Shonen Jump #24

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shōnen Jump #24:aciJ2X92 acpSBxy6 abj0cFTwadgBFr7b adld0vAw adbbQ4ky abiWDd2q accG8pJh

    Soul Catcher(S) (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 54 pg.)
    One Piece
    Naruto
    Toriko (Color Page)
    Assassination Classroom
    Kuroko no Basket
    PSI Kusuo Saiki
    Shokugeki no Soma
    Hq!! (Color Page)
    Gintama
    Nisekoi
    Kingdom - Bangaihen (Color Page, One Shot, 33 pg.)
    Sket Dance
    Kochikame
    Bleach
    Beelzebub
    World Trigger
    Cross Manage
    Koisuru Edison
    Shinmai Fukei Kiruko-san
    Hungry Joker (Fine)
    Hunter x Hunter (Hiatus)

    #25:
    Cover & Lead CP: Mutou Black by Daijiro Nonoue (Nuova Serie)
    CP: Soul Catcher(S), Kuroko no Basket, PSI Kusuo Saiki
    OS: Majin no Gard (Saikyou Jump, 4 pg.), Victory Uchida (V-Jump, 16 pg.)

    #26:
    Cover & Lead CP: Smoky B.B. by Kenta Komiyama & Yuuya Kawada (Nuova Serie)
    CP: Owari no Seraph - Bangaihen (One Shot, 32 pg.)


    Nei prossimo due numeri, questo compreso ci saranno altri due drop, per il momento non è ancora dato sapere quali saranno le serie candidate. Si suppone però possano essere Hungry Joker e Shinmai Fukei Kiruko-san.

    La nuova serie Soul Catcher(S) è di Hideo Shinkai, autore in passato sullo Shonen Jump di Light Wing, la trama ruota intorno alla musica. Nello one shot rilasciato nel Jump NEXT! Autunnale del 2012, il protagonista attraverso la tromba riusciva a toccare e sentire le anime dei suoi compagni.

    Le altre due nuove serie saranno di genere storico d'azione Mutou Black e di genere sportivo (baseball) Smoky B.B.

    Edited by o b e r o n - 10/5/2013, 16:31
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 26/4/2013, 11:01)
    La nuova serie Soul Catcher(S) è di Hideo Shinkai, autore in passato sullo Shonen Jump di Light Wing, la trama ruota intorno alla musica. Nello one shot rilasciato nel Jump NEXT! Autunnale del 2012, il protagonista attraverso la tromba riusciva a toccare e sentire le anime dei suoi compagni.

    Lo one-shot sapresti dirci com'era? Mi pare che ce l'avessi commentato, ma non ricordo assolutamente se in modo positivo o negativo :mumble:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,405

    Status
    Offline
    Come tema la musica **
    Mi piacerebbe leggerlo ::-]:
    (salvo che non faccia schifo :yeah: )
     
    Top
    .
  4. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante un manga sulla musica, speriamo bene

    e che hj sia uno dei prossimi drop è palese, chiunque segua la storia lo può capire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Questo Soul Catcher(s) mi suona ( :yeah: ) un po' di stronzata, però non si può mai dire dai.
    Curioso di di vedere la color di Toriko, di leggere Mutou Black e soprattutto Smoky B.B.
     
    Top
    .
  6. •Gon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà sono curioso di leggere mutou Black. Per soul catcher quoto questo messaggio:
    CITAZIONE
    Questo Soul Catcher(s) mi suona ( :yeah: ) un po' di stronzata, però non si può mai dire dai.
     
    Top
    .
  7. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia un manga alla Beck questo Soul Catchers, in quel caso sarebbe una serie da seguire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Curioso di leggere Mutou Black.
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste nuove serie saranno o degli saranno scarti come AC o saranno dei fail tipo HJ, ne so quasi sicuro :o_O:
     
    Top
    .
  10. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 26/4/2013, 11:08) 
    CITAZIONE (o b e r o n @ 26/4/2013, 11:01)
    La nuova serie Soul Catcher(S) è di Hideo Shinkai, autore in passato sullo Shonen Jump di Light Wing, la trama ruota intorno alla musica. Nello one shot rilasciato nel Jump NEXT! Autunnale del 2012, il protagonista attraverso la tromba riusciva a toccare e sentire le anime dei suoi compagni.

    Lo one-shot sapresti dirci com'era? Mi pare che ce l'avessi commentato, ma non ricordo assolutamente se in modo positivo o negativo :mumble:

    Lo one shot non era male, era ambientato in un liceo ed il protagonista veniva colpito dalla note di questo ragazzo che suonava la tromba in auditorium. L'unica pecca per me sono i disegni, già nello one shot mi parevano troppo tendenti al femminile e dalla preview mi pare che la situazione sia rimasta tale.
     
    Top
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira95 @ 26/4/2013, 13:00) 
    speriamo che sia un manga alla Beck questo Soul Catchers, in quel caso sarebbe una serie da seguire

    per me non assomiglierà per niente a Beck
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Così a prima vista la nuova serie non mi ispira particolarmente, comunque se uscirà in inglese proverò a seguirla per vedere com'è.

    Una curiosità sull'autore, Hideo Shinkai: è stato assistente di Araki (JoJo). Hiroshi Shiibashi (Mago) e Yasuki Tanaka (Hitomi no Catoblepas e Kagijin) sono stati suoi compagni come assistenti di Araki.
     
    Top
    .
  13. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mutou Black :cuoto:
    curioso
     
    Top
    .
  14. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti concordo con Obe, i disegni sono troppo shojosi per i miei gusti :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    obe le scan di questo numero potrebbero pure uscire sabato prossimo, giusto? se non sbaglio quando c'è il numero doppio poi le scan escono un pò prima.
     
    Top
    .
116 replies since 26/4/2013, 10:01   4172 views
  Share  
.
Top