Libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la nostra società è diversa da quella africana, ha il senso del pudore radicato fino al midollo e con questa idea sono nati i pensieri che educano i bambini, e tutti noi, e in questo pensiero non vi è compresa, ovviamente, la nudità, mentre in africa è una cosa normale, e comunque non vanno in giro nudi, un perizioma lo hanno tutti
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma la nostra società è diversa da quella africana, ha il senso del pudore radicato fino al midollo e con questa idea sono nati i pensieri che educano i bambini, e tutti noi, e in questo pensiero non vi è compresa, ovviamente, la nudità, mentre in africa è una cosa normale, e comunque non vanno in giro nudi, un perizioma lo hanno tutti

    Quello che stai dicendo tu è come dire che nella società islamica è radicato il concetto di donna sottomessa e allora deve essere sottomessa... questo è sbagliato e quindi dovrebbe essere cambiato così come è sbagliato il concetto che la nudità scandalizza!!! Molte famiglie vanno in spiagge per nudisti senza che i figli ne escano traumatizzati e poi chi di noi non è andato in giro nudo per la spiaggia quando era un lattante?!?!? anche io lo facevo e non lo trovavo imbarazzante all'epoca!!!! Il che significa che è traumatico per gli adulti e sopratutto per gli adolescenti.... con questo non sto dicendo che dobbiamo andare il giro tutti nudi ma che se qualcuna ha voglia di farlo deve avere la libertà di farlo senza essere arrestato perchè in fondo questa (per quanto estrema) è libertà di espressione :attention:
     
    Top
    .
  3. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando eri piccolo nenanche sapevi cosa vuol dire essere nudo, la cosa è diversa, se un bambino a 8/9/10 anni quando ancora non è entrato nella fare sessuale dovesse vedere una persona nuda, specialmente se del sesso opposto, potrebbe farsi delle domande per cui ancora non è pronto, la cosa desterebbe problemi anche perchè sarebbe contro andare le reogle della societa o comunque le regole che ha imparato, un bambino vede una che va in giro per strada, o due che fanno sesso per strada, dall'andare in giuro nudi a farlo per strada il passo è poco, si farebbe delle domande sul perchè è diversa da me, a cosa serve quello, e quel'altro, senza pensare che questo può sempre attivare i suoi ormoni sopiti anticipandogli la cresita

    la cosa della donna è diversa, quello è un concetto puramente mentale
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema sta proprio nell'educazione distorta che gli porta ad avere dei preconcetti sulle persone!!!! Se io insegno a mio figlio da quando impara a parlare che non bisogna mai fidarsi degli stranieri questo quando vede un extracomunitario per strada rimane stranito!!! La stessa cosa è per questo se una mamma porta al parco suo figlio e qui ci trova un tizio nudo sdraiato sull'erba che si mangia un panino (ma dove minchia se l'è portato il panino se era nudo?!?!?!?!?!) questo dice "perchè quello è nudo" e la mamma DOVREBBE rispondegli " perchè gli piace così" o roba simile!!! stessa cosa se trova una donna nuda sulla panchina che legge il giornale: magari il figlio si chiede "perchè non ha il pistoluttilo???" e la mamma gli risponderebbe "perchè le femmine non ce l'hanno, al posto di quello hanno passerottina" ti pare traumatico!?!?! prima o poi verrebbe comunque a saperlo meglio se glielo spiega un genitore che scoprirlo mentre gioca al dottore all'asilo!!!

    Il fare sesso per strada è tutta un'altra cosa non fa parte della libertà di espressine ma della libertà di azione e su quello non sono d'accordo perchè sarebbe inappropriato in più o meno qualsiasi situazione!!!
     
    Top
    .
  5. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 22/3/2013, 14:23) 
    Poni un discorso di una complessità inaudita con una simile frase ?
    CITAZIONE
    come si è visto in passato come dai un dito qualcuno si prende la mano....

    Senza offesa ma ti sbagli di grosso.
    Queste sono legislazioni che non cambieranno prima di centinaia d'anni, e forse neanche allora alle coppie del medesimo sesso avranno questa possibilità.
    Come tu hai ripetuto per la terza volta la tua idea io ti ripeto la mia qui non conta la coppia conta il bambino, se il pargolo secondo studi riscontra con maggiore frequenza le svariate problematiche del mio intervento che sembra quasi che tu non abbia letto, l'affido non sussiste, perché è questo, e lo sottolineo, la legge tutela il minore in casi come questi.
    Fino a quando non vi saranno prove scientifiche affermate la cosa non cambierà e anche allora ci andranno con i piedi di piombo.
    Ribadisco inoltre essere riconosciuti dalla società come coppia è un'auto-affermazione di sé al mondo, l'affido di un bambino è un altro piano del diritto che sovrasta la necessità delle coppie di avere un determinato affido, e questo anche per le coppie normali.

    senza offesa....è un mio pensiero che è divenuto realtà in molti paesi. Che in italia sia diff è ovvio,finche c'è la chiesa....
     
    Top
    .
  6. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono contrario, per me potrebbe creare problemi, perchè il bambino dice "perchè ha la passerina??" ecc
     
    Top
    .
  7. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quali paesi sarebbe diventata norma legale l'adozione dei bambini da coppie del medesimo sesso?
    Vi è stata una sentenza per quanto concerne i diritti del coniuge gay , ma non di coppie del medesimo sesso spiacente deluderti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CMQ riconoscere i diritti di una coppia omosessuale non è per forza dare il diritto di adottare almeno i diritti di una coppia normale SI DEVONO assolutamente dare
     
    Top
    .
  9. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Lancelot @ 22/3/2013, 22:53) 
    In quali paesi sarebbe diventata norma legale l'adozione dei bambini da coppie del medesimo sesso?
    Vi è stata una sentenza per quanto concerne i diritti del coniuge gay , ma non di coppie del medesimo sesso spiacente deluderti.

    :patpat: sei troppo forte,prima di parlare informati..in europa solo in italia e germania ancora nn è consentito....cmq senza che tu la tiri per le lunghe io la penso cosi,tu in un'altro modo.....a me sta bene ci mancherebbe :)

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 22:58) 
    CMQ riconoscere i diritti di una coppia omosessuale non è per forza dare il diritto di adottare almeno i diritti di una coppia normale SI DEVONO assolutamente dare

    Allora guarda se tu parli di diritti,su questo posso anche starci,siamo tutti umani,ma in questo topicil suo creatore ha scritto matrimonio gay,questio io personalmente nn lo accetto. Se si tratta cmq di ricoscere la coppia come ad esempio se uno dei due è in ospedale il compagno/a nn può vederlo xche nn è considerato coppia!! Su questo Ok!! si potrebbe intervenire,ma farli sposare per me è no.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    perche se si sposano e hanno i diritti che ti cambia :P
     
    Top
    .
  11. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dato delle indicazioni, se volete cambiare fate pure ;)
     
    Top
    .
  12. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:21) 
    perche se si sposano e hanno i diritti che ti cambia :P

    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:30) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:21) 
    perche se si sposano e hanno i diritti che ti cambia :P

    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.

    mai sentito parlare di matrimonio in municipio io se mai mi sposero in vita mia essendo NON credente mi sposo in comune
    La chiesa diciamo per loro "giustamente" non puo accettare i matrimoni gay ma per un matrimonio laico non ce problema
     
    Top
    .
  14. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:35) 
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:30) 
    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.

    mai sentito parlare di matrimonio in municipio io se mai mi sposero in vita mia essendo NON credente mi sposo in comune
    La chiesa diciamo per loro "giustamente" non puo accettare i matrimoni gay ma per un matrimonio laico non ce problema

    Allora se risp alle mie domande sei pregato di mettere la punteggiautura xche nn si capisce molto....se le tue prime parole sn una domanda sarcastica è ovvio che per matrimonio riconosciuto dalla chiesa intendessi il vero matrimonio SACRO,quello religioso!! Cmq io italiano spero che nel mio paese nn acconsentano....

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:35) 
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:30) 
    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.

    mai sentito parlare di matrimonio in municipio io se mai mi sposero in vita mia essendo NON credente mi sposo in comune
    La chiesa diciamo per loro "giustamente" non puo accettare i matrimoni gay ma per un matrimonio laico non ce problema

    se sn troppo rompiba..scusami :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:46) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:35) 
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:30) 
    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.

    mai sentito parlare di matrimonio in municipio io se mai mi sposero in vita mia essendo NON credente mi sposo in comune
    La chiesa diciamo per loro "giustamente" non puo accettare i matrimoni gay ma per un matrimonio laico non ce problema

    Allora se risp alle mie domande sei pregato di mettere la punteggiautura xche nn si capisce molto....se le tue prime parole sn una domanda sarcastica è ovvio che per matrimonio riconosciuto dalla chiesa intendessi il vero matrimonio SACRO,quello religioso!! Cmq io italiano spero che nel mio paese nn acconsentano....

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 22/3/2013, 23:35) 
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 05:30) 
    No vedi è diverso..xche il matrimonio è riconosciuto dalla chiesa,nell'altro caso invece si nega il matrimonio ma la coppia può avere dei diritto come l'esempio che ho scritto prima (visite all'ospedale) e tanti altri.....vedi in america ad esempio lessi chiaramenti in alcuni articoli che l'adozione da parte di coppie omoss è stata una consenguenza dovuta all'introduzione del matrimonio fra omoss o lesb.

    mai sentito parlare di matrimonio in municipio io se mai mi sposero in vita mia essendo NON credente mi sposo in comune
    La chiesa diciamo per loro "giustamente" non puo accettare i matrimoni gay ma per un matrimonio laico non ce problema

    se sn troppo rompiba..scusami :asd: :asd:

    io si e credo ci sara prima o poi anche noi cavernicoli dovremmo evolverci prima o poi :D
    cmq non fare il grammarnazi dove non è che sia propio propio il bisogno :D
     
    Top
    .
58 replies since 23/2/2013, 00:20   513 views
  Share  
.
Top