Votazione conferenze E3 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La basic a 200€ se si cerca bene si può anche trovare.
    Un po di tempo fa Amazon la faceva fissa a questa somma! :asd:

    Cmq penso anche io che sia questo il prezzo giusto. Non mi ricordo dove l'ho letto, ma Nintendo pensa di fare come col 3DS, inizialmente vendite schifose, e poi boom... Per me a vende inizierà a vendere, verso la fine dell'anno sicuramente, grazie a un po di titoli, ma vedremo nel 2014 i veri risultati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 12/6/2013, 13:56) 
    250 Premium, 200 Basic.

    Quoto con 100 euro in meno la Wii U venderebbe senz'altro di più.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho un po' seguito questo E3, il mio commento.

    Microsoft ha presentato delle buone esclusive. Tra tutte Killer Instinct, i fan della serie stavano aspettando un nuovo capitolo da anni e anni. Quello su cui continuo ad avere grossi dubbi è la console in sé :mumble:

    Sony, per quanto riguarda la nuova console, ha colpito durissimo invece. Prezzo competitivo, no blocco usato (anche se poi è venuta fuori la cosa che le terze parti possono metterlo, però vedo che su questo punto ancora non è chiarissima la questione quindi attendo che si spieghino meglio) e, un po' meno importante ma che non fa mai male, region free. Tutto ottimo.

    Non male la conferenza Nintendo, purtroppo ha risentito la mancanza di annunci bomba dato che quelli presentati erano quasi tutti prevedibili o comunque già noti. Ma quando si sono visti il nuovo DK e, successivamente, X :com: :la: :yaaa:
    Strano che non hanno trasmesso il trailer dello Zelda per 3DS durante la conferenza :gratt: Ne avrebbe alzato il livello :zizi:
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 12/6/2013, 16:36) 
    Microsoft ha presentato delle buone esclusive. Tra tutte Killer Instinct, i fan della serie stavano aspettando un nuovo capitolo da anni e anni. Quello su cui continuo ad avere grossi dubbi è la console in sé :mumble:

    No, il nuovo KI è una cagata F2P con i personaggi a pagamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Sì avevo letto che sarebbe stato così e pensavo anch'io la stessa cosa.
    Però poco fa ho letto questa notizia, su Multiplayer
    CITAZIONE
    Secondo quanto riportato da Eventhubs, ci sono delle rettifiche da fare su quanto riportato in precedenza per Killer Instinct.

    Il team di sviluppo Double Helix ha confermato che il gioco sarà free-to-play, ma al lancio sarà comunque possibile acquistarlo in forma completa come un normale gioco senza micro-transazioni. La forma gratuita è una sorta di introduzione "soft" al gioco: si tratta di una sorta di demo che consente di utilizzare Jago gratuitamente sia per il singolo che per il multiplayer.

    Se il giocatore vuole, può quindi acquistare il resto del gioco o tutto insieme o attraverso pacchetti predefiniti. Non sembrano dunque esserci micro-transazioni continue, "pay to win" o altre caratteristiche da MMO, semplicemente una nuova forma di pagamento del gioco.
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pure Microsoft a questo punto ora che ha queste esclusive toste, l'unica cosa che manca al' Xbox 360, poteva fare le cose meglio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma di esclusive potenti ha cacciato solo QB e Dr3 se vogliamo dirla tutta la sua conf era un buon 80% multipiatta attenzione!
     
    Top
    .
  8. E.Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 13/6/2013, 10:06) 
    Ma di esclusive potenti ha cacciato solo QB e Dr3 se vogliamo dirla tutta la sua conf era un buon 80% multipiatta attenzione!

    Concordo.

    Di interessante su One, ho visto:
    - MGS V (multipiattaforma)
    - Quantum Break (esclusiva)
    - Halo (esclusiva)
    - Dark Souls 2 (multipiattaforma)
    - Battlefield 4 (multipiattaforma, con primo DLC esclusiva temporanea XboxOne)

    Dall'altro, su PS4, ho visto:
    - Killzone Shadowfall (esclusiva)
    - Infamous: Second Son (esclusiva)
    - Kingdom Hearts 3 (multipiattaforma)
    - Final Fantasy XV (multipiattaforma)
    - The Order 1886 (esclusiva)
    - Destiny (multipiattaforma)
    - Watch Dogs (multipiattaforma, con contenuti esclusivi per PS4)
    - Assassin's Creed IV (multipiattaforma, con contenuti esclusivi per PS4)

    Io sono dell'idea che o hai tra le mani IP affermate di sicura qualità, o si può tranquillamente evitare di urlare: "Tale console ha fantastiliardi di esclusive al lancio, lolololol!!!", perché non significa un cavolo.
    Anche PS3 al lancio aveva annunciato parecchi colpi da sparare, tra cui Lair, Haze e Resistance. E tutti sanno quanto hanno poi fatto schifo Lair e Haze, e quanto sia mediocre Resistance (nonostante l'abbia rigiocato decine di volte e l'abbia amato, oggettivamente non è sta gran cosa).
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ognuno ha i propri gusti. Cmq penso che vedremo qualcosa anche alla Gamescom, magari qualche nuovo annuncio. E lì deciderò bene con l'acquisto da fare, ma sono sempre orientato più su PS4!
     
    Top
    .
128 replies since 10/6/2013, 18:29   1128 views
  Share  
.
Top