guardie reali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Neferpitou
    63.16%
    12
  • Montowtoyupi
    36.84%
    7
  • Shawapufu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

guardie reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Siccome mi annoiavo ho pensato, animiamo la sezione del manga migliore del jjt:

    Qual'é secondo voi la guardia reale più forte?

    Per me nn c'é il minimo dubbio: YUPI

    Dite la vostra!!
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pitou
    Tanto potente da far tremare anche il capo dell'associazione di Hunter, Netero!!! Infatti è proprio lui a dire che forse non sarebbe in grado di batterla il che significherebbe che non sarebbe distante dal potere di Meruem ma mentre lui è un'ottimo combattente lei è una vivace giocherellona anche se estremamente sadica :asd:
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come pura potenza Yupi ma credo che la più forte sia Pitou anche per la sua rapidità ed il suo potere nen più plasmabile rispetto al primo.E comunque il suo livello di potenza non credo sia molto inferiore a Yupi da quanto ha affermato lo stesso Netero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/2/2013, 18:14) 
    come pura potenza Yupi ma credo che la più forte sia Pitou anche per la sua rapidità ed il suo potere nen più plasmabile rispetto al primo.E comunque il suo livello di potenza non credo sia molto inferiore a Yupi da quanto ha affermato lo stesso Netero

    più forte si intende in generale non di pura potenza....per me yupi è il più forte in generale, non solo il più potente :zizi:

    insomma chi hai votato? :asd:
     
    Top
    .
  5. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 12/2/2013, 18:20) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/2/2013, 18:14) 
    come pura potenza Yupi ma credo che la più forte sia Pitou anche per la sua rapidità ed il suo potere nen più plasmabile rispetto al primo.E comunque il suo livello di potenza non credo sia molto inferiore a Yupi da quanto ha affermato lo stesso Netero

    più forte si intende in generale non di pura potenza....per me yupi è il più forte in generale, non solo il più potente :zizi:

    insomma chi hai votato? :asd:

    Leggi tutto non solo l'inizio :asd: ho dato la mia spiegazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/2/2013, 18:14) 
    come pura potenza Yupi ma credo che la più forte sia Pitou anche per la sua rapidità ed il suo potere nen più plasmabile rispetto al primo.E comunque il suo livello di potenza non credo sia molto inferiore a Yupi da quanto ha affermato lo stesso Netero

    il messaggio si divide in 3 parti XD:

    dici che yupi è si potente ma poi dici che per te pitou è più forte.....alla fine però dici che non è molto INFERIORE a yupi ma vuol dire lo stesso che è inferiore :rotol:

    quindi ripeto: chi hai votato? :rotol: XD
     
    Top
    .
  7. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie sono 2 considerazioni :asd: :
    Contando solo il livello di potere Yupi e superiore a pitou (ma non di molto)ma non di molto ma in tutti glia ltri campi quest 'ultima e superiore a Yupi (velocità,riflessi adattabilità nen ecc..) reputo che il "micino" sia superiore a Montowtoyupi.
    Infine voglio ripetere una cosa HxH non è Dragon Ball essere più potente non significa essere il più forte perchè in una battaglia nen ci sono molti fattori
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Il più debole tra i 3 è certamente Pufu, l'abilità di scomposizione in particelle più piccole è utile contro nemici come Morau, Killua, Knuckle, Meleoron ma non contro gente come Gon, Netero, Zeno, Nobu (quest'ultimo in particolare per il suo potere). Yupi sinceramente non lo reputo granché, superiore a Pufu ma inferiore a Pitou per esperienza, resta Pitou che a mio parere potrebbe abbattere colossi del mondo di Hunter x Hunter, purtroppo si è trovata davanti un nemico impossibile da sconfiggere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    se io dovessi fare proprio una classifica sarebbe:

    yupi





    pufu
    pitou


    e lo spazio non è messo a caso :asd:

    cioè non so se ve ne siete accorti ma pitou in fin dei conti non ha così tante risorse come invece le hanno gli altri 2....sicuramente è maggiore per riflessi e velocità ma yupi in compenso ha la capacita di modificare il proprio corpo, una potenza enorme e una resistenza immane....per non parlare della quantità di nen che possedeva (knuckle rimane esterrefatto, non ricordo la frase che dice quando se ne rende conto però)

    pufu è secondo me il più debole però qualcosa mi dice che contro pitou vincerebbe :mumble:

    poi vi ricordo che yupi ha combattuto contro 4 o 5 avversari (se non ricordo male, killua, knukle, morau nobu e soprattutto meleoron che dava un gap enorme agli altri)...poi anche per il suo risvolto di pietà finale che lo ha fatto diventare molto simile a meruem è di sicuro un personaggio da amare....non appena riuscirò a mettere mano su qualche sua immagine fatta bene mi ci farò un set :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Smok, secondo me sottovaluti troppo Pitou, ti ricordo che ha ucciso Kaito con la stessa velocità con cui un uomo sbatte le palpebre, lo stesso Togashi ci ha voluto far notare la sua superiorità disegnando Meruem che la colpiva con l'intenzione di ucciderla, lei riesce a difendersi egregiamente e riceve anche dei complimenti da parte di sua maestà, mentre gli altri due si farebbero troppo condizionare dai sentimenti di quando erano umani, invece Pitou non ha pietà di uccidere chiunque gli si pari davanti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 12/2/2013, 19:54) 
    Smok, secondo me sottovaluti troppo Pitou, ti ricordo che ha ucciso Kaito con la stessa velocità con cui un uomo sbatte le palpebre, lo stesso Togashi ci ha voluto far notare la sua superiorità disegnando Meruem che la colpiva con l'intenzione di ucciderla, lei riesce a difendersi egregiamente e riceve anche dei complimenti da parte di sua maestà, mentre gli altri due si farebbero troppo condizionare dai sentimenti di quando erano umani, invece Pitou non ha pietà di uccidere chiunque gli si pari davanti.

    Quello che ucciderebbe chiunque se mai e pufu XD

    Comunque chi dice che pitou ha vinto in una manciata di secondi? Ti ricordo che pitou lo aveva rimontato perché gli era piaciuto combatterci contro...e kaito era senza un braccio....che tra l'altro il suo potere ne risente molto la mancanza
     
    Top
    .
  12. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pitou ha una velocità molto simile al Kanmaru di killua e ti ricordo che quest'ultimo aveva sopraffatto Yupi con la sua rapidità, inoltre il tersicore è più adattibile rispetto all'ira di Yupi.Poi come dice Luck, Gon transcension è un "mostro" che neanche il re avrebbe potuto battere quindi non è assolutamente da sottovalutare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/2/2013, 20:07) 
    Pitou ha una velocità molto simile al Kanmaru di killua e ti ricordo che quest'ultimo aveva sopraffatto Yupi con la sua rapidità, inoltre il tersicore è più adattibile rispetto all'ira di Yupi.Poi come dice Luck, Gon transcension è un "mostro" che neanche il re avrebbe potuto battere quindi non è assolutamente da sottovalutare

    Possiamo pensarla come vogliamo ma gon transcension non avrebbe mai battuto meruem ne tanto meno netero
     
    Top
    .
  14. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no troppo forte e superiore Gon Trascension forse l'unico paragonabile o più forte era perfect meruem.Togashi ha creato apposta dei power up del genere che probabilmente non verranno mai più tirati fuori
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma ci pensi che meruem non si è neanche graffiato con il kanon zero? (o come si chiamava )... gon che dimenava solo i pugni non gli avrebbe fatto proprio niente, così come non si sarebbe mai riuscito ad avvicinare a netero :zizi:
     
    Top
    .
21 replies since 12/2/2013, 15:08   679 views
  Share  
.
Top