Apps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    Ormai con i Cell di Nuova Generazione, conoscere apps in voga e utili è di dovere :yeah:

    Apro questo Topic dove potremmo scambiarci consigli e altre informazioni come ad esempio app utili o giochi interessanti :puccio: . Informarci a vicenda riguardo l'app del momento gratis in applestore, o consigliare giochi che, sono a pagamento su AppleStore ma Gratis su Google Play Store e chi più ne ha più ne metta ::-]:
    Fatevi avanti Genteeeeeeeeeeee :la:

    - Un giochino interessante, che ho scaricato ultimamente, è il Gioco più difficile del Mondo 2, una serie di minigiochi veramente difficili ma ti prendono di brutto

    10068587-1367242083844
     
    Top
    .
  2. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto intrippando di brutto con league of evil 2 :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io ultimamente invece sto giocando parecchio a Vector.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kazuma @ 30/4/2013, 13:35) 
    Io ultimamente invece sto giocando parecchio a Vector.

    IO non riesco a giocarci, sul mio L5 si vede a scatti :ç_ç:

    CITAZIONE (Djmichi™ @ 30/4/2013, 13:29) 
    io mi sto intrippando di brutto con league of evil 2 :zizi:

    Che tipo di gioco è ?? ::-]:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Visto che ho acquistato da poco un tablet da 7 pollici, mi sto ingrippando con Temple Run 2.. eh yeah, 3 milioni e 479 mila!
    Mentre non capisco cosa ci trovi di bello la gente in Subway Surfers, titolo veramente scadente! Sto giocando anche a Pou (si era ammalato il mio piccolino :cry: )
    Poi gioco anche a 4 Pics 1 Word (144° livello) e Icomania (mi sono bloccato a livello 42). Scrivete che il mio tablet è assatanato di giochi!

    P.S. Ho provato a scaricare anche Pitfall ma si blocca continuamente perciò l'ho disinstallato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 30/4/2013, 13:42) 
    Visto che ho acquistato da poco un tablet da 7 pollici, mi sto ingrippando con Temple Run 2.. eh yeah, 3 milioni e 479 mila!
    Mentre non capisco cosa ci trovi di bello la gente in Subway Surfers, titolo veramente scadente! Sto giocando anche a Pou (si era ammalato il mio piccolino :cry: )
    Poi gioco anche a 4 Pics 1 Word (144° livello) e Icomania (mi sono bloccato a livello 42). Scrivete che il mio tablet è assatanato di giochi!

    P.S. Ho provato a scaricare anche Pitfall ma si blocca continuamente perciò l'ho disinstallato.

    Visto che hai scaricato Pou immagino sia Android ::-]:
    Scaricati Zombie Smasher è fantasticoooo :dance:
     
    Top
    .
  7. Djmichi™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (# Mikael # @ 30/4/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (Djmichi™ @ 30/4/2013, 13:29) 
    io mi sto intrippando di brutto con league of evil 2 :zizi:

    Che tipo di gioco è ?? ::-]:

    una specie di super mario bros :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (# Mikael # @ 30/4/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (Luck' @ 30/4/2013, 13:42) 
    Visto che ho acquistato da poco un tablet da 7 pollici, mi sto ingrippando con Temple Run 2.. eh yeah, 3 milioni e 479 mila!
    Mentre non capisco cosa ci trovi di bello la gente in Subway Surfers, titolo veramente scadente! Sto giocando anche a Pou (si era ammalato il mio piccolino :cry: )
    Poi gioco anche a 4 Pics 1 Word (144° livello) e Icomania (mi sono bloccato a livello 42). Scrivete che il mio tablet è assatanato di giochi!

    P.S. Ho provato a scaricare anche Pitfall ma si blocca continuamente perciò l'ho disinstallato.

    Visto che hai scaricato Pou immagino sia Android ::-]:
    Scaricati Zombie Smasher è fantasticoooo :dance:

    Yep, è Android.
    Cmq ora scarico Zombie Smasher!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    io non gioco granchè sul tablet (ho un nexus 7), l'ultimo gioco con cui ho cazzeggiato abbastanza era royal revolt (è un reverse tower defense); tempo fa avevo anche provato the bard's tale, consigliatissimo per i nostalgici
     
    Top
    .
  10. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico gioco per Android che mi ha veramente preso (tanto da farci una 30ina di ore) è Game Dev Story.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ci sono già app gratis, app del giorno, app della sera ed un sacco di applicazioni che fanno vedere tutti i giochi gratis del momento non vedo molto utile questo topic...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 1/5/2013, 16:36) 
    Ci sono già app gratis, app del giorno, app della sera ed un sacco di applicazioni che fanno vedere tutti i giochi gratis del momento non vedo molto utile questo topic...

    Non solo per questo, ci si può scambiare opinioni riguardo quale app è migliore rispetto ad altre, confrontarsi con altri sistemi operativi (io dispongo sia di un iPod che di un LG L5 e confrontando le app vi sono delle differenze, come ad esempio angry birds che, a differenza dell'appestore, su gooleplay sono gratis), poter trovare altre persone che giocano allo stesso gioco online (ad esempio io Gioco ai Simpson Springfild e qualcun altro tra la lista amici non mi dispiacerbbe :yeah: ) ed altre ragioni che ora non mi vengono in mente
    Poi, si, può darsi che hai veramente ragione e questo topic non serve, ma io non sono di questa opinione... ::-]:
     
    Top
    .
11 replies since 30/4/2013, 11:49   153 views
  Share  
.
Top