Warframe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Beccatevi questo titolo per Ps4 F2p al lancio della console:

    Video

    Verrà rilasciata anche un'app per iOs e Android che se scaricata invierà delle notifiche sulle nuove missioni disponibili, e sono personalizzabili a seconda di quali sono quelle che ci interessano...se volete maggiori dettagli vi linko la pagina blog:
    http://blog.it.playstation.com/2013/06/06/...-arrivo-su-ps4/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    Già provato su pc non lasciatevi ingannare dalla grafica il gioco per me è da 6 dato che non è un granché.Le ambientazione sono veramente tutte uguali e il gameplay al 90% si riduce ad andare da un punto a al punto b sparando a tutto quello che si muove.Le uniche cose belle sono le varie classi e il promettente dojo dei clan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Il titolo è già disponibile per PC, pere chi fosse interessato

    CITAZIONE (tipo91 @ 7/6/2013, 17:29) 
    Già provato su pc non lasciatevi ingannare dalla grafica il gioco per me è da 6 dato che non è un granché.Le ambientazione sono veramente tutte uguali e il gameplay al 90% si riduce ad andare da un punto a al punto b sparando a tutto quello che si muove.Le uniche cose belle sono le varie classi e il promettente dojo dei clan.

    Io non l'ho ancora provato, ma è uscito di poco dalla beta no? Penso stiano lavorandoci per migliorare mappe, etc...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S p a r k` @ 7/6/2013, 17:37) 
    Il titolo è già disponibile per PC, pere chi fosse interessato

    CITAZIONE (tipo91 @ 7/6/2013, 17:29) 
    Già provato su pc non lasciatevi ingannare dalla grafica il gioco per me è da 6 dato che non è un granché.Le ambientazione sono veramente tutte uguali e il gameplay al 90% si riduce ad andare da un punto a al punto b sparando a tutto quello che si muove.Le uniche cose belle sono le varie classi e il promettente dojo dei clan.

    Io non l'ho ancora provato, ma è uscito di poco dalla beta no? Penso stiano lavorandoci per migliorare mappe, etc...

    Si è uscito da poco, per lo stato attuale il gioco è da 6 per il futuro vedremo purtroppo il team di sviluppo è piccolo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Allora io ho seguito una videorecensione di Eurogamer anche loro hanno provato la versione per pc ed hanno detto che il brutto è che rimane un po' ripetitivo ma alla fine tutti i multi lo sono perchè le missioni sono sempre le stesse SD, TDM, DM e cagate varie, però da quanto ho capito nella versione per Ps4 aggiungeranno diverse funzionalità e cose simili, ma vedremo stanotte se accennano qualcosa, è presto dare indicazioni ora...però comunque anche se fosse un gioco non troppo hyppante è sempre e comunque un multi disponibile al lancio e GRATIS...di sicuro per i primi giorni sarà un po' un droga xD poi la cosa andrà scemando...ci guadagneranno parecchio con gli acquisti in-app infatti se non li acquisti puoi scegliere solo un eroe.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 10/6/2013, 18:37) 
    Allora io ho seguito una videorecensione di Eurogamer anche loro hanno provato la versione per pc ed hanno detto che il brutto è che rimane un po' ripetitivo ma alla fine tutti i multi lo sono perchè le missioni sono sempre le stesse SD, TDM, DM e cagate varie, però da quanto ho capito nella versione per Ps4 aggiungeranno diverse funzionalità e cose simili, ma vedremo stanotte se accennano qualcosa, è presto dare indicazioni ora...però comunque anche se fosse un gioco non troppo hyppante è sempre e comunque un multi disponibile al lancio e GRATIS...di sicuro per i primi giorni sarà un po' un droga xD poi la cosa andrà scemando...ci guadagneranno parecchio con gli acquisti in-app infatti se non li acquisti puoi scegliere solo un eroe.

    No gli eroi sono disponibili tutti gratis.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Ci ho giocato un po', è bellino dai... da giocare con degli amici che conosci con chat vocale dev'essere divertente, anche se un po' sempre la stessa solfa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    tipo91 sto parlando della versione ps4 non quella pc sono diverse se non l'hai capito xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 11/6/2013, 00:50) 
    tipo91 sto parlando della versione ps4 non quella pc sono diverse se non l'hai capito xD

    si scusa non avevo capito
     
    Top
    .
8 replies since 7/6/2013, 11:05   60 views
  Share  
.
Top