Mettiamo insieme i pezzi del puzzle

l'angolo delle teorie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Una cosa divertente in Bleach ( o almeno che io trovo divertente ) è che Kubo non ti spiega tutto e difficilmente ripeterà la stessa cosa due volte. Quindi sta a noi poveri lettori ricordarci pezzetti di frasi o eventi anche di 20 volumi prima.
    Però ora ho abbastanza pezzi per formulare una teoria o almeno una constatazione perchè molte cose che dirò sono ovvio ma nell'insieme tutto potrebbe effetivamente concidere :

    Aizen desiderava ottenere trasformare l'Hogyoku nella chiave per andare nella dimensione dove risiede il Re per ucciderlo ( ??? ).
    Ottenendo l'Hogyoku molti anni prima volle sperimentarle le capacità su vari soggetti prima con Shinji e co, poi con Isshin e infine con Ichigo e forse questo fatto dipende anche da una sua curiosità scientifica.
    Prima creare dei Shinigami Hollowficati, poi con Isshin e Masaki ha ottenuto un Quincy-Shinigami-Fullbring, Ichigo. Lo scopo per il quale lo ha "allevato", oltre a essere il più "potente" tra i suoi risultati, non ci è ancora stato svelato, e la risposta che Ichigo alla fine del volume 48 non è veritiera ( questo secondo il mio modesto parare ).
    Ma Aizen quando rileva la verità a Ichigo ( che fin ora lui ha ottenuto la forza grazie alla sue mosse, che tutte le battaglie finora combattute erano state previste ecc. ) dice anche un altra cosa : fu lui a mandare Rukia in quella zona di Kakaruka la notte in cui l'Hollow attaccò Ichigo.
    Quindi sapeva che Rukia infilzandolo avrebbe passato il suo reitsu a Ichigo. ragion per cui sapeva già che un umano poteva riceve i poteri da uno shinigami.
    Riguardo questo punto sono giunta a una specifica conclusione :
    Aizen continuò a spiare la famiglia Kurosaki ( dice di conscere Ichi fin dalla nascita ) e per serie di eventi ignoti scopri ( o fece accadere ) che Isshin donasse i poteri da shinigami a un umano, che poteva essere solo uno, Ginjou. Questo spiegherebbe anche molte cose, come mai quest'ultimo dice di conoscere molte cose sulla famiglia Kurosaki, come hai Kisuke afferma "tanto prima o poi lo sarebbe venuto a sapere comunque ( volume 54 cap. 474 ). Inoltre Isshin è un Shiba e proprio nel capitolo 518 vediamo Ginjou e gli altri in compagnia di Kukkaku e Ganju ... è quindi altrettando propabile che abbia avuto contatti con loro quando ora Sostituto forse per richiesta delle stesso Isshin.

    Spero di non avere dimenticato nessun pezzo :D
    Cosa ne dite ? E mi raccomando questo è l'angolo delle teorie :D mettete anche le vostre XD

    Edited by orihime92 - 10/4/2013, 00:09
     
    Top
    .
  2. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aizen desiderava ottenere trasformare l'Hogyoku nella chiave per andare nella dimensione dove risiede il Re per ucciderlo ( ??? ).

    Questo è una domanda interessante, ma non credo.
    Pensiamoci, Ichigo e compagnia sono stati presi per i fondelli dalla Brigata 0, Aizen che possibilità aveva contro questi capitani?
    Meno di zero, a mio avviso, quello era solo l'inizio per qualcosa di molto più complesso.
    CITAZIONE
    Ottenendo l'Hogyoku molti anni prima volle sperimentarle le capacità su vari soggetti prima con Shinji e co, poi con Isshin e infine con Ichigo e forse questo fatto dipende anche da una sua curiosità scientifica.
    Prima creare dei Shinigami Hollowficati, poi con Isshin e Masaki ha ottenuto un Quincy-Shinigami-Fullbring, Ichigo. Lo scopo per il quale lo ha "allevato", oltre a essere il più "potente" tra i suoi risultati, non ci è ancora stato svelato, e la risposta che Ichigo alla fine del volume 48 non è veritiera ( questo secondo il mio modesto parare ).

    Specifica, nel volume 48 dicono un ciulo di cose interessanti.
    CITAZIONE
    Ma Aizen quando rileva la verità a Ichigo ( che fin ora lui ha ottenuto la forza grazie alla sue mosse, che tutte le battaglie finora combattute erano state previste ecc. ) dice anche un altra cosa : fu lui a mandare Rukia in quella zona di Kakaruka la notte in cui l'Hollow attaccò Ichigo.
    Quindi sapeva che Rukia infilzandolo avrebbe passato il suo reitsu a Ichigo. ragion per cui sapeva già che un umano poteva riceve i poteri da uno shinigami.
    Riguardo questo punto sono giunta a una fatilica

    Ichigo non è il stato primo aiutante della SS, ricordiamoci di Ginjo.
    CITAZIONE
    Aizen continuò a spiare la famiglia Kurosaki ( dice di conscere Ichi fin dalla nascita ) e per serie di eventi ignoti scopri ( o fece accadere ) che Isshin donasse i poteri da shinigami a un umano, che poteva essere solo uno, Ginjou. Questo spiegherebbe anche molte cose, come mai quest'ultimo dice di conoscere molte cose sulla famiglia Kurosaki, come hai Kisuke afferma "tanto prima o poi lo sarebbe venuto a sapere comunque ( volume 54 cap. 474 ). Inoltre Isshin è un Shiba e proprio nel capitolo 518 vediamo Ginjou e gli altri in compagnia di Kukkaku e Ganju ... è quindi altrettando propabile che abbia avuto contatti con loro quando ora Sostituto forse per richiesta delle stesso Isshin.

    Potrebbe benissimo essere come dici, ma sono convinto che avremo delle risposte a questo quando Ichigo riformerà la zampakuto.

    Visto che la discussione mi pare utile, la metto come importante , :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 9/4/2013, 20:56) 
    Visto che la discussione mi pare utile, la metto come importante , :zizi:

    Grazie mille :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il topic servirà per approfondire ogni inciuccio possibile :o_O: quindi diamoci da fare, allora la frase specifica del volume 48 mi dica qual è , che non ho capito a quale ti riferisci :mumble:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Scusa hai ragione si dicono molte cose imporatanti in quel volume :.-.: mi riferisco al dialogo tra Ichi e urahara all'inizio del capitolo 422 :D

    Accidenti mi sta venendo un altra teoria ... però va beh aspettero un po' di pareri su questa :)
     
    Top
    .
  6. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo invece che confrontandosi con Ichigo, Aizen anche se non lo ha ammesso, penso abbia realizzato qualcosa, credo sulle sue potenzialità magari, non credo sia pentito di ciò che ha compiuto, ma penso sul come lo abbia compiuto, d'altronde per questo dovremo atendere ancora un poco, forse, a meno che Troll-Kubo-sama non decida che va bene così :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Da come parla Ichigo sembra d'essere stato in grado di capire i "sentimenti" di Aizen-sama tramite il contatto con la zanpakuto. Sono sicura anch'io Aizen avrà qualche altro piano diabolico ... B ... C .... D.
    P.s. ichi non verrà certo ricordato per le sue scelte ( che crede di fare ma che 99% per cento dei casi sono giudate da altri ) e intuizioni :soso: specie negli ultimi ... 10 volumi .... :facepalm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui con la seconda teoria

    Ichigo e la paura della verità.
    Il titolo dice tutto ma eccovi prima una carellata di link dei momenti in cui Ichi si è trovato di fronte alla verità XD

    Con Aizen

    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/397/17/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/397/18/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/398/2/

    Con Ginjou

    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/427/15/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/427/16/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/427/17/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/427/18/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/431/15/
    ( ps. E qui aggiungo il semplice fatto che dopo un sia chiesto perchè la SS gli ha tenuto nascosta l'esistenza di un primo Sostituto )

    Alla spiegazione di Bach :

    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/514/7/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/514/8/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/514/9/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/514/10/


    Prima del Flasckback di Isshin :

    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/528/15/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/528/16/

    Se Ichi non si fosse trovato così :
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/527/13/
    e il creatore di zanpakuto non avesse detto :
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/527/14/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/527/16/
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/527/18/

    rispedendolo nel mondo terreno dubito fortemente Ichigo sarebbe andato da Isshin.
    In tutti questi casi Ichigo non ha fatto altro che voltare le spalle alla verità e alle sue origini.
    Credo perchè nelle profondità della sua anima ha sempre è sempre stato cosciente che una volta saputa la verità non sarebbe stato più lo stesso e avrebbe dovuto rivalutare molto il suo ruolo all'interno della SS e forse non sarebbe più potuto essere Sostituto Shinigami, e per lui non possedere la forza per proteggere è il peggiore dei mali.
     
    Top
    .
  9. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te, ma penso che ad Ichigo non interessi le sue origini, anche per un motivo assai più semplice.
    Non gli interessa, perchè a lui basta sapere di aver la forza per proteggere le persone a lui care, e credo comunque che ad Ichigo che gli interessi poco sapere se suo padre è shinigami e la madre quincy, il motivo?
    Per lui sono solo mamma e papà, e questo lo si vede nei suoi atteggiamenti, il motivo per cui il creatore lo abbia rispedito di sotto per me è per trovare il vero collegamento tra lui e la zampakuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Anche XD ma già quando scopri che tuo padre è uno Shinigami e 3 persone a te "estrenee" dicondo di conoscere alcuni affari di famigia forse due 2 domande è letico fartele XD
     
    Top
    .
  11. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol: beh questo sì , santo cielo :asd:
     
    Top
    .
  12. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me a uccidere masaki e stato un vasto lorde.. forse e arrivato il momento che li metta in scena
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Che motivo avrebbe avuto un vasto lord di ucciderla ? Di certo non è stato uno semplice come GranFisher ad ammazzarla ( visto come sa menare ... :D )
    A questo punto o è stato Aizen oppure qualche altro Shinigami ...
     
    Top
    .
  14. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si diceva che 10 vasto lorde potevano distruggere la SS.. spero sia stato un vasto lorde voglio proprio vederli in azione!!! forse il motivo per attacare proprio lei forse e opera di aizen.. se invece e stato proprio un vasto lorde lucido penso per il grande reiatsu che aveva masaki...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Ho notato una cosa nell'ultimo flashback Isshin non menziona per nulla Ginjo. Eppure sappiamo quest'ultmo sa delle cose e che Isshin era il primo che aveva paura che il figlio venisse a scoperta di certi eventi ... si trattava del funzionamento del distintivo ? O della natura Quincy di Masaki ? O di altro ?
     
    Top
    .
43 replies since 9/4/2013, 19:21   2193 views
  Share  
.
Top