazione composta da umbreon ed espeon, houndoom, sneasel, murkrow, TYRANITAR, skarmory, gligar, feraligatr e typloshion, heracross, noctowl, crobat, i tre cani leggendari, ho ho e lugia, wobbuffet e kingdra!
    Sono solo 100 pokčmon ma uno piů Figo dell'altro *_*
     
    Top
    .
  11. E.Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prime due sono le migliori. E non me ne frega niente di essere bollato come un nostalgifag, com'č di moda fare tra i fanboy di questo gioco.
    Mi son sempre piaciuti Dragonite, Blastoise, Charizard, Mewtwo, Tyranitar, Typhlosion, Feraligatr, Gengar, Arcanine... E parecchi altri. Anche i tre leggendari (Groudon, Rayquaza e e Kyogre) della terza generazione.
    Ho trovato che siano andati a peggiorare, con dei picchi veramente odiosi (mi ricordo ancora dei Pokémon a forma di gelato e di sacchetto della spazzatura... Dio mio). Poi ho come l'impressione che debbano farli sempre piů "puffettosi" e "coccolosi". Anche quelli che dovrebbero mostrare un minimo di ferocia hanno uno sguardo da peluche. Insomma, come design non mi attirano piů, proprio per niente... Senza contare la categoria dei Pokémon uccello, che la trovo emblematica per capire tutto il mio disappunto. Avevamo Pokémon ispirati ad aquile, falchi e gufi, mentre ora si ispirano ai piccioni. O.o
     
    Top
    .
  12. Dot
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Your argument is invalid

    Comunque a parte gli scherzi, ok che si possono preferire le vecchie gen, ma lamentarsi del pokemon gelato č davvero da nostalgia fag :asd:
    Per ogni pokemon orrido delle nuove gen posso trovarti il corrispettivo delle prime.
    Sul fatto dei pokemon piů puffettosi e coccolosi non sono d'accordo, anzi a me č parso proprio il contrario, prima come drago c'era Dragonite, oggi ti ritrovi un Garchomp o un Hydreigon per dire...
     
    Top
    .
  13. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e poi sfottete Garbodor, che dire di grimer e Muk? E Koffing che č una palla letteralmente, marill č una palla (perché prima di Azumarill ti sfido a dire che č un coniglio), e poi tra i pucciosi che dire di Buterfree?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Ma a me la prima generazione non fa impazzire, probabilmente ha gli starter piů belli, piů che altro per lo starter erba. Perň ha pokčmon davvero brutti per esempio il drago peggiore dopo altaria per me č proprio dragonite. Poi tolte le eevolutions e qualche pokčmon qua e la tipo gyarados, gengar e alakazam, non ce ne sono molti che mi fanno impazzire...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    @La quarta č bellissima :o_O:

    cmq i leggendari non mi sono mai piaciuti :o_O:

    I mio pkm preferito č Tyrinnitar

    e cmq mi sono piaciute tutte le gen di Pkm solo che la seconda č la migliore in assoluto!
     
    Top
    .
78 replies since 13/7/2013, 14:47   847 views
  Share  
.
Top