Ce la si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... volevo solo chiedervi se avete testimonianze o esperienze o quant'altro di due persone che una volta lasciati, sono tornati assieme ed ha funzionato... cioè sento sempre parlare di "come lo ha fatto una volta potrà rifarlo" oppure "non si riesce più a fidarsi di lui/lei come prima" ecc ecc insomma, come a dire: se non va subito, non andrà mai (le minestre riscaldate non son buone)... Funziona quasi sempre così? o magari il fatto si essere stati lontani per poi tornare sta proprio a dire che si sta bene assieme?

    Grazie =)
     
    Top
    .
  2. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio è che ogni caso sia indipendente dall'altro.. Io personalmente ho testimonianze di entrambe le situazioni.. Addirittura i genitori di un mio amico si separarono poco dopo la sua nascita, sono tornati insieme un paio d'anni dopo e ormai sono passati vent'anni e sono sicuro si amano ancora xD
     
    Top
    .
  3. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con entrambe le situazioni intendi anche di persone che sn tornate assieme ma poi si son mollate perché non erano riuscite a voltar pagina rispetto a quanto successo prima?
    Scusa se rispondo solo ora ma ero bannato :D
     
    Top
    .
  4. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-bastard @ 13/3/2013, 20:08) 
    Ciao a tutti... volevo solo chiedervi se avete testimonianze o esperienze o quant'altro di due persone che una volta lasciati, sono tornati assieme ed ha funzionato... cioè sento sempre parlare di "come lo ha fatto una volta potrà rifarlo" oppure "non si riesce più a fidarsi di lui/lei come prima" ecc ecc insomma, come a dire: se non va subito, non andrà mai (le minestre riscaldate non son buone)... Funziona quasi sempre così? o magari il fatto si essere stati lontani per poi tornare sta proprio a dire che si sta bene assieme?

    Grazie =)

    Si testimonianza molto vicina...dopo sette anni si sn lasciati ed ora di nuovo assieme
     
    Top
    .
  5. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toglimi una curiosità, dopo quanto sono tornati assieme?
    ma come ci si fa a fidare di una persona che ti ha già voltato le spalle dopo che gli/le hai dato tutto? non ti resta la paura che lo rifaccia?
     
    Top
    .
  6. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn tornati assieme dopo 1 anno.....bhe da quel che so io nn si sn lasciati xche uno dei due metteve le corna ma xche nn si trovavano più...poi di mezzo si erano messi i genitori,poi però si sn ritrovati e vedo che la cosa funziona bene. Poi sai sul fatto della fiducia nn sò,se lui dici che l'ama e viceversa nn so che dirti,finche dura dura. Un mio consiglio :nn bisogna trattare il fidanzato/a come fosse il marito/moglie. NN so quanti anni tu.....per cui quando tu mi dici che gli hai dato tutto.....spero tu abbia capito! la gente oggigiorno si stanca presto del partner,nn è mica come una volta che era o la prima o la prima senno i genitori di lei ti sparavano :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... vedo che rispondi con "passione", non trovavo altre parole xD nel senso che sei serio e scrivi con la voglia di dire la tua...
    Comunque beh ovvio, con dare tutto intendevo nei limiti di un fidanzamento, che poi con "tutto" io non intendo regali, soldi, viaggi e cagate varie, intendo le piccole attenzioni e rubare quei piccoli sorrisi che ti cambiano la giornata :)
    Comunque grazie =) è stato come un "erano le persone giuste ma che si sono incontrate nel momento sbagliato" =)
    Ma mentre erano "separati", eran comunque rimasti amici? (altra cosa che non capisco :O)
     
    Top
    .
  8. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando erano separati si sentivano,più per cell che dal vivo ( avevano gruppi di amici diversi). Prego è stato un piacere :)
     
    Top
    .
  9. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come fai a sntire una persona che ti ha las iato/a come se nulla fosse, da amici, mentre lui/lei si fidanza con altri/e...
     
    Top
    .
  10. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A bhe qui entra in gioco un fattore importante...relazioni extra..... nel mio esempio che io sappia è statp un anno dv entrambe le parti nn si sn cimentati in cerco/a ragazzo/a......si sn presi una bella pausa e basta....Ecco io sinceramente se so che la mia è stato con un'altro la killo......:) a parte scherzi....nn sarei in grado di continuare il rapporto....
     
    Top
    .
  11. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... già piu comprensibile... e se la vedessi come un "aveva bisogmo di crescere, fare nuove esperienze"? non so se mi spiego... per poi capire cosa desidera davvero?
     
    Top
    .
  12. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-bastard @ 20/3/2013, 21:59) 
    Ah ecco... già piu comprensibile... e se la vedessi come un "aveva bisogmo di crescere, fare nuove esperienze"? non so se mi spiego... per poi capire cosa desidera davvero?

    Se mi avesse detto per crescere e fare esperienza sai dv l'avrei mandata? :)...........è un segreto....te lo scrivo in mp :uhuh: a quel punto come avrebbe chiuso,anche se ancora provassi qualcosa mi disp ma la risposta sarebbe NO!! siamo circa 6,5 miliardi,speriamo di trovare una buona anima che mi prenda :powa:
     
    Top
    .
  13. the-bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah non serve l'mp xD comunque grazie :) magari commenta qualcun'altro con testimonianze... cmq io ho un amico che dopo 2 anni lei lo ha mollato, è andata cn un altro, poi sei è accorta della cazzata e sn tornati assieme...
     
    Top
    .
  14. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe voleva dire che ha guardato oltre...spero per lui che sia felice :) Qualche tempo fa giocavo ad un game online dv ho conoscituo un tizio che dp 30 anni di matrimonio si erano separati(nn divorziati) xche avevano litigato sulla convivenza della figlia,dopo 2 anni si sono rimessi assieme celebrando le seconde nozze
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2013, 20:08   99 views
  Share  
.
Top