Aiuto PSP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Allora, avrei un grosso problema con la Psp dato che ho provato ad accenderla innumerevoli volte ma nulla, neanche il led diventa verde/arancione.

    Premessa: La PSP l'ho tenuta accesa continuamente per 5 giorni di fila poiché non potevo uscire da un gioco sennò ripartivo da molto più lontano e mi scocciavo.

    Vi dico com'è andata, oggi sono andato da un mio amico e ho portato la Psp, l'ho accesa e tutto a posto, abbiamo giocato e infine abbiamo salvato, poi lui voleva giocare alla MotoGP, gliel'ho data e ha spento tutto nel bel mezzo della gara, poi visto che era scarica e non avevo niente da fare e non avevo portato il caricabatterie gli ho chiesto di caricarla al computer dato che aveva un cavo adatto, la metto lì, la accendo e non funziona, penso che sia un problema del computer e invece.. mi sbagliavo perché appena vado a casa la metto a caricare, la accendo e ancora niente.

    Aiutatemi per piacere!
    P.S.: Il tasto sotto per accenderla quando lo sposto verso " On " quello si ferma a metà tra Off e On, potrebbe essere anche quello un problema?
     
    Top
    .
  2. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a togliere e rimettere la batteria :mumble:
    invece di lasciarla accesa 5 giorni potevi metterla in standby :gratt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MRO3 @ 14/2/2013, 23:36) 
    prova a togliere e rimettere la batteria :mumble:
    invece di lasciarla accesa 5 giorni potevi metterla in standby :gratt:

    Confermo che togliendo e rimettendo la batteria funziona.
    Era successo anche a me tenedola in stanby per alcuni giorni si è scaricata e neache col caricabatteria si accendeva, ho tolto e rimesso la batteria e magicamente poi si è riuscita ad accendere.
    Si può essere anche il problema del pulsante che non dà l'imput.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ma la mia è una Psp Street e questa è stata progettata per la non rimozione della batteria, come faccio adesso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 15/2/2013, 13:50) 
    Ma la mia è una Psp Street e questa è stata progettata per la non rimozione della batteria, come faccio adesso?

    un altra cagata della sony, cmq toglierla è possibile ma devi smontare la psp poi la garanzia non cè più e poi non è detto che si quello il problema dato che ha specificato che il tasto di accensione non funziona a dovere. Prova a lasciarla in carica per un oretta e vedi se si accende la luce arancione .Su internet ho letto di un altro che aveva lo stesso problema e si è risolto d solo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    L'ho lasciata a caricare per 5 ore e nulla.. comunque oggi vado da un tecnico e se non funziona mi incazzo davvero, stavo per completare GOW: Chains of Olympus, ero arrivato appena appena al Tempio di Persefone!
     
    Top
    .
5 replies since 14/2/2013, 22:44   92 views
  Share  
.
Top