Datagate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è venuto fuori pure che oltre a cellulari e internet, gli USA posseggono DNA di tantissimi cittadini a loro insaputa... Io toglierei dalle scatole Obama e processerei i responsabili di tutto ciò, manco le peggio dittature che fanno tutto di nascosto (cosa ci fanno con ste cose poi? Sicurezza? Ne siamo sicuri? Allora perchè nasconderle?)

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    i pazzi che dicevano queste cose, tipo che il governo li spia, a sto punto tanto pazzi non li erano :asd:
     
    Top
    .
  3. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 13/6/2013, 18:10) 
    i pazzi che dicevano queste cose, tipo che il governo li spia, a sto punto tanto pazzi non li erano :asd:

    Ma io ho sempre creduto avessero ragione, pure qui in italia, ma prima di tutto gli USA spiano a cazzo un po' ovunque violando qualunque legge piaccia loro, pure la sovranità dei vari stati :asd:

    Record di vendite di 1984 :trollface: bellissimo quel libro :puccio:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    cmq per quanto mi riguarda controllare i cellulare e internet delle persone questa è una cosa veramente da figli di P******, per il DNA se non fosse stato a insaputa dei cittadini io sarei a favore di questa cosa, perchè se per caso in un omicidio si trova un campione di DNA di un possibile colpevole, e quel DNA non c'è nel loro archivio è abbastanza difficile risolvere la cosa, però per questa cosa bisogna avere il consenso
     
    Top
    .
  5. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :argh:
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 13/6/2013, 18:12) 
    cmq per quanto mi riguarda controllare i cellulare e internet delle persone questa è una cosa veramente da figli di P******, per il DNA se non fosse stato a insaputa dei cittadini io sarei a favore di questa cosa, perchè se per caso in un omicidio si trova un campione di DNA di un possibile colpevole, e quel DNA non c'è nel loro archivio è abbastanza difficile risolvere la cosa, però per questa cosa bisogna avere il consenso

    Ma cosa vuol dire... Non possono farlo a tua insaputa punto, se fosse così te l'avrebbero detto o no? Io non penso sia una cosa così facile, ho appena letto sul 24ore che avevano intenzione pure di brevettare il DNA umano, respinta dalla corte suprema :facepalm:
    Qualunque azione presa da un governo in democrazia senza aver preso il consenso, o almeno informato il popolo significa dittatura!
     
    Top
    .
  7. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brevettare dna umano :°_°: questa è roba da scenziati pazzi
     
    Top
    .
  8. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/...le-165958.shtml
     
    Top
    .
7 replies since 13/6/2013, 17:07   52 views
  Share  
.
Top