The Witcher 3: Wild Hunt

CD Projekt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è stato annunciato questo giocone!

    Anche se uscirà sicuramente nel 2015, voglio aprire questo topic, per iniziare a parlare di questo gioco, e rimanere aggiornati sulle news.

    Vi posto le news che sono uscite fin'ora:

    CITAZIONE
    L'annuncio che tanti fan dell'RPG dark fantasy di CD Projekt RED aspettavano è finalmente arrivato: l'ultimo numero di Game Informer ha rivelato lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt, definendolo come un gioco di ruolo open world capace di rivaleggiare con Skyrim e più vasto delle ambientazioni viste nei primi due giochi.

    Il titolo è destinato ai PC e sistemi di prossima generazione con uscita prevista nel 2014, e sfrutterà appieno il nuovo motore RED Engine 3 del quale vi avevamo parlato giorni fa.

    Il gioco vedrà ancora protagonista Geralt di Rivia, finalmente padrone della sua memoria e della sua vita, determinato a non combattere più per altri ma a perseguire le cause che ritiene più meritevoli come risolvere misteri e annientare mostri. Il titolo avrà una struttura completamente aperta, senza capitoli, atti o altre suddivisioni della storia a limitare la libertà dei giocatori; il mondo di gioco sarà il 20% più vasto di quello di Skyrim e 40 volte più grande di quello di The Witcher 2: per attraversarlo da una parte all'altra a cavallo serviranno 40 minuti di corsa ininterrotta. Ovviamente, vista una tale vastità, saranno presenti opzioni di fast travel per le location già visitate in precedenza, inoltre sarà possibile spostarsi anche in barca e altri mezzi di trasporto.

    Gli sviluppatori garantiscono comunque che Geralt sarà in grado di attraversare le numerose location senza caricamenti o interruzioni di sorta. Tra gli ambienti visitabili vengono menzionati caverne oscure, villaggi devastati da battaglie, antiche rovine e molti altri. Sarà possibile inoltre imbattersi in mini-giochi durante le nostre esplorazioni: a Skellige, ad esempio, troveremo un gioco di tiro del coltello che ci darà accesso ad una serie di ricompense.

    Riguardo alle attività offerte dal gioco, GI ci spiega che oltre alla storia principale in cui Geralt sarà alla ricerca dei suoi cari e sulle tracce della "Caccia Selvaggia", Wild Hunt appunto, potremo partecipare anche un una intricata trama politica nella quale si deciderà il fato di aree come Skellige, Novigrad e No Man’s Land. Saranno inoltre presenti numerose missioni secondarie per oltre 100 ore di gioco, crafting e attività di caccia ai mostri. Ogni grande area del mondo di gioco avrà una sua storia principale a far da sfondo alle vicende, e ad aumentare il realismo delle ambientazioni ci sarà anche un sistema di clima dinamico con nuvole volumetriche ed eventi atmosferici imprevedibili.

    Per quanto riguarda i nemci incontrati nel gioco, questi attaccheranno chiunque reputino una minaccia e non saliranno di livello insieme a noi: ci saranno quindi aree in cui potremo accedere solo dopo aver raggiunto un certo livello a causa della difficoltà dei nemici ed altre nelle quali, se vi torneremo dopo essere diventati molto potenti, potremo spazzare via qualunque avversario senza problemi. Per quanto riguarda i combattimenti con i boss, non ci saranno più sequenze scriptate ma sarà tutto guidato da un'IA evoluta. Durante le nostre esplorazioni potremo poi trovare dei libri che ci riveleranno nuove informazioni sui vari esseri che popolano il mondo di gioco: una volta letti, saremo in grado di sferrare colpi critici colpendo i punti deboli di tali creature. Una volta uccisi, i nemici rilasceranno ingredienti alchemici, componenti per crafting, denaro e altri oggetti utili.

    Ed a proposito del crafting, sarà possibile modificare e potenziare armi e armature, che cambieranno aspetto risultando anche molto dinamiche grazie ad un nuovo sistema di fisica dei tessuti. Potremo ovviamente modificare l'aspetto dello stesso Geralt cambiandone taglio di capelli presso i barbieri presenti nelle città.

    Riguardo al sistema di combattimento, è stato spiegato che i combattimenti saranno ora più spettacolari e vari: in W2 Geralt aveva circa 20 animazioni diverse, mentre qui ne avrà 96; inoltre il sistema di controllo sarà molto veloce ed immediato, ci permetterà di sferrare colpi, schivare ed effettuare contromosse evolvendo il già ottimo sistema visto nei precedenti titoli.

    Infine CD Projeckt RED afferma che The Witcher 3: Wild Hunt concluderà la trilogia di Geralt.

    Game Informer ha infine pubblicato un video con alcune interviste agli sviluppatori e che, pur non mostrando scene del gioco, ci mostra alcuni momenti dello sviluppo, sessioni di motion capture e artworks. Ovviamente continuate a seguirci: vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

    Fonte:MondoXbox

    CITAZIONE
    Ormai siamo abituati al fatto che, quando una serie ha successo, gli sviluppatori ed editori difficilmente la lasciano andare cercando di sfruttarne al massimo la popolarità. Sembra però che i polacchi CD Projekt RED vogliano distinguersi anche in questo.

    Nell'annuncio di stamattina vi avevamo infatti riportato che The Witcher 3: Wild Hunt concluderà le vicende di Geralt di Rivia, ma questo non significava necessariamente la fine del franchise, che avrebbe potuto evolversi anche oltre quanto narrato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski nei libri che hanno ispirato l'RPG.

    Ed invece gli sviluppatori hanno ora voluto chiarire la questione, spiegando in un comunicato che il gioco sarà davvero l'ultimo della serie perchè preferiscono che la loro creatura si concluda all'apice del proprio successo: una scelta coraggiosa ma non insensata, visto che CD Projekt sta già ponendo le basi del suo futuro con la serie Cyberpunk. Il comunicato era accompagnato da un teaser trailer, che non ci mostra purtroppo nulla del gioco: ve lo mostriamo di seguito.


    Fonte:MondoXbox

    CITAZIONE
    Game Informer ha diffuso un set di nuovi screenshot dedicati a The Witcher 3: Wild Hunt tramite cui possiamo ammirare alcune delle ambientazioni interne ed esterne del gioco e il protagonista a bordo in una delle imbarcazioni che, per la prima volta nella serie, potrà utilizzare per spostarsi da una location all'altra. A detta degli sviluppatori, le imbarcazioni si integreranno alla perfezione con l’acqua rispecchiandosi in maniera molto accurata secondo esattamente determinate leggi fisiche.

    Immancabili anche le mutazioni del tempo, passeremo da un tempo soleggiato a trovarci in mezzo a bufere e pioggie burrascose, così come potete vedere dalle immagini. Tutto questo avrà un suo volume e non si presenterà come un semplice effetto grafico come mostrano le produzioni attuali. Promesso anche un miglioramento della telecamera che permetterà di osservare con attenzione ogni angolatura dello scenario. Vi lasciamo agli screen, alcuni dei quali già visti precedentemente ma questa volta proposti con una risoluzione migliore.



    Fonte:MondoXbox
     
    Top
    .
  2. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando hanno iniziato a circolare i primi dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt, la notizia era che il gioco sarebbe uscito su "tutte le piattaforme di fascia alta", ma non era del tutto chiaro se l'uscita sarebbe stata in contemporanea tra PC e console. Siamo ora riusciti a leggere l'articolo originale di Game Informer, nel quale la frase è molto più specifica e chiarisce qualsiasi dubbio.

    La rivista riporta infatti: "it's coming out on all available top-of-the-line consoles on the same day it hits PC next year", la cui traduzione lascia poco spazio a dubbi: "arriverà l'anno prossimo su tutte le console di fascia alta disponibili, lo stesso giorno in cui uscirà su PC".

    Quindi CD Projekt RED non solo menziona esplicitamente le "console di fascia alta", sottintendendo ovviamente le piattaforme next-gen non ancora annunciate, ma specifica anche che l'uscita sarà in contemporanea tra PC e console. Un'ottima notizia per chi era preoccupato che lo sviluppatore polacco si concentrasse prima sulla versione PC per poi dedicarsi solo in seguito a quelle console, come accaduto con TW2.

    Fonte:MondoXbox

    Tra l'altro sto giocando proprio in questi giorni a The Witcher 2, e mi sta piacendo abbastanza.
    Sicuramente Sony farà approdare questo titolo anche su PS4.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Mi consigliate di comprarlo? Magari se escono fuori commenti positivi vedo alcuni gameplay dei primi due capitoli.
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo capitolo è esclusiva PC, e la settimana scorsa su Steam lo si trovava a 2 soldi.
    Guardati qualche gameplay, e se ti piace facci un pensierino, tra l'altro è un gioco parecchio datato, e non dovrai nemmeno avere un PC ultra potente.
    Mentre per The Witcher 2, io sono andato a pareri e a filmati più che altro, e al momento non sono affatto deluso, ma se puoi giocati prima il primo.
    Nel frattempo che esce The Witcher 3, puoi tranquillamente giocarti i 2 precedenti capitoli!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    The Witcher è uno di quei titoli che devo giocare prima o poi, il mio problema sono i requisiti di sistema, il primo dovrei riuscire a giocarlo sul fisso (il 2 non ci tento neanche), ma sul portatile è pura utopia (un mitico Celeron :rotol:)
    A questo punto mi conviene confidare in qualche sconto di Amazon sui libri, maledetta Nord che mi mette gli ebook a 13 € -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Il mio fisso è abbastanza potente quindi non dovrei avere alcun tipo di problemi, inoltre mi hanno detto che la trama del gioco è una delle più innovative nel mondo dei videogames, dovrei provarlo. Prima però, sto giocando ai primi due Darksiders e verso la metà di Marzo comprerò Hitman: Absolution.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io devo recuperare i 2 Darksiders e Hitman: Absolution.
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I ragazzi di CD Projekt Red, tramite il director Konrad Tomaszkiewicz, hanno dichiarato che si ispireranno a The Elder Scrolls V: Skyrim per la realizzazione del loro The Witcher 3: Wild Hunt. La loro speranza, infatti, è che combinando i punti di forza del gioco Bethesda - da Tomaszkiewicz identificati come la cura per l'ambientazione e per gli scenari - alle loro idee, il risultato possa rivelarsi l'RPG perfetto.

    "Skyrim ci ha insegnato una lezione: devi aver cura dell'immersione all'interno del gioco in qualsiasi momento" ha spiegato Tomaszkiewicz, cercando di far comprendere da quale elemento di Skyrim vogliono trarre spunto per rendere il loro prodotto migliore del titolo Bethesda. "Skyrim era generico. Potevi compiere la stessa quest anche più di una volta, ed il personaggio non si rendeva conto che l'avevi già fatta per lui."

    Questo elemento, secondo Tomaszkiewicz, rovina l'immersione dell'utente nell'ambiente di gioco: ogni quest dovrebbe, a suo modo di vedere, essere realizzata in maniera tale che gli NPC reagiscano precisamente ai comportamenti del protagonista. In The Witcher 3, ad esempio, il giocatore si renderà conto che le scelte da lui compiute in precedenza saranno protagoniste delle chiacchiere degli NPC, che reagiranno ad esse in maniera positiva o negativa.
    Combinando quindi lo stile open world di Skyrim alla volontà di CD Projekt di enfatizzare il più possibile questo sistema di causa-effetto nelle relazioni con il mondo di gioco, Tomaszkiewicz spera di ottenere "il perfetto RPG."

    Fonte:Spaziogames

    E queste notizie non possono altro che farmi piacere!
    Cazzo ragazzi, potrebbe uscire il GDR definitivo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    dannazione, non devono continuare a uscire queste news, potrei sul serio aggiornare il fisso :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    cm sono felice che uscira pure su console :cowboy:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che Sony pagherà, e non lascerà questo gioco solo sulla prossima console di Microsoft.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Beh se Sony non lo prenderà farà un errore madornale, questo si :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    penso che anche i CDprojet quasta volta spingono per avere un multipiatta voglino fare tante vendite!
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perché se Microsoft vorrà avere The Witcher 3 come sua esclusiva, secondo me dovrà pagare un botto di soldini, e conoscendo Microsoft lascerà che il gioco sia multipiattaforma.
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Witcher 3 potrebbe essere il primo titolo della serie ad avere una modalità mutliplayer. Lo ha fatto capire l'amministratore delegato di CD Projekt Red Adam Badowski ai microfoni di Eurogamer secondo cui la sua società "ci sta pensando", precisando però che "prossimamente potrebbero esserci delle informazioni a riguardo". Una prima informazione però già la si può intuire da una dichiarazione del dirigente, secondo cui la modalità in questione non riprenderà il Dark Arena Mode di The Witcher 2. Il titolo è atteso per la fine del 2014 su PC e PlayStation 4, ma non è da escludere anche una versione Xbox 720, la console che Microsoft potrebbe presentare nel mese di aprile. Proprio riguardo la questione Badowski ha detto: "non posso, ehm, non posso dire...".

    Fonte: Everyeye
     
    Top
    .
14 replies since 6/2/2013, 19:46   118 views
  Share  
.
Top