Shonen Jump #24

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    l autore di Hungry Joker è stato assistente di quello di Psyren, insieme a tamura (beelzebub)
    l autore di Enigma, quello di uno shinigami in infermeria e quello di cross manage sono tutti assistenti di akira amano :asd:
    shiibashi è stato assistente di araki (c'è scritto jojolion tra parentesi, quindi in quel periodo credo)
    Inoue è stato assistente di tsukasa hojo (city hunter)
    murata assistente di obata
    kazushi hagiwara (bastard) assistente di Izumi matsumoto (orange road)

    mi sembra di aver capito che sia così più o meno :gratt:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Discreta la Cover della nuova serie, mentre la Lead non mi convince più di tanto. I disegni sono discreti, ma i volti dei protagonisti in particolare hanno un non so che di strano, plasticosi direi se mi passate il termine.
    Tralasciando le proporzioni sballate, bella la Color di Toriko.
    Belle anche quelle di Hq!! e Kingdom.

    Riguardo la preview di Smoky B.B.: bel disegno. Kawada Yuuya già in Ikkyuu aveva dimostrato di avere un buon tratto, superiore a quello di molti altri esordienti.
    Insomma, se sulla qualità della storia non si sa ancora niente, la bontà dei disegni sembrerebbe garantita :zizi:
     
    Top
    .
  3. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obe, ho visto su my anime list che segui kingdom su scan online, sai se questa storia parla di personaggi successivi al cap 100 o no?
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 10/5/2013, 20:41)
    shiibashi è stato assistente di araki (c'è scritto jojolion tra parentesi, quindi in quel periodo credo)

    Credo che la scrittina "Jojolion" indichi solo che è la serie attualmente in corso di Araki :mumble: Anche perché quando è iniziato Jojolion Shiibashi era già un autore più che affermato, se non erro. Mi pare avessi letto da qualche parte che era stato assistente del Genio quando questi aveva da poco iniziato SBR, ma potrei sbagliarmi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Molto interessante quell'immagine con tutta la lista degli assistenti!
    Alcuni li sapevo già, altri no. Del tipo l'autore di HJ assistente di Iwashiro non l'avrei mai detto.

    Ma Yasuki Tanaka ha iniziato un nuovo manga, tale Geist Crusher First? :gratt: Vado a cercare qualche informazione per vedere cos'è :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ma soprattutto l' autore di quella mezza-cagata di Kurogane e' stato assistente di Oda... :asd:

    Figo che Shiibashi e' stato assistente di Araki. *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Dopo averlo letto il OS non mi è sembrato malaccio, almeno è originale, però non mi ha convinto del tutto. Vedremo
    Bella la color di Hq e molto interessante lo schema degli assistenti XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 10/5/2013, 18:28) 
    Smoky B.B. Color Preview by Sakiyomi Jump Bang:

    ablJ2dyi adnzTxYE abuSDunX

    Questa serie mi ispira :powa:
     
    Top
    .
  9. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara! @ 10/5/2013, 20:46) 
    Obe, ho visto su my anime list che segui kingdom su scan online, sai se questa storia parla di personaggi successivi al cap 100 o no?

    Mi sono ripromesso di non leggerlo, in ogni caso da quel che ho potuto intravedere e sentire su 2ch, lo special prende parte ben oltre di dove sono ora le scan. Con esatta precisione, al momento, non saprei dirti dove si collochi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Guardando lo schema maestro-assistenti ho notato altre cose interessanti: Akatsuki (disegnatore di Medaka) è stato assistente della Hoshino (D.Gray) che a sua volta è stata assistente della Kawashita (100% Fragola). Oppure ancora Sukeno (Binbougami) è stato assistente Ikeda (Rosario+Vampire) che a sua volta è stato assistente di Yagi (Claymore).
    In pratica gli assistenti serializzati sono rimasti nella stessa rivista dove lavoravano come assistenti (in questi casi, non sempre).
     
    Top
    .
  11. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 11/5/2013, 00:28) 
    CITAZIONE (Tawara! @ 10/5/2013, 20:46) 
    Obe, ho visto su my anime list che segui kingdom su scan online, sai se questa storia parla di personaggi successivi al cap 100 o no?

    Mi sono ripromesso di non leggerlo, in ogni caso da quel che ho potuto intravedere e sentire su 2ch, lo special prende parte ben oltre di dove sono ora le scan. Con esatta precisione, al momento, non saprei dirti dove si collochi.

    grazie mille! semmai lo leggerò più avanti!
     
    Top
    .
  12. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che ho individuato io sono:
    Iwashiro Toshiaki=Hungry joker,beelze
    Shokugeki no souma=Autore di Koisome moimiji
    AC=BOBOBOBO
    kIRUKO=autore di Inumaudashi
    Sengoku armors=Kuroko
    Hokenshitsu,Cross manage e Enigma=Akira Amano
    Nura=Jojo
    Però cavolo,è molto complicata questa lista!
     
    Top
    .
116 replies since 26/4/2013, 10:01   4172 views
  Share  
.
Top