Votazione conferenze E3 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votiamo le varie conferenze di questo E3.
    Per adesso Microsoft sta andando alla grande, a fine conferenza un giudizio completo!
     
    Top
    .
  2. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Microsoft do 7.5, ottimi gli annunci a ripetizione ma imho poca roba interessante (giusto QB, Titanfall e il nuovo Halo).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Per me M$ è promossa :zizi: gli metto un 7,5.

    Ci sono state bombe di tutti i tipi. QB su tutti sembra essere incredibile. Hanno finalmente droppato molti giochi, una conferenza degna. Ma troppi FPS, Battlefield se lo potevano risparmiare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    7
    bei titolo bei giochi alcune belle esclusive ma non tutte d impatto la parte dei leoni l hanno fatta i multipiattaforma
    è la console a non convincermi e sopratutto il prezzo che okay non è esageratissimo ma con i cazzi che si porta dietro per me puo far marcire la console sullo scaffale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 10/6/2013, 20:26) 
    A Microsoft do 7.5, ottimi gli annunci a ripetizione ma imho poca roba interessante (giusto QB, Titanfall e il nuovo Halo).

    Abbiamo scritto in contemporanea :argh:

    Aka un minuto dopo. Lento :figo:
     
    Top
    .
  6. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/6/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Dot @ 10/6/2013, 20:26) 
    A Microsoft do 7.5, ottimi gli annunci a ripetizione ma imho poca roba interessante (giusto QB, Titanfall e il nuovo Halo).

    Abbiamo scritto in contemporanea :argh:

    Aka un minuto dopo. Lento :figo:

    Anche lo stesso voto :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io avevo messo 7.5 pero poi per certe cose ho messo a 7 cmq siamo stati molto vicini
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Comunque diciamo che la conferenza non è stata male, è la console che crea problemi :asd:

    Sulla questione del prezzo ripeto, è alto ma M$ non poteva fare altrimenti visto che la 360 è bella che schiattata da Halo 4. Ho paura che Sony faccia invece un errore imperdonabile: mettere la PS4 a 500 euro (o più) sarebbe una martellata sui coglioni di Kaz pazzesca, la PS3 ha tantissimo ancora da dire e per attirare l'utenza sulla PS4 non bastano i multi o quelle due\tre esclusive risibili tra cui nessuna sarà al lancio apparte penso Infamous 3. Se fa l'errore di mettere la PS4 a 500 euro ha perso la gen. Ed ecco chi l'ammazzerà, come è già successo per la current gen:

    tumblr_mgb1jpXZ8m1qa748ko1_500
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Man dove cazzo trovi tutte queste immagini spettacolari? :rotol:

    Comunque 7,5 bei titoli ma TROPPI CAZZO DI FPS TUTTI UGUALI!! E nulla sulla console, che manco si è vista se non sullo schermo. Prezzo esagerato eeeee.... figura di merda con BF4 xD
     
    Top
    .
  10. Dot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo comunque che Sony è quella che vendeva a 600 euro una console che gliene costava 800-900.
    Come dico sempre, a sto giro non c'è ne il peso del lettore BR ne il peso del Cell; probabilmente la console gli costerà un terzo di quello che gli costò PS3 all'epoca.
    Secondo me la venderanno a 400 euro, poi se vogliono ammazzare definitivamente MS e creare problemi a Nintendo la vendono in perdita a 350.
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ottima conferenza Microsoft. Da quando seguo queste conferenze, è sicuramente la migliore che ho vista da parte sua.
    Parlando per l'xbox 360 vi posso dire che non mi aspettavo niente, e invece non so voi ma a me Max: The Curse of Brotherhood, il platform col bambino per intenderci, mi ha colpito molto, ma parliamo dell'altra Xbox.
    Metal Gear Solid V a inizio conferenza mi ha fatto sperare subito bene, e ha fatto un buon colpo a non rendere il gioco esclusiva Sony.
    I giochi che mi hanno stupito di più sicuramente Ryse e Quantum Break, molto interessanti anche se per il secondo non abbiamo visto praticamente niente.
    Forza Motorsport 5 interessante, anche se non è uno dei miei generi preferiti, però se mai potessi permettermi di giocarlo, un occhiata gli e la darei.
    The Witcher 3 mi ha preso abbastanza. Mentre vedevo il 3 capitolo, mi veniva voglia di rigiocare il 2 che devo ancora finire. Spero di vedere qualche gameplay alla conferenza Sony...
    Battlefield 4 solite cose. Lo lascio comprare agli altri.
    Killer Instinct inizialmente non mi aveva convinto, ma poi mi sono un po ricreduto, stessa cosa per Dead Rising 3. Il problema è che sono giochi interessanti, ma voglio vedere Sony che mi da...
    Giochi meno interessanti sono Sunset Overdrive, Crimsom Dragon e Project Spak, non mi hanno detto niente, anche se effettivamente non abbiamo visto niente.
    Invece spero di capire qualcosa di più su Below e D4 di cui non ho capito se saranno solo su Kinect o meno...
    Per finire Titanfall sembra interessante, anche se purtroppo stanno andando avanti solo FPS, sono ovunque!
    Il nuovo Halo non ho capito cosa sia bene...

    Sul prezzo della console, niente da dire. Mi aspettavo questo prezzo e mi fa piacere che esca prima del 2014.

    Voto conferenza Microsoft: 8

    Adesso comprerò PS4 o Xbox One... Questo sarà il dubbio che mi assalirà in queste ore :asd: poi vedrò voi cosa ne pensate in generale.
     
    Top
    .
  12. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo Halo ho capito male io o è un reboot?
     
    Top
    .
  13. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok conferenza microsoft: 7

    come dite voi è la console il problema, ci son stati bei giochi interessanti: quantum break, quello di roma, the witcher, bf4 (a me è piaciuto :fifa: ) e comunque gli ultimi 2 sono multipiatta

    poi naturalmente mgs 5 lo conto da solo e gli do 9 :com:

    Edited by DJmike™ - 10/6/2013, 20:55
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 10/6/2013, 20:46) 
    Ma il nuovo Halo ho capito male io o è un reboot?

    Nessuno l'ha capito :0.0:
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei mezzo voto in più alla conferenza perché non hanno fatto vedere COD e niente roba per Kinect! :asd:
     
    Top
    .
128 replies since 10/6/2013, 18:29   1128 views
  Share  
.
Top