Tesina maturità 2013 - manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $TخM
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il Liceo Scientifico e vi consiglio di non sbattervi troppo a fare sta tesina, a scegliere chissà quale argomento originale e unico, perché nella maggior parte dei casi non solo ai prof non frega una cippa, ma vi riesce pure difficile. Scegliete un argomento, chissene se è roba già vista (in classe mia portarono in 3 lo stesso argomento) , studiatevi bene gli autori/parte del programma che portate, ed è fatta, se siete gli ultimi ad essere esaminati non vi chiederanno neanche altro probabilmente perché anche i prof si scocciano. L'esame di maturità è sopravvalutato, per carità quest'anno è importante per il numero chiuso, ma non è certo diventato più difficile. Poi i professori interni aiutano ergo non c'è bisogno di preoccuparsi tanto di fare le cose perfette e soprattutto con un mese e mezzo di anticipo :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ecco è cio che penso anch'io a quelli il 20 luglio con 37° sai cosa frega diteli gli argomenti fatti durante l anno bene e fine senza manco il bisogno di fare collegamenti con tutti gli argomenti xD
     
    Top
    .
  3. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo la gente vuole andare al mare :asd: comunque figo l'avatar Aka, Trevor Rulez :yaaa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($TØ®M @ 5/5/2013, 17:29) 
    Cazzo la gente vuole andare al mare :asd: comunque figo l'avatar Aka, Trevor Rulez :yaaa:

    Si infatti

    Devo dire che è grazie a lui che ho interesse per GTA V gli altri mi dicono poco sopratutto il tizio di colore sa troppo di gia visto e CJ bastava e avanzava
     
    Top
    .
  5. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/5/2013, 11:49) 
    CITAZIONE ($TØ®M @ 5/5/2013, 17:29) 
    Cazzo la gente vuole andare al mare :asd: comunque figo l'avatar Aka, Trevor Rulez :yaaa:

    Si infatti

    Devo dire che è grazie a lui che ho interesse per GTA V gli altri mi dicono poco sopratutto il tizio di colore sa troppo di gia visto e CJ bastava e avanzava

    In effetti anche Micheal mi sembra originale come personaggio, anche lui come Trevor non ci sta un pò con la testa :asd: Franklin effettivamente sta li solo perché i fan di GTA volevano che questo capitolo richiamasse ancor di più San Andreas. Non mi stupirei se in una cutscene spuntasse all'improvviso CJ :asd:
     
    Top
    .
34 replies since 15/4/2013, 16:18   2154 views
  Share  
.
Top