La dilagante ignoranza su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Io non saprei cosa scrivergli, onestamente, se non patetico, arrogante, maleducato, razzista e anche alquanto stupido.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    su alcuni punti ha ragione e pure tanta anzi sono le stesse cose che dico e penso anch 'io xD
    Gli stereotipi e gli eccessi dei giapponesi sono assorbiti da noi che con loro non centriamo un cazzo e gli imitiamo
    senti gente che dice sono un OTAKU eh amico sveglia gli OTAKU SONO SFIGATI della gente emarginata dalla societa non discriminata ma emaginata per il loro modo di comportarsi che vive di anime e hanno visioni sbagliate della vita e noi europei o occidentali idioti stiamo sempre la a dire si dobbiamo essere cosi gli imitiamo bha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    cosa giusta la visione del ragazzo perfetto e tutte quelle cose. Anche secondo me molte cose che ha detto sono giuste.
    Si ok non bisogna giudicare per i propri gusti, ma alcune cose sono vere
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Questa gente i giappominkia vedono il jap come un paradiso invece è un paese di razzisti gente chiusa dove cè una disugualianza sociale enome triste con i suicidi che sono tra i piu alti al mondo è questa la realtà e chi è fissato con gli anime vuole vivere come i protagonisti degli anime in jap credendo che quella è la realta
    OVVIO
    chi guarda per passarsi il tempo non rientra in questa categoria e che generalizzare è SBAGLIATO!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    sinceramente, il video mi è piaciuto. Mi ha ricordato il monologo di La 25° ora
     
    Top
    .
  6. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giappone non è come sembra, quando la gente sente parlare yakuza dice un cazzo non è vero, ma li sono organizzati, la banda più grande conta 55mila membri roba che questi girano con lo stemma della loro banda e i polizzioti non fanno un cazzo per le ritorsioni

    il giappone non è il paese di perbenisti che presentano i media, i poliziotti stessi sono corroti peggio dei yakuza :zizi:
     
    Top
    .
  7. Sir Lancelot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi trovate d'accordo lo trovo troppo arrogante e maleducato.
    Poi per carità sarò strano io .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    maleducato lo è :asd: però ormai la maleducazione la si trova ovunque, si parla normalmente così. E per farti ascoltare parli così.
     
    Top
    .
  9. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 20/5/2013, 23:47) 
    Non mi trovate d'accordo lo trovo troppo arrogante e maleducato.
    Poi per carità sarò strano io .

    no be hai ragione pure tu, poteva presentare il suo discorso in modo diverso e meno arrogante :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 20/5/2013, 18:47) 
    Non mi trovate d'accordo lo trovo troppo arrogante e maleducato.
    Poi per carità sarò strano io .

    ma anche il vecchi video sono cosi è il suo modo di fare utilizza uno stile politicamente scorretto per dire la sua non è volgare per essere volgare è politicamente scorretto e sinceramente a me non da fastidio anzi a me piace

    Per farti capire confronta la comicità di luttazzi con quella merda di colorado xD
     
    Top
    .
  11. Sir Lancelot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video stesso di per se lo reputo offensivo.
    Questo perché il suo discorso è generalizzato e parla a mio avviso di cose che non conosce, e questa è la cosa più sbagliata a mio avviso.
    La sua incapacità nel porre il discorso su un piano educato ad esempio, e su questo è il suo stile, peggio per lui, l'igniranza è una brutta cosa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Be non sembra che non si sia documentato su quello che dice anzi
    cmq ripeto essere politicamente scorretto non è per forza essere ignorante anche perche quello che dice è vero e non è ne razista ne altro anzi quello che critica è ad esserlo bisgona filtrare le parolaccie e tutto per prendere il succo del discorso che ripeto condivido in pieno quasi del tutto e spesso capito in discussioni simili con gente di quel tipo
     
    Top
    .
  13. momochy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cazzo si urla?!?!?!? :o_O:
    Non dice cose del tutto sbagliate ma cristo non si può ascoltare!!! E' veramentente maleducato volgare e incazzato per qualcosa di abbastanza inutile :ehnono:
    Parla tanto di come sia sbagliato il fatto che gli anime distorcano la realtà (anche se è assurdo indignarsi per e ritenere normale che invece TV radio cinema e libri facciano la stessa cosa...) e poi cosa fa?? sparaflesha i suoi iscritti (e non solo loro) con immagini e parole aggressive e urlando alla hitler... beh non sei tanto meglio
    Sinceramente non vedo niente di male nel guardare i cartoni giapponesi o americani che siano (gli italiani sono brutti, che ci puoi fare...) come non ci vedo niente di male nel giocare coi videogiochi, ritenere infantili queste cose è... come dire.... INFANTILE!!! :asd: Sembra assurdo ma è così...
    Questo tizio è particolarmente aggressivo e volgare, usa lo strumento di youtube nel modo sbagliato e il suo intento pedagogico in realtà appare come una sbroccata insopportabile :mastrauffa:
    Certe persone esagerano e lui lo fa decisamente ma incredibilmente lo fa per denunciare le esagerazioni degli altri :facepalm:

    Concordo sul fatto che l'italia si sta riempiendo di persone che imparano il giapponese e che si iscrivono a corsi per disegnare manga ma dare la colpa a questi ragazzi o al giappone è una cosa estremamente stupida... il colpevole è una sorta di crisi sociale, culturale e di valori che sta colpendo il mondo occidentale e in particolare l'Italia.... infatti qui un tempo giravano un sacco di fumetti all'avangurdia di qualità eccelsa con cui i nostri genitori non solo sono cresciuti ma ancora oggi (nonostante siano vecchi) ci passano del tempo gradevolmente :zizi: ma dagli anni 90 in poi saranno 4 o 5 gli unici degni di nota e questo ha creato una vorgine nelle nuove generazioni che è stata coperta dagli altri... nessuno ha tentato di franare questo decorso prchè a nessuno importava e il risultato è questo: una nuova moda che come tutte le mode ha rovinato questo mondo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non ha parlato di infantilismo ma di visione deviata del mondo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    a me è piaciuto il video
    penso fosse riferito ai giappominchia più che ai semplici "fan" degli anime, quelli che pensano che in Giappone non esista il razzismo e sia il paradiso, quelli che ne fanno un ossessione dicendo di amare il Giappone quando in realtà oltre gli anime il j-pop,sushi e anime non sanno nulla
     
    Top
    .
75 replies since 20/5/2013, 22:08   1120 views
  Share  
.
Top