La dilagante ignoranza su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Però, guardate che in Giappone hanno fatto i vagoni per le sole donne perchè sono dei pervertiti che fanno in continuazione la mano morta, non perchè stuprano giornalmente ragazze sui metro, alla fine il giappone è il paese con meno criminalità, mi sembra che anche lui distorce le cose giusto per darsi una argomentazione. Alcune cose sono condivisibili, altre assolutamente no e può andare benissimo a fanculo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I'm too sexy for my Nickname @ 20/5/2013, 19:33) 
    a me è piaciuto il video
    penso fosse riferito ai giappominchia più che ai semplici "fan" degli anime, quelli che pensano che in Giappone non esista il razzismo e sia il paradiso, quelli che ne fanno un ossessione dicendo di amare il Giappone quando in realtà oltre gli anime il j-pop,sushi e anime non sanno nulla

    :cuoto:
     
    Top
    .
  3. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che il presente Akarem spara un '' a tutti quegli zero che guardano ancora i cartoni ''... E questo tira dentro jappominkia e appassionati, senza distinzione.
    E comunque ripeto, sul fatto dell'ossessione sono d'accordo con lui... Ma le critiche folli sui giapponesi, quando in primis lui dice di essersi commosso di fronte a videogiochi come FF (che sono tranquillamente accostabili ad un anime), lo fa cadere in una contraddizione enorme... Poi gli abusi e quant'altro... Solo per buttare merda...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ma di ff dice che era bello ora è un gioco di merda cosa che tra le altre condivido
    cmq è un grande avete visto gli altri video quelli non seri quanto sono trash volgari lo adoro :rotol:

    Cmq confondi le cose serie con le cazzate una cosa puo essere bella ma anime dove mostrano gente che fa i gay emo ecc e poi i coglioni occidentali li imitano e lo fanno per moda è pure offensivo per chi omosessuale lo veramente queste sono le cose da bruciare perche poi la gente ignorante le imita

    I jappi creano ste cose perche hanno capito che possono farci i soldi fino a qualche anno fa quando anch'io leggevo manga e seguivo i cartoni in tv non ho mai visto Ken shiro fare cagare simili ora chissa perche tutti con sti pg effemminati di dubbia sessualità con finte trama introspettive ecc
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Sul Giappone si può dire tutto il contrario di tutto. Volete sapere qual è l'estrema verità sulla società, sul mondo, sulla terra del Sol Levante? Una frase che secondo me, dopo anni ed anni di immersione completa nella cultura giapponese, descrive al massimo le contraddizioni di una civiltá:

    Il miglior posto dove vivere, il peggior posto dove nascere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 21/5/2013, 05:59) 
    Sul Giappone si può dire tutto il contrario di tutto. Volete sapere qual è l'estrema verità sulla società, sul mondo, sulla terra del Sol Levante? Una frase che secondo me, dopo anni ed anni di immersione completa nella cultura giapponese, descrive al massimo le contraddizioni di una civiltá:

    Il miglior posto dove vivere, il peggior posto dove nascere.

    esatto perche se magari ci fai un viaggio ti piace pure ma se devi seguire per sempre la rigida società giapponese con tutto cio che ne comporta è un altro discoroso!
     
    Top
    .
  7. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto anche io concordo per le ossessioni, ma sparare a zero come fa lui insultando una società , un popolo, e un altro modo di pensare è vergognoso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 21/5/2013, 06:07) 
    Ripeto anche io concordo per le ossessioni, ma sparare a zero come fa lui insultando una società , un popolo, e un altro modo di pensare è vergognoso.

    Allora non ha insultato un popolo ha "insultato" (direi criticato o denunciato il fenomeno) quella gente che vende quei concetti che ho scritto sopra negli anime e i giappominkia occidentali che li venerano
     
    Top
    .
  9. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmhhh non ne sarei così convinto... poi per carità il video è soggetto a molteplici punti di vista per cui.
     
    Top
    .
  10. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che non ci sia nulla di eclatante su quello che dice un po' "estremo" ma motlo veritiero, soprattutto per chi pensa che il giappone e il paese delle meraviglie e molti ne sono ossessionati ,anche se devo dire che è un po'generalizzata visto che non prende i punti di vista dei giapponesi . Cioè gli anime sono una forma di intrattenimento e diciamolo chiaramente quelli veramente fatti beni saranno il 2% si e no. Sono i giapponesi che sono strafissati, ne guardano 100 mila che sono quasi una copia sputata degli altri. Cioè e come guardare un film dalla stessa trama con personaggi diversi nè più ne meno. Ma per loro là e una cultura come il Calcio quà, ne più ne meno. Ogni paese ha le proprie tradizioni e il giappone li ha negli anime e nei manga, come gli USA lo hanno per il football americano e il baskert il canada l' hockey ecc...
    Per me i manga e gli anime (i secondi molto ma molto meno) sono una passione, come il ciclismo, come il wrestling, come la Juventus (anche se è qualcosa di più di una passione e lo ammetto :asd:) come la F1 (anche se più che una passione è un mio sogno lavorare in quell'ambito e mi impegnerò per realizzarlo) ma comunque non perdo di vista la realtà che in questo particolare momento è assai dura per tutti i cazzi di problemi che ha sto paese che sarebbe magnifico se non ci fosse gente del cazzo al governo, che fanno i loro porci comodi.
    sintentizzando credo che il tipo voglia dire di non focalizzarsi sui manga ma guardare a i problemi seri che sta vivendo la società attualmente

    forse sono stato un po' troppo eloquiente :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    sto tizio fa dei video troppo belli!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 21/5/2013, 07:05) 
    sto tizio fa dei video troppo belli!!!!

    e poi spacca tutto cazzo xD
     
    Top
    .
  13. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda se si deve usare vocaboli, espressioni volgari come lui, grazie tante ma preferisco persone come Yotobi, DarioMoccia tanto per dirne due.
    Anche NostalgiaCritic usa termini volgari ma lui è simpatico, i video di questo youtubers, e me ne sono visti 3-4, sono solo un perpetuo ronzio fastidioso condito da insulti velati o meno, da frasi volgari che non avrebbero motivo di esistere.
     
    Top
    .
  14. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche da dire che ne ha tempo da perdere per fare sti video :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    io di sto video ho visto 5 minuti scarsi, poi ho lasciato perdere perchè tanto la stessa marea di insulti (anche un pelo più fantasiosi) li sento comunque in stazione, non ho bisogno di integrare la dose :soso:
    da quanto ho capito comunque spara a 0 su un argomento che o non conosce o conosce molto poco generalizzando al massimo pur di sparare insulti, cosa idiota a mio avviso, non è che perchè a me non piace il calcio allora generalizzo e insulto tutti gli sport che usano un pallone (esempio idiotissimo ma è uno dei primi che mi è venuto in mente).
    Per quanto riguarda il fanboisimo verso il giappone va detto che in genere i fanatici non sanno quasi niente della loro cultura, io ad esempio non andrei mai a vivere in giappolandia (in viaggio magari sì), ci sono troppe cose che non condivido della loro società/tradizione
     
    Top
    .
75 replies since 20/5/2013, 22:08   1120 views
  Share  
.
Top