guardie reali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Neferpitou
    63.16%
    12
  • Montowtoyupi
    36.84%
    7
  • Shawapufu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

guardie reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma hai visto che velocità Gon non credo che nè netero ne Meruem (anche loro mica scherzavano :asd:) sarebberò riusciti a stargli dietro poi con un calcio e un pugno (anche se era lo Janken rock) ha battuto Pitou che lo stesso netero ne aveva riconosciuto il grandissimo potere e poi lei stessa aveva definito neanche tanto celatamente che quel Gon avrebbe potuto uccidere il re
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/2/2013, 21:41) 
    si ma hai visto che velocità Gon non credo che nè netero ne Meruem (anche loro mica scherzavano :asd:) sarebberò riusciti a stargli dietro poi con un calcio e un pugno (anche se era lo Janken rock) ha battuto Pitou che lo stesso netero ne aveva riconosciuto il grandissimo potere e poi lei stessa aveva definito neanche tanto celatamente che quel Gon avrebbe potuto uccidere il re

    vabbè il suo compito era di impedire qualsiasi ostacolo per il re....però non dirmi che gon sarebbe riuscito a passare tra gli attacchi di netero....è praticamente impossibile, se poi ci aggiungi che meruem è ancora pù forte e soprattutto intelligente :zizi:

    per me in trascension era più o meno al livello di yupi :zizi:
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Yupi avrebbe fatto la fine di Pitou,troppo veloce gon.secondo me era più veloce del Kannon di netero e anche gli attachi erano più potenti di quelli del presidente degli hunter.
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me yupi è come un javelin, il lanciamissili americano per eccelenza: può colpire anche a 2 km di distanza e può tirarti giù qualsiasi cosa tank, elicotteri anche una portaerei con un colpo ben piazzato!!!!!!
    Pitou invece è una colt M4: può passare da automatica a semiautomatica, spara colpi a raffica ma anche piazzati e può essere equipaggiato con mirino laser, visore notturno, silenziatore e LANCIAGRANATE!!!!!!!

    Se devi distuggere un palazzo usa Yupi ma se devi uccidere non c'è niente di meglio di Pitou :zizi:

    Per chi non c'ha capito niente :asd: :
    Yupi può modificare il suo corpo per adattarsi al tipo di avversario, posside una forza devastante e riesce a svilupare tanto potere da creare esplosioni... ma Pitou e veloce e letale, conosce alla perfezione l'uso del Nen e ne possiede una quantità stravolgente, può addirittura curare e manipolare i morti col suo potere!!!! Yupi è più devastante ma Pitou a mio avviso è molto più letale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    Offline
    io voto pitou...anche se in realtà ha fatto più danno da morto che da vivo
    ha una forza notevole per la taglia, una velocità allucinante, una resistenza altissima dato che resiste alla codata del re e al colpo di netero e una specie di sesto senso animalesco

    io credo che fosse al livello di netero, magari un gradino in meno ma siamo lì
    anche perchè netero stesso in confronto al re era una pippa eclatante. diciamoci la verità netero era al 100%, non aveva niente da perdere è ha dato il tutto per tutto, mentre combatteva con un meruem da prima scazzato e in seguito tranquillo più sulla difensiva che al massimo dei poteri

    gon invece lo vedo più forte di netero, meno esperto si ma molto più forte
    se dovessi fare una tabella con meruem come misura sarebbe

    meruem 100%
    netero 50-55%
    gon 80-85%
    pitou 80%
    yupi 70-75%
    puff tra il 50-60%

    se avessi usato il meruem full version netero sarebbe al 30% circa del potere del re
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Pitou :puccio:
     
    Top
    .
  7. RicoTubbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto sicuramente Pitou, ha un potere veramente incredibile e strategicamente vincente. Dato che in Hunter x Hunter la pura forza bruta spesso non serve a nulla, credo che Pitou possa tranquillamente attestarsi tra gli utilizzatori di Nen più pericolosi che si siano incontrati fino ad ora.
     
    Top
    .
21 replies since 12/2/2013, 15:08   679 views
  Share  
.
Top