Manga

dove lo compro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi sa se è già uscito o quando esce il manga in fumetteria? Vorrei comprarlo e mi chiedevo se devo aspettare ancora o posso già averlo tra le mani ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    dovrai aspettare ancora un bel po' mi sa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non sei uno che segue molto i cartacei vero?! :asd:

    Purtroppo finchè non lo prende qualche casa editrice in Italia non lo possiamo ancora avere, ma dal successo che sta avendo è molto probabile che o quest'anno o il prossimo lo annuncino!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    il dubbio è che se ci hanno messo così tanto per portare kuroko e toriko, e non hanno ancora portato nisekoi, probabilmente haikyuu ci metterà almeno un paio d'anni ancora ad arrivare in italia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    in questi ultimi periodi hanno annunciato molti manga con pochi volumi all attivo, magari hanno capito che anche se hanno 4/5 volumi in giappone, possono portarlo in Italia, però mantenendo un distanza di 2/3 mesi tra le uscite di ogni volume, sennò fanno come con Blue exorcist che si inculano da soli!!! Infatti adesso si aspetta 4/5 mesi per un volume se va bene
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 20/3/2013, 18:06) 
    non sei uno che segue molto i cartacei vero?! :asd:

    Purtroppo finchè non lo prende qualche casa editrice in Italia non lo possiamo ancora avere, ma dal successo che sta avendo è molto probabile che o quest'anno o il prossimo lo annuncino!!!

    Ho smesso di comprare cartacei da molto tempo, ma per questo manga potrei fare un'eccezione molto volentieri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 20/3/2013, 18:14) 
    in questi ultimi periodi hanno annunciato molti manga con pochi volumi all attivo, magari hanno capito che anche se hanno 4/5 volumi in giappone, possono portarlo in Italia, però mantenendo un distanza di 2/3 mesi tra le uscite di ogni volume, sennò fanno come con Blue exorcist che si inculano da soli!!! Infatti adesso si aspetta 4/5 mesi per un volume se va bene

    beelzebub l'hanno portato dopo due anni, medaka box dopo tre, secondo me, a voler essere ottimista HQ lo porteranno l'anno prossimo. comunque sono convinto che prima arriverà nisekoi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa impoortante è che lo portino!!!
    Poi siamo purtroppo abituati alle attese infinite per i cartacei
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2013, 17:58   99 views
  Share  
.
Top