I due Marò Italiani
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Italia ha fatto bene, l'Italia deve prottegere i 2 militari
    66.67%
    2
  • Non lo so, telefono Berlusconi poi te lo dico.
    33.33%
    1
  • Italia ha fatto male, l'Italia deve prottegere i rapporti di commesse con l'India
    0.00%
    0
  • Ma non me ne frega...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

I due Marò Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    :cuoto: Se le autorità italiane ”non manterranno la parola”, rifiutando di rispedire i due marò in India per essere processati, “ci saranno conseguenze nelle nostre relazioni con l’Italia”.

    Ecco le parole del premier indiano
     
    Top
    .
  2. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero difficile dire quale sia la soluzione migliore.. In questo modo stanno incrinando i rapporti con un intero paese.. Ho letto anche che l'India ha intenzione di espellere l'ambasciatore italiano.. Dall'altra parte sarebbe comunque spedire 2 italiani al patibolo, anche se non so se per il loro reato sia prevista la pena di morte..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non lo so, telefono Berlusconi poi te lo dico.
    ci pensa lui è maestro nel far incazzare gli stranieri
    cmq
    non so fino a che punto i 2 maro in india avranno giustizia e fino a che punto sono usati per fare esempio
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che poco so: Il fattaccio è accaduto in acque internazionali però i marò si sono fatti scortare in india e loro credo li processino con la legge indiana quando invece dovrebbero applicare le norme internazionali
    Ne stavamo parlando qualche giorno fa' con il mio prof di diritto disse che l'italia ha venduto degli elicottero all'india e questa non abbia pagato, gli dobbiamo vendere altri 15 elicotteri ma l'italia non venderà e in ultimo visto che i soldi nemmeno l'ombra ci teniamo i marò.


    www.secoloditalia.it/2013/03/caso-m...internazionale/
     
    Top
    .
  5. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come in tutte le faccende internazionali la cosa passerà dall'ufficio "complicazioni cose semplici"
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2013, 09:31   57 views
  Share  
.
Top