utilità leori???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    leori avrà mai un'utilità? il combattimento nn è il suo settore ovviamente lui ha fatto l'esame x i cash è vero che sta imparando il nen e ha sviluppato una tecnica ma nn sò come possa essere utile in combattimento o andare in questo continente
     
    Top
    .
  2. Akira95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intatto premetto che l'utilità di Leorio a fini di trama è già stata ben evidenziata nella saga delle elezioni dove svuolge un ruolo molto importante e come ben sappiamo in HxH non bisogna essere solamente bravi nel combattimento come in altri manga del genere.Cioè io non vedo il motivo di farlo combattere,lui ha un ambizione che è quella di diventare dottore non è come Kurapika che si deve vendicare del Ryodan e quindi essere in grado di combattere.Se poi il toga lo utilizzerà in un combattimento sicuramente ci farà capire appieno il suo potere nen e come lo sfrutta ma dovrebbe essere simile a quello che viene usato da uno dei "pirati" di razor in G.I
     
    Top
    .
  3. momochy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il suo potere nen e come lo sfrutta ma dovrebbe essere simile a quello che viene usato da uno dei "pirati" di razor in G.I

    Quoto pienamente!!!! E' come il pirata che fa boxe (infatti se non sbaglio aveva anche lui in Nen dell'emissione) solo che lui poteva usarlo solo nel ring precedentemente preparato mentre Leorio no inoltre i Warp di Leorio sembrano visibili e i colpi seguono la direzione dell'apertura e non quella originaria di qando viene sferrato, un po' alla portal :asd: (infatti lancia il pugno verso il basso ma arriva il un warp con solo un'apertura verso l'altro e quindi il suo colpo diventa un uppercut anche se originariamente non lo era)
     
    Top
    .
  4. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 25/2/2013, 22:30) 
    CITAZIONE
    il suo potere nen e come lo sfrutta ma dovrebbe essere simile a quello che viene usato da uno dei "pirati" di razor in G.I

    Quoto pienamente!!!! E' come il pirata che fa boxe (infatti se non sbaglio aveva anche lui in Nen dell'emissione) solo che lui poteva usarlo solo nel ring precedentemente preparato mentre Leorio no inoltre i Warp di Leorio sembrano visibili e i colpi seguono la direzione dell'apertura e non quella originaria di qando viene sferrato, un po' alla portal :asd: (infatti lancia il pugno verso il basso ma arriva il un warp con solo un'apertura verso l'altro e quindi il suo colpo diventa un uppercut anche se originariamente non lo era)

    Ecco,ottima analisi :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 26/2/2013, 11:35) 
    CITAZIONE (momochy @ 25/2/2013, 22:30) 
    Quoto pienamente!!!! E' come il pirata che fa boxe (infatti se non sbaglio aveva anche lui in Nen dell'emissione) solo che lui poteva usarlo solo nel ring precedentemente preparato mentre Leorio no inoltre i Warp di Leorio sembrano visibili e i colpi seguono la direzione dell'apertura e non quella originaria di qando viene sferrato, un po' alla portal :asd: (infatti lancia il pugno verso il basso ma arriva il un warp con solo un'apertura verso l'altro e quindi il suo colpo diventa un uppercut anche se originariamente non lo era)

    Ecco,ottima analisi :soso:

    mettiamo in chiaro io NON ho detto che leo è inutile all'elezione ha dato quel colpo di scena xkè molti credevano che ce l'avrebbe fatta lo sò che è un medico lv combattimento 5 xò chissà se in futuro qualche sua abilità servirà in uno scontro come supporto
     
    Top
    .
  6. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mettiamo in chiaro io NON ho detto che leo è inutile all'elezione ha dato quel colpo di scena xkè molti credevano che ce l'avrebbe fatta lo sò che è un medico lv combattimento 5 xò chissà se in futuro qualche sua abilità servirà in uno scontro come supporto

    Ovviamente lo vedremo combattere perchè questo è pur sempre un manga di combattimenti!!! Però credo che dovremo aspettare una saga sulla guerra alla brigata cosa che ci sarà solo dopo che Killua e Gon avranno completato lo sviluppo dei loro poteri (quiindi probabiomente dopo questa saga sul doppio Zodiaco e il figlio di Netero)
    Come potere di supporto lo vedo moolto bene perchè in un certo senso mi ricorda quello di Novu (il tizio che creava dei passaggi per entrare in una sorta di bunker di nen creato da lui) ma sono certo che lo vedremo anche in uno scontro singolo (la sua abilità mi sembra anche molto pericolosa in uno scontro tant'è che ha colpito uno dei 5 pg più forti di tutto il manga con un montante mica da ridere!!!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    sò che molti nn saranno d'accordo ma secondo me alla ripresa dell'anime si attacca con kurapika nn col fake figlio di netero
     
    Top
    .
  8. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sò che molti nn saranno d'accordo ma secondo me alla ripresa dell'anime si attacca con kurapika nn col fake figlio di netero

    Sicuramente volevi dire manga :asd:
    Coomunque hai ragione non credo che siano in molti a pensarla come te (non avrei neache creduto che ce ne fosse qualcuno prima di questa rivelazione) perchè le basi della nuova saga sono già state fatte e parlano di Gon che parte col papi verso l'altrove e di questa associazione di Hunter cattivi o comunque sovversivi guidati dal figlio di Netero che... perte verso l'altrove... Kurapika in tutto questo non è neanche contemplato, probabilmente rivedremo la brigata (come è successo anche nelle formichimere) e ancora più probabilmente Chrollo recupererà i poteri nel corso di questa maaaa mi pare un po' prestino per Gon sfidare pg del calibro di Hisoka!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (momochy @ 26/2/2013, 17:32) 
    CITAZIONE
    sò che molti nn saranno d'accordo ma secondo me alla ripresa dell'anime si attacca con kurapika nn col fake figlio di netero

    Sicuramente volevi dire manga :asd:
    Coomunque hai ragione non credo che siano in molti a pensarla come te (non avrei neache creduto che ce ne fosse qualcuno prima di questa rivelazione) perchè le basi della nuova saga sono già state fatte e parlano di Gon che parte col papi verso l'altrove e di questa associazione di Hunter cattivi o comunque sovversivi guidati dal figlio di Netero che... perte verso l'altrove... Kurapika in tutto questo non è neanche contemplato, probabilmente rivedremo la brigata (come è successo anche nelle formichimere) e ancora più probabilmente Chrollo recupererà i poteri nel corso di questa maaaa mi pare un po' prestino per Gon sfidare pg del calibro di Hisoka!!!

    si scs mi sn confuso xkè ho appena visto la puntata che uscita ieri visto che nn ho avuto tempo ieri

    CITAZIONE (momochy @ 26/2/2013, 17:32) 
    CITAZIONE
    sò che molti nn saranno d'accordo ma secondo me alla ripresa dell'anime si attacca con kurapika nn col fake figlio di netero

    Sicuramente volevi dire manga :asd:
    Coomunque hai ragione non credo che siano in molti a pensarla come te (non avrei neache creduto che ce ne fosse qualcuno prima di questa rivelazione) perchè le basi della nuova saga sono già state fatte e parlano di Gon che parte col papi verso l'altrove e di questa associazione di Hunter cattivi o comunque sovversivi guidati dal figlio di Netero che... perte verso l'altrove... Kurapika in tutto questo non è neanche contemplato, probabilmente rivedremo la brigata (come è successo anche nelle formichimere) e ancora più probabilmente Chrollo recupererà i poteri nel corso di questa maaaa mi pare un po' prestino per Gon sfidare pg del calibro di Hisoka!!!

    ti dico anche una cs i nostri4 amici x la prima volta sn tt e 4 separati quindi o ci sarà un skip time ( ma è un cs impossibile ) dv tt aumenteranno le loro abilità e si rincontrano in questo continente o ci saranno della saghe separate toglierei il povero leo ( nn ci importa cm diventa medico con tt il rispetto ) e killua in giro con la sorella ( un'ennesimo attacco di illumi sarebbe ridicolo ) io penso che la storia riprenderà con kurapika che si dirige anche lui nel continente se bn ti ricordi nel cap. 339 c'era kurapika in completo con la sua solita area e poi tieni conto che nn lo vediamo da tanto ma tanto tempo nella saga delle chimera nn si è visto e all'elezione e ora che ci penso neanche nella saga di greed island quindi nn si vede seriamente da quasi 150 capitoli ( possibile magari nn mi ricordo e dico una cavolata ) nn mi sorprenderebbe se si riprendesse con lui alla ricerca del ragno
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che la storia riprenderà con kurapika che si dirige anche lui nel continente se bn ti ricordi nel cap. 339 c'era kurapika in completo con la sua solita area e poi tieni conto che nn lo vediamo da tanto ma tanto tempo nella saga delle chimera nn si è visto e all'elezione e ora che ci penso neanche nella saga di greed island quindi nn si vede seriamente da quasi 150 capitoli ( possibile magari nn mi ricordo e dico una cavolata ) nn mi sorprenderebbe se si riprendesse con lui alla ricerca del ragno

    Non capisco perchè dovrebbe spezzare la storia di Gon che parte per l'altrove con una saga su Kurapica!!!
    Per quanto ti possa piacere non è lui il protagonista e gli è già stata data importanza durante YSC-arc e gliene darà ancora quando ce ne sarà l'occasione, ma il protagonista è Gon e la trama parla delle disavvanture di Gon alla ricerca del babbo!!! Non è che adesso siccome l'ha trovato smette di essere il protagonista!!!!
    Probabilmente non partiranno subito con la saga dell'altrove ma ti ricordo che nell'ultimo capitolo il nuovo presidente Hunter ha commissionato la cattura di Netero II e che Kaito è un hunter governativo che potrebbe essere tra quelli che accettano questa missione insieme a Gon che è stato mostrato insieme alla sua squadra
    hunter-x-hunter-3122807
     
    Top
    .
  11. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ci ha dato i presupposti dell'inizio della saga dove probabilmente avranno ruoli fondamentali il figlio?? di netero,Ging e Pariston.Per quanto riguarda Kurapika potrebbe apparire come non dipende da cosa farà il Ryodan e io credo che qualcosa succederà in questa saga anche perchè loro non penso possano perdersi il continente oscuro.Illumi e Killua penso che li riprenderà più avanti visto che lo ha appena fatto separare da Gon e in questa saga non credo li faccia apparire.Comunque meglio dare niente per scontato in HxH,l'ultima volta che ho fatto una previsione è stato quando
    (se non avete letto oltre il cap 310 non leggete)

    Meruem era diventato "perfetto" e diceva che magari sarebbe intervenuto Ging o qualcuno avesse fatto come gon cioè trascendere per poterlo uccidere o che magari cambiasse di nuovo la mentalità e sarebbe "fuggito", che la rosa fosse avvelenata non mi era manco passato di mente
     
    Top
    .
10 replies since 25/2/2013, 21:07   231 views
  Share  
.
Top