Libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai a parte scherzi scusami ma nn capivo per davvero..sn un rompiba....nn farò piu il grammatico :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,273
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:50) 
    No dai a parte scherzi scusami ma nn capivo per davvero..sn un rompiba....nn farò piu il grammatico :asd:

    :o_O:
    :ice:
     
    Top
    .
  3. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto aka usare punti o accenti :asd:
     
    Top
    .
  4. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara! @ 22/3/2013, 23:56) 
    mai visto aka usare punti o accenti :asd:

    no va bhe era per rompere.....cmq bel topic che hai aperto ( se nn sbaglio lo hai aperto te ) :soso:
     
    Top
    .
  5. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho aperto io un mesetto fa :asd: quando vidi quella notizia scandalosa sulla corea del nord
     
    Top
    .
  6. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella sui rapporti con gli USA(minacce missili ecc..)??
     
    Top
    .
  7. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sta nel primo topic, in corea non si è liberi di scegliersi il tagli di capelli, ne hai 8 e scegli tra quelli
     
    Top
    .
  8. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma laggiù tra corea e cina nn si scherza mica...ti ricordi che durante le olimpiadi di pechino chi partecipava alla cerimonia di apertura( gli attori ,comparse,costumisti ecc) se raccontavi qualcosa della cerimonia venivi arrestato,xche doveva essere un segreto?
     
    Top
    .
  9. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non lo sapevo, però so che in cina la ceremonia iniziale ad oliampia era trasmessa in differita, di 45 secondi, così se succedeva qualcosa erano in grado di sostituirla con applausi o altre immagini
     
    Top
    .
  10. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cina e Corea del Nord sono tra le dittature peggiori del mondo :zizi:
    Non mi ricordavo questa diffusione per quanto concerne l'adozione :omg: poi pace ho fatto fail :asd:
     
    Top
    .
  11. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 23/3/2013, 00:28) 
    Cina e Corea del Nord sono tra le dittature peggiori del mondo :zizi:
    Non mi ricordavo questa diffusione per quanto concerne l'adozione :omg: poi pace ho fatto fail :asd:

    Già già...io ci metterei pure qualche stato Africano.....se vi posso consigliare qualche film su dittature estreme vi consiglio "L'ultimo re di scozia" tanto per farvi un'idea di come si governava in Africa nn molto tempo fa....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    aborto
    favorevole,ma fin la..nelle prime settimane o quando ancora è un embrione sono favorevole perche sinceramente a me non sembra ancora una vita vera e propria,come al contrario dopo qualche mese che ha gia la forma di un feto,il cuore batte,eccetera..resta il fatto che abortisco prima se poi devo partorire e lasciarlo morire in un cassonetto,o no?
    eutanasia
    favorevole perche io scommetto che in stato vegetale,se tu sapessi di esserci ovviamente,non avresti voglia di andare avanti..io vorrei che mi staccassero la spina e non lo dico cosi per dire..io non voglio che ogni volta venire a trovarmi in ospedale e vedermi praticamente morto sia una tortura,preferisco che a questo punto i miei cari vengano a trovarmi in cimitero evitando cosi che credano in qualche loro falsa speranza tipo"si riprenderà"perche non succederà mai,e io sarei il primo a sperarlo se ad esempio mia morosa si trovasse in una situazione del genere..ammetto che non riuscirei a staccare la spina xk vorrei passare ancora del tempo con lei senza rendermi conto che lei non c è piu..
    suicidio
    favorevole,se voglio morire lasciatemi morire,è una mia scelta..
    suicidio assistito
    favorevole xk se un mio amico paralizzato alla"quasi amici"non puo suicidarsi da solo e vedessi che non potrei mai convincerlo allora forse gli darei una mano..non so neanch io sinceramente ma sono favorevole..
    matrimoni tra gay/lesbo
    favorevole,non ci vedo niente di male..
    adozione gay/lesbo
    qui ci sarebbe ,molto da dire a riguardo..molti dicono che entra in gioco la psiche del bambino,però pensateci,è come negare un adozione ad una coppia nera(maschio-femmina)solo perche a scuola prenderanno in giro il bambino perche i suoi genitori sono neri,o sbaglio?i gay adottrano un bambino,e se lo adottano significa che non ha genitori,quindi gli darebbero una famiglia,dei valori,e soprattutto amore,molto piu di quello che una normale coppia di ubriaconi potrebbe mai dare a un figlio..la psiche del bambino entra in gioco anche quando il padre è ubriaco e lo picchia per fare un esempio,non soltanto xk non hai la figura di padre e madre..avere due padri non lo vedo un male,a parere mio,dipende poi come si comportano..i gay nascono gay,non lo diventano,non è colpa loro(non è nemmeno una colpa a dire il vero),quindi solo per il fatto che sono nati in quel modo,non per loro scelta,bisogna proibirgli una vita piena di gioia come l avere una famiglia?si torna allo stesso discorso della coppia nera,sono nati cosi,non per questo gli si proibisce di vivere felici o no?
    religione
    credi in quello che ti pare..ci sono solo 2 casi in cui non la trovo libera:1)se vieni da me e continui a rompere il cazzo coi tuoi discorsi per convincermi a passare dalla tua;2)se la tua religione comprende il male degli altri(tipo kamikaze e via dicendo)..
    parola
    fin la,xk molte volte è usata a sproposito,come gli inni razzisti,o offese pesanti nei confronti di chi non è come te..ne ho sentite tante di offese,agli handicappati e ai disabili in particolare,e sono terribili..pesterei volentieri chiunque prendesse in giro uno in carrozzella..lo metterei su una carrozzella per un mese e lo prenderei per il culo ogni giorno,cosi forse capisce come si sentono..
    azione
    tipo uccidere e non,o cose cosi?io penso che uccidere non sia sbagliato,dipende poi dai motivi,ma sappiamo tutti che bene e male sono solo punti di vista..io,se avessi una pistola e un altro tizio stesse per sparare alla mia donna,gli sparerei e penserei di aver fatto la cosa giusta...sarei sommerso dai sensi di colpa ma sotto sotto mi sentirei bene,perche ho protetto cio che amo e mi sembra di aver fatto la cosa giusta..entrare in una scuola elementare e sparare su ragazzini indifesi la trovo una cosa orribile,e da gente proprio di merda!!mi sale una rabbia che non avete idea ogni volta che sento notizie simili..figli di puttana..fossi il padre lo ammazzerei e non me ne fregherebbe un cazzo di aver fatto la cosa giusta o sbagliata!uno che fa una cosa del genere,secondo il mio punto di vista,merita di morire,soffrendo pure..
    esprimersi
    favorevole,sempre nei limiti del buon senso..
    apparire
    come sopra,ci vuole buon senso..
    armi
    non dovrebbero nemmeno esistere e con questo penso d aver detto tuttoXD

    boia ho scritto un papiro!XDavevo bisogno di sfogarmi..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 2/4/2013, 11:25) 
    suicidio assistito
    favorevole xk se un mio amico paralizzato alla"quasi amici"non puo suicidarsi da solo e vedessi che non potrei mai convincerlo allora forse gli darei una mano..non so neanch io sinceramente ma sono favorevole..

    in quel caso sarebe eutanasia se ho capito bene

    suicidio assistito è quando uno decide di morire con l'aiuto dei medici che preparano sostanze che protano alla morte indolore, ma poi il medico non somministra le sostanze è il paziente che le prende da solo di sua volontà

    il caso del paziente che decide di morire ma non è in grado di farlo rientra nell'eutanasia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Tirannosauro @ 2/4/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 2/4/2013, 11:25) 
    suicidio assistito
    favorevole xk se un mio amico paralizzato alla"quasi amici"non puo suicidarsi da solo e vedessi che non potrei mai convincerlo allora forse gli darei una mano..non so neanch io sinceramente ma sono favorevole..

    in quel caso sarebe eutanasia se ho capito bene

    suicidio assistito è quando uno decide di morire con l'aiuto dei medici che preparano sostanze che protano alla morte indolore, ma poi il medico non somministra le sostanze è il paziente che le prende da solo di sua volontà

    il caso del paziente che decide di morire ma non è in grado di farlo rientra nell'eutanasia

    ah io per suicidio assistito ho sempre pensato fosse tipo"vecchio,voglio uccidermi,aiutami" o roba variaXD
     
    Top
    .
58 replies since 23/2/2013, 00:20   513 views
  Share  
.
Top