Next Gen

A quanto pare è arrivato il momento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ma la Wiiu non è old gen :rotol: ha un chip grafico superiore di più del doppio a quello della PS3 e 360 :asd: poi la Nintendo ha una sua generazione, non si mette sulla scia del tecnicismo...comunque anche il prezzo di lancio della Wiiu è alto ma non quanto quello delle concorrenti...quello della PS3 era vergognoso, un affronto al lavoro sudato...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    certo bisogna considerare che erano altri tempi pero pero....
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Wii U è Next-Gen, e come con il Wii, la Nintendo come qualità tecniche è dietro a tutti.

    La Wii U normale veniva venduta a 300€. Considerando che le nuove console secondo me saranno più potenti di non poco, per me minimo 450€ ci vogliono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    una cosa è certa non ci sfracelleranno piu i coglioni con quei rumors che non se ne poteva piu
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:33) 
    certo bisogna considerare che erano altri tempi pero pero....

    Vabbè i primi 3 anni della PS3 sono stati in perdita totale, è vergognoso lanciare una console a quel prezzo senza titoli di peso (Un po' come sta succedendo con il Wiiu, anche se il prezzo di quest'ultimo è decisamente più abbordabile, che si è salvato in corner con il Direct ed ha droppato il mondo) e per di più in ritardo rispetto la Xbox, la concorrente, che costava anche due bei sacchi in meno...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 18:39) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:33) 
    certo bisogna considerare che erano altri tempi pero pero....

    Vabbè i primi 3 anni della PS3 sono stati in perdita totale, è vergognoso lanciare una console a quel prezzo senza titoli di peso (Un po' come sta succedendo con il Wiiu, anche se il prezzo di quest'ultimo è decisamente più abbordabile, che si è salvato in corner con il Direct ed ha droppato il mondo) e per di più in ritardo rispetto la Xbox, la concorrente, che costava anche due bei sacchi in meno...

    e gia era impossibile prenderla al lancio

    men conplimenti hai capito cosa intendevo con il "pero pero.." :D

    Edited by A k a r e m 91 ™ - 2/2/2013, 18:42
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 2/2/2013, 12:37) 
    La Wii U è Next-Gen, e come con il Wii, la Nintendo come qualità tecniche è dietro a tutti.

    La Wii U normale veniva venduta a 300€. Considerando che le nuove console secondo me saranno più potenti di non poco, per me minimo 450€ ci vogliono.

    Si ma infatti la Nintendo non ha mai puntato sulla grafica da quando c'è Iwata, l'ultima console degna è stato il Cubo che si mangiava completamente la PS2 anche se quest'ultima era più venduta in occidente per una serie di motivi :asd: e giustamente...poi c'è stata la rivoluzione Nintendo con il Wii che ha venduto l'impensabile ed il crollo della Sony con la PS3 :asd: sono cicli di mercato...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Anche se per me il cubo è la migliore console di nintendo della storia
    ovviamente non lo sara tecnicamente pero la linea di pensiero dei giochi era qurlla che piace a me poi ce stato il cambiamento verso il casual e vabbe
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo io, il Wii U farà contenti un po tutti.
    La line up di lancio è stata molto buona secondo me, e sopratutto contate che doveva esserci anche Rayman Legends, un titolo che avrebbe fatto parlare molto di se.

    Poi nell'ultimo direct hanno annunciato la peggio roba, per cui questa console andrà bene ne sono sicuro.

    La Sony non deve fare passi falsi. Già la PS Vita è stato un flop, questa nuova console non deve fallire!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    per me next-gen significa innovazione, se la ps4 sarà un semplice upgrade della ps3 non ci siamo, se mettono il retina systema allora ci siamo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    a me del retina sistem invece frega poco
    per innovazioni chiedo e pretendo nuovi giochi
    il vecchio pad mi va benissimo tanto alla fine è sempre il modo piu comodo per giocare :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:44) 
    Anche se per me il cubo è la migliore console di nintendo della storia
    ovviamente non lo sara tecnicamente pero la linea di pensiero dei giochi era qurlla che piace a me poi ce stato il cambiamento verso il casual e vabbe

    La Nintendo è così, prendere o lasciare, alla fine o la si ama o la si ignora, perché è impossibile odiarla visto che ha "inventato", passatemi il termine (sarebbe più corretto dire scoperto però inventato da più l'idea), tantissime novità in ambito videoludico
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 13:13) 
    a me del retina sistem invece frega poco
    per innovazioni chiedo e pretendo nuovi giochi
    il vecchio pad mi va benissimo tanto alla fine è sempre il modo piu comodo per giocare :asd:

    certo stavo parlando anche di innovazione in campo giochi come creare nuovi generi , nuove ip e nuove feature.
    Non che al lancio mi metti il nuovo cod o il nuovo ac.
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:44) 
    Anche se per me il cubo è la migliore console di nintendo della storia
    ovviamente non lo sara tecnicamente pero la linea di pensiero dei giochi era qurlla che piace a me poi ce stato il cambiamento verso il casual e vabbe

    La Nintendo è così, prendere o lasciare, alla fine o la si ama o la si ignora, perché è impossibile odiarla visto che ha "inventato", passatemi il termine (sarebbe più corretto dire scoperto però inventato da più l'idea), tantissime novità in ambito videoludico

    Infatti loro hanno inventato la grafica poligonale e ho detto tutto.

    Edited by tipo91 - 2/2/2013, 13:23
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 19:13) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:44) 
    Anche se per me il cubo è la migliore console di nintendo della storia
    ovviamente non lo sara tecnicamente pero la linea di pensiero dei giochi era qurlla che piace a me poi ce stato il cambiamento verso il casual e vabbe

    La Nintendo è così, prendere o lasciare, alla fine o la si ama o la si ignora, perché è impossibile odiarla visto che ha "inventato", passatemi il termine (sarebbe più corretto dire scoperto però inventato da più l'idea), tantissime novità in ambito videoludico

    ecco l hai detto odiare non la si puo per la sua storia ma adesso mi lascia completamente indifferente vedi ad esempio quei si oggettivamente bellissimi giochi annunciati di recente ma che a me hanno detto poco perche non sono minimamente interessato a wiiU

    CITAZIONE (tipo91 @ 2/2/2013, 19:20) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 13:13) 
    a me del retina sistem invece frega poco
    per innovazioni chiedo e pretendo nuovi giochi
    il vecchio pad mi va benissimo tanto alla fine è sempre il modo piu comodo per giocare :asd:

    certo stavo parlando anche di innovazione in campo giochi come creare nuovi generi , nuove ip e nuove feature.
    Non che al lancio mi metti il nuovo cod o il nuovo ac.
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/2/2013, 12:44) 
    Anche se per me il cubo è la migliore console di nintendo della storia
    ovviamente non lo sara tecnicamente pero la linea di pensiero dei giochi era qurlla che piace a me poi ce stato il cambiamento verso il casual e vabbe

    La Nintendo è così, prendere o lasciare, alla fine o la si ama o la si ignora, perché è impossibile odiarla visto che ha "inventato", passatemi il termine (sarebbe più corretto dire scoperto però inventato da più l'idea), tantissime novità in ambito videoludico

    Infatti loro hanno inventato la grafica poligonale e ho detto tutto.

    ecco negli anni la mia paura per questa tanto decantata e voluta dalle masse (non so perche volevano affrettare i tempi) next gen è sempre stata queste next gen soliti giochi e sempre i soliti cod e Ac che ci saranno ma credo anche ovviamente che o giochi nuovi e emozionanti ci saranno

    Edited by A k a r e m 91 ™ - 2/2/2013, 19:28
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ma infatti io non critico mai chi si compra una console al posto di un'altra anzi accattatevi più giochi possibili che così aiutate questo mercato :asd: per questo sono contrario alla console war...io critico solo le Big 3 quando fanno delle cazzate e tutte e 3 ne fanno, ed anche parecchie :zizi:
     
    Top
    .
1164 replies since 1/2/2013, 12:19   10062 views
  Share  
.
Top