Point Blank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Point Blank è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla casa di produzione sudcoreana Zepetto e pubblicato in Italia da Accel On.
    ____________________________________________________________________
    In ogni server, il giocatore può creare una stanza scegliendo scenario, regole e modalità di battaglia. Queste ultime sono di diverso tipo:

    Team deathmatch: classica sfida a squadre con area respawn, vince la squadra che riesce a uccidere più gente della squadra nemica entro il tempo limite o a raggiungere la quota massima di uccisioni;

    Missione esplosiva: i giocatori che hanno scelto la squadra ROSSA devono piazzare una bomba a orologeria o uccidere tutta la quadra avversaria BLU! Quest'ultima, invece, per vincere deve disinnescare la bomba o uccidere tutta la squadra ROSSA.

    Distruzione: l'obiettivo è distruggere l'elicottero nemico con le proprie armi o con un RPG, che può essere trovato in apposite casse nella mappa

    Difesa: la squadra ROSSA deve distruggere due carri Panther utilizzando le proprie armi, degli RPG o dei lanciagranate; la BLU deve invece difendere questi due carri.

    RISSA!!!: Modalità di gioco dove puoi utilizzare solo i pugni, con eventuali nocche acquistabili nel catalogo

    Droni: Modalità di gioco dove si può giocare contro la CPU (player virtuali), dove è possibile selezionare il livello di difficoltà, che aumenta con i kill (uccisioni) effettuati.


    Qualcuno di voi ci gioca?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io ho il primo gioco per la play 1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Io ci gioco da stamattina e il massimo che ho fatto sono 8 kill. Quanto odio gli hacker con quei cacchiarola di Aimbot, che pure se gli spari 30 caricatori addosso non muoiono mentre se sparano a me un colpo sono già morto.. bah..
    Ma pensandoci bene, anche Combat Arms e Warrock sono la stessa cosa, se non shoppi fai schifo, se non usi le hack è tanto se fai due kill.
    Quanto era bello Haxball (lì ero un pro della madonna) dove nessuno usava Macro e chi lo usava se ne vergognava, qui usano le hack e ne vanno fieri.
     
    Top
    .
2 replies since 20/6/2013, 14:17   43 views
  Share  
.
Top