Quesito enigmato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha quanto è divertente chiaccherare con voi.
    Mi piacerebbe proprio scoprirlo in fututo, ma il sensei ormai è da un anno che stà in hiatus... ma poi non eri tu ash che avevi scritto che era ufficiale che riprendeva a gennaio ? era un troll ? D:
    Beh non che importi, secondo me anche "l'attesa" ha il suo perchè... ti fa capire quanto davvero sia importante qualcosa !
     
    Top
    .
  2. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'unica paura per via di queste pause è che l'autore non lo termini mai o faccia un finale alla Yu Yu Hakusho,mi farebbe incazzare assai la cosa
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 21:46) 
    ma poi non eri tu ash che avevi scritto che era ufficiale che riprendeva a gennaio ? era un troll ? D:

    macchè troll! :rotol: c'era una scritta alla fine del secondo one shot su Kurapicka con una data. chiesi a uno del forum se c'era scritto che il manga tornava in quella data e mi venne detto si :asd: al massimo hanno trollato me
     
    Top
    .
  4. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira95 @ 3/3/2013, 21:48) 
    Io l'unica paura per via di queste pause è che l'autore non lo termini mai o faccia un finale alla Yu Yu Hakusho,mi farebbe incazzare assai la cosa

    Non farebbe piacere neppure a me, ma in quel caso non credo mi arrabbierei molto, un finale aperto non mi dipiacerebbe nemmeno, sarebbe sicuramente adatto ad hunter x hunter...

    CITAZIONE (ash87 @ 3/3/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 21:46) 
    ma poi non eri tu ash che avevi scritto che era ufficiale che riprendeva a gennaio ? era un troll ? D:

    macchè troll! :rotol: c'era una scritta alla fine del secondo one shot su Kurapicka con una data. chiesi a uno del forum se c'era scritto che il manga tornava in quella data e mi venne detto si :asd: al massimo hanno trollato me

    Beh se la metti così... pazienza, cmq probabilmente se ripartirà sarà entro agosto compreso, altrimenti dovremo aspettare un'altro anno... hahahahahah
     
    Top
    .
  5. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma in Yu Yu Hakusho è stato scritto troppo in fretta e furia quella che poteva essere potenzialmente la saga migliore del manga.In HxH il finale aperto ci starebbe ma dovrebbe prima risolvere la maggior parte dei misteri
     
    Top
    .
  6. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero invece, se svelasse tutti i suoi misteri, che fascino rimarrebbe al manga ? certo terminarlo adesso sarebbe un chiaro segno del fatto che non ce la fa più, ma se tuttavia continuasse questa saga e lo interrompesse ancora prima di poter andare nel overworld, o quello che è, potrebbe essere plausibile come finale... ma anche se credo che HxH durerà ancora per molti anni avvenire xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma sei pazzo??????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahahaha stai parlando con una perona bizzarra ! il mio secondo nome è GIOGIO !!!!
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 22:22) 
    Ma non è vero invece, se svelasse tutti i suoi misteri, che fascino rimarrebbe al manga ?

    ti consiglio David Lynch
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    e come dire che OP finisce con akainu che ammazza rufy prima di far vedere il OP, le armi ancestrali e i segreti degli anni di buio
     
    Top
    .
  11. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 3/3/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 22:22) 
    Ma non è vero invece, se svelasse tutti i suoi misteri, che fascino rimarrebbe al manga ?

    ti consiglio David Lynch

    Intendi guardare i suoi film ?, ho dato un'occhiata su wiki o_o interessante...

    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 3/3/2013, 22:57) 
    e come dire che OP finisce con akainu che ammazza rufy prima di far vedere il OP, le armi ancestrali e i segreti degli anni di buio

    Ma One Piece è One Piece e Hunter x Hunter è Hunter x Hunter... non puoi certo paragonarli in questo modo, io vedo HxH in un modo diverso da come lo vedi tu forse, a me ha insegnato molto sotto molti aspetti... e lo ritengo ben più che un manga, forse quasi un ideale
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 23:19) 
    CITAZIONE (ash87 @ 3/3/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 22:22) 
    Ma non è vero invece, se svelasse tutti i suoi misteri, che fascino rimarrebbe al manga ?

    ti consiglio David Lynch

    Intendi guardare i suoi film ?, ho dato un'occhiata su wiki o_o interessante...

    Strade Perdute, Mullholland Drive e la serie tv Twin Peaks. con questa mentalità potresti innamorartene
     
    Top
    .
  13. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'unica cosa aperta che starebbe bene in HxH è la vicenda Kurapika-Genei Ryodan (però facendo un ulteriore saga con loro) e a mal partito potrei anche sopportare di non vedere lo scontro tra Hisoka e Gon,ma tutti gli altri misteri voglio vederli svelati
     
    Top
    .
  14. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 4/3/2013, 08:44) 
    CITAZIONE (Ever Green @ 3/3/2013, 23:19) 
    Intendi guardare i suoi film ?, ho dato un'occhiata su wiki o_o interessante...

    Strade Perdute, Mullholland Drive e la serie tv Twin Peaks. con questa mentalità potresti innamorartene

    ho guardato qualche suo cortometraggio, è tutto così surreale e grottesco, da un impressione davvero strana ma attraente, proverò a recuperare questi che mi hai elencato, oppure te sai dove li posso trovare ?

    CITAZIONE (Akira95 @ 4/3/2013, 10:52) 
    Io l'unica cosa aperta che starebbe bene in HxH è la vicenda Kurapika-Genei Ryodan (però facendo un ulteriore saga con loro) e a mal partito potrei anche sopportare di non vedere lo scontro tra Hisoka e Gon,ma tutti gli altri misteri voglio vederli svelati

    Aki chan, a volte le cose sono così e basta, non sempre ci sono delle risposte, magari se le trovassi e poi non ne saresti soddisfatto ? ti sentiresti deluso ti incazzeresti, invece se rimane un mistero hai la possibilità di continuare a sognare e di sentirti coinvolto e preso dalle varie situazioni e vicende, per me è meglio così poi Toga sensei credo che se continuerà così potrà fare solo più misteri nel mondo di HxH che svelarne di vecchi
     
    Top
    .
  15. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma stiamo parlando di un capolavoro (per me è il miglior manga mai creato) e un senso di incompletezza non mi andrebbe molto giù.Cioè una cosa e fare un finale alla SD che è uno dei migliori che ho mai letto pur essendo quello che è ma per HxH sarebbe un discorso diverso,io credo che un finale aperto fino ad un certo punto sarebbe l'ideale ma molte cose vanno risolte e arrivarci degnamente a quel finale senza fare tutto di fretta.Io confido in Toga
     
    Top
    .
41 replies since 3/3/2013, 18:47   454 views
  Share  
.
Top