Futura saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discutiamo della prossima saga :zizi:

    Il falso figlio di Netero riuscirà ad andare nel mondo oscuro ?? Comparirà Kurapika ?? Più in là scriverò scriverò come penso che dovrebbe più o meno essere :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    avevo voglia di scrivere una cosa ma mi avreste sommerso dai meno XD
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che Kurapika e Ryodan Togashi se li terrà buoni per la saga successiva a quella del continente oscuro o comunque se appariranno (perchè magari il Ryodan con Kuroro tornato "funzionante" non può lasciarsi scappare l'occasione di visitare il mondo ignoto) sarà dopo una buona parte di saga e a quel punto credo diventerebbe una mega saga con conclusione del manga
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riuscirò a vivere abbastanza anche solo per cominciarla ( :rotol: ) dico che sarà incentrata sulle vicende di Gon e della sua nuova combriccola di amici (ovvero il gruppo di "Kaita" e del suo koala assassino :asd: ) probabilmente alla caccia di Jairo e del suo gruppo di ecoterroristi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,892

    Status
    Anonymous
    Perché dici falso figlio di Netero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Ma secondo voi dei personaggi che già conosciamo c'è qualcuno che ha già visitato e conosce il nuovo mondo?
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaggio23 @ 12/4/2013, 22:49) 
    Perché dici falso figlio di Netero?

    perchè netero ha consegnato a quelli dello zodiaco un DVD da vedere nel caso in cui si presenti uno che dice di essere il figlio di netero che è naturalmente un falso
    CITAZIONE (arciere91 @ 13/4/2013, 12:12) 
    Ma secondo voi dei personaggi che già conosciamo c'è qualcuno che ha già visitato e conosce il nuovo mondo?

    a parte le formichiere non credo che nessun umano ci sia andato, guarda manco Ging ci è andato :asd:
    mi sta venendo in mente l'ipotesi che Kurapika e Kuroro si possano trovare in questo mondo :mumble:
     
    Top
    .
  8. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arciere91 @ 13/4/2013, 12:12) 
    Ma secondo voi dei personaggi che già conosciamo c'è qualcuno che ha già visitato e conosce il nuovo mondo?

    Non credo ma con Togashi non si sà mai :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    io morirò felice se o yupi o zitho in qualche modo si rifacessero vedere, mi andrebbe bene anche che nel nuovo mondo si potessero trovare le sfere del drago e che qualcuno li riportasse in vita XD
     
    Top
    .
  10. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 13/4/2013, 22:12) 
    io morirò felice se o yupi o zitho in qualche modo si rifacessero vedere, mi andrebbe bene anche che nel nuovo mondo si potessero trovare le sfere del drago e che qualcuno li riportasse in vita XD

    Ma anche no, se facesse una roba del genere penserei seriamente di bruciare HxH
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 13/4/2013, 22:28) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 13/4/2013, 22:12) 
    io morirò felice se o yupi o zitho in qualche modo si rifacessero vedere, mi andrebbe bene anche che nel nuovo mondo si potessero trovare le sfere del drago e che qualcuno li riportasse in vita XD

    Ma anche no, se facesse una roba del genere penserei seriamente di bruciare HxH

    ma in fatti QUALCOSA ma non so bene cosa mi dice che non lo farà XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 13/4/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (arciere91 @ 13/4/2013, 12:12) 
    Ma secondo voi dei personaggi che già conosciamo c'è qualcuno che ha già visitato e conosce il nuovo mondo?

    Non credo ma con Togashi non si sà mai :asd:

    Appunto, visto che oramai quasi tutti sono venuti a conoscenza da altri dell'esistenza di questo mondo, qualcuno deve averlo visitato/esplorato e poi abbia portato le testimonianze di cosa ha visto
     
    Top
    .
  13. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 13/4/2013, 22:29) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 13/4/2013, 22:28) 
    Ma anche no, se facesse una roba del genere penserei seriamente di bruciare HxH

    ma in fatti QUALCOSA ma non so bene cosa mi dice che non lo farà XD

    dopo tutto quelo macello per eliminarli,spero che non tornino piu'.
     
    Top
    .
  14. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credete che rivedremo finalmente kurapika? e poi leorio ha chiamato kurapika durante la saga delle elezioni per chiederli dove fosse, quindi non credo che kurapika viaggia da solo
     
    Top
    .
  15. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 20/4/2013, 17:59) 
    credete che rivedremo finalmente kurapika? e poi leorio ha chiamato kurapika durante la saga delle elezioni per chiederli dove fosse, quindi non credo che kurapika viaggia da solo

    si ma non gli ha risposto. Kurapika ormai si è isolato da tutto e tutti per recuperare gli occhi dei suoi compagni (come visto nel capitolo 339) e per vendicarsi. Io credo che oramai sarà un lupo solitario
     
    Top
    .
18 replies since 12/4/2013, 20:51   388 views
  Share  
.
Top