Shonen Jump #24

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Top5 grandiosa, apparte AC. Beelze e Belach sono riscesi, peccato visto che stanno sfornando dei capitoli molto belli. Curioso di vedere le color di HQ e Toriko.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    HJ finito col capitolo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 8/5/2013, 10:18) 
    HJ finito col capitolo?

    capitolo 24.


    beelze troppo basso :ehnono:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Si torna ai vecchi tempi con OP e Naruto primo e secondo XD La cosa non può che farmi contento
    AC rimane in top 3, bene anche Kuroko, PSI e Nisekoi. Piuttosto basse Bleach e Beelze, fin troppo per i miei gusti.

    Aspetto la color di HQ e la nuova serie.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Finalmente AC spodestato dalla prima posizione, il re riconquista il trono :ave:
    Gintama ultimamente si sta piazzando più alto del solito.
    Contento per il solito piazzamento di Nisekoi.
    Bleach di nuovo sotto, più del solito in assenza di Medaka, mi sa che la lotta dei Kenpachi non sta piacendo...
    Sulla bottom nulla da dire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Inchinatevi al re, che finalmente spodesta quell' impostore di un alieno tentacolato dal trono! :addit:

    Per il resto, toc abbastanza decente stavolta: World Trigger sta finalmente dove si merita, Hungry Joker si conclude ponendo fine alla sua lenta agonia e Bleach come al solito non se lo caga piu' nessuno.

    Curioso di vedere la color di Toriko!
    E potrebbe essere interessante anche la serie sulla musica.. vedremo. :.-.:

    Aspetto inoltre di leggere Mutou Black... il genere storico di azione e' sempre ben accetto. :zizi:
     
    Top
    .
  7. pietro87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano che AC non sia primo,eppure quello era un capitolo bellissimo
    Quello dove Koro combatte contro suo fratello,no?

    Contento per la buone posizione anche per Naruto.
    Kuroko ancora ottima soluzione,e contento per PSI e Souma :la: :la:
    Gintama risale molto.
    Sket dance,Kochibeelze e Bleach solita posizione.
    Nisekoi in quete settimane sta inoltre scendendo molto,se continua così arriverà in bottom come pure Haikyuu!
    World trigger in bottom,non è che mi importi molto,penso inoltre che insieme a Cross manage possa resistere un'altro turno,anche perchè secondo me Soul catcher(S) andrà male.
    La settimana prossima finisce Kiruko :asd:
    Mi dispiace alla fine per HJ,se l'autore avesse sfruttato meglio le sue carte sarebbe uscito una bella opera :cry: :cry: :cry: .Dico davvero.
     
    Top
    .
  8. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare per l'anniversario a PSI gli danno solo una color page,ma che fà.
    Per chi non lo sapesse,la mangaka di Pajama ha cambiato rivista,in una della Kodansha se non sbaglio e ha iniziato una nuova serie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Primi tre op, naruto e bleach :zizi:
    Poi kuroko quarto :yaaa: e souma :yaaa:
    Per il resto tutto nella norma beel e bleach sempre troppo bassi :ehnono:
    La nuova serie non mi dice molto vediamo un pò.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nisekoi in quete settimane sta inoltre scendendo molto,se continua così arriverà in bottom come pure Haikyuu!

    Veramente, ora come ora, non vedo come queste due serie potrebbero finire in bottom.
    Ma un momento, fermi tutti, Cross Manage si salverà di nuovo? E' il nuovo Kurogane XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Top 5 abbastanza classica a parte PSI, contento per il bel rank di quest'ultimo.
    Buoni rank anche per Shokugeki, Gintama e Nisekoi. Gintama negli ultimi due rank è risalito, buona cosa :zizi:
    Bleach troppo basso :ehnono:
    World Trigger alla fine finisce in bottom e a fargli compagnia le solite nuove serie.
    Fine per HJ, lo sto recuperando, aspetto di leggere il finale per dare un giudizio complessivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ho appena visto dalle anticipazioni del capitolo di Toriko la color che avra' in questo numero.. madonna santa.. una delle cover piu' brutte mai viste. :asd:
    Eppure, io la trovo comunque superba.. semplicemente perche' Toriko e' superbo. :ave:

    Obbiettivamente parlando pero' fa cagare.. :lol:
     
    Top
    .
  13. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 8/5/2013, 16:53) 
    Ho appena visto dalle anticipazioni del capitolo di Toriko la color che avra' in questo numero.. madonna santa.. una delle cover piu' brutte mai viste. :asd:
    Eppure, io la trovo comunque superba.. semplicemente perche' Toriko e' superbo. :ave:

    Obbiettivamente parlando pero' fa cagare.. :lol:

    I disegni (soprattutto lo styling) di certo non sono il punto forte di Toriko, in compenso ha una trama molto bella, ottimi combattimenti e grandisisimi personaggi :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 8/5/2013, 17:01) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 8/5/2013, 16:53) 
    Ho appena visto dalle anticipazioni del capitolo di Toriko la color che avra' in questo numero.. madonna santa.. una delle cover piu' brutte mai viste. :asd:
    Eppure, io la trovo comunque superba.. semplicemente perche' Toriko e' superbo. :ave:

    Obbiettivamente parlando pero' fa cagare.. :lol:

    I disegni (soprattutto lo styling) di certo non sono il punto forte di Toriko, in compenso ha una trama molto bella, ottimi combattimenti e grandisisimi personaggi :asd: :asd:

    Ovvio. Ora come ora insieme a One Piece (e Hunter X Hunter.. che vabbe' per adesso e' non pervenuto) e' lo shounen migliore in circolazione.

    Solo che in quanto a disegni (specie in sta color) Mitsutoshi non ha mai brillato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    A questa notizia riguardo il mangaka di Pajama ha già accennato Pietro. Per maggiori dettagli ecco qui il post su MH
    CITAZIONE
    Kôsuke Hamada (Pajama na Kanojo) will start Hane Bad (Provisionally Title) in Good! Afternoon #32 (07/06). Story will be about Badminton.


    E quindi Hamada cambia rivista ed editore. A quanto ho letto il Good! Afternoon esce ogni due mesi, quindi se già sul Jump l'autore faceva bei disegni (e pagine a colori molto belle) lì dovrebbe fare anche meglio avendo più tempo.
     
    Top
    .
116 replies since 26/4/2013, 10:01   4172 views
  Share  
.
Top