Next Gen

A quanto pare è arrivato il momento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evento Xbox "A New Generation Revealed" - 21 Maggio 2013, ore 19 - Streaming

    Edited by Dot - 20/5/2013, 23:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ora ha senso parlare di cio
    con i rumors mi hanno sfracellato i coglioni dal 2010
    cmq non si sa ancora nulla e ce gente che gia pensa alla next next gen perche sono sicuri che questa nuova gen non ci sara un salto grande come con la gen passata e che scassa coglioni
    VAI SONY CREA DI NUOVO LA MIGLIORE CONSOLE FISSA DEL MERCATO COME CI HAI SEMPRE ABITUATO!
    detto questo ora vedi che non riesco a godermi i giochi di quest anno se esce la nuova PS D:
     
    Top
    .
  3. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito il video, cosa dovrebbe esserci il 20 febbraio?
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 1/2/2013, 12:50)
    Ora ha senso parlare di cio
    con i rumors mi hanno sfracellato i coglioni dal 2010
    cmq non si sa ancora nulla e ce gente che gia pensa alla next next gen perche sono sicuri che questa nuova gen non ci sara un salto grande come con la gen passata e che scassa coglioni
    VAI SONY CREA DI NUOVO LA MIGLIORE CONSOLE FISSA DEL MERCATO COME CI HAI SEMPRE ABITUATO!
    detto questo ora vedi che non riesco a godermi i giochi di quest anno se esce la nuova PS D:

    Beh, più o meno un po' di verità c'è nei vari rumor.
    Le specifiche si sanno ormai, sara davvero grandissimo salto rispetto alla PS3 (e soprattutto avrà una architettura decente, quindi niente più problemi con i multi).

    CITAZIONE (*$uparnA† @ 1/2/2013, 13:03) 
    non ho capito il video, cosa dovrebbe esserci il 20 febbraio?

    Una conferenza dedicata al mondo Playstation.
    Nell'ultima che hanno fatto annunciarono Vita, non vedo motivi per fare una conferenza se non per annunciare un nuovo hardware ergo l'annuncio di PS4 è sicuro al 100%
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Cose da migliorare rispetto alla PS3 che ho posseduto e quindi ne so qualcosa dei suoi difetti:

    1-La retro-compatibilità. Ho comprato Shadow of the Colossus 2 volte, God of War 2 volte, Devil May Cry 2 volte ebbasta! Soprattutto perché solo pochissimi porting all'HD meritano.
    2-Il prezzo di lancio. Cazzo se mi si ripresentano con 600 euro li mando a fanculo per direttissima (deve essere massimo massimo 450 euro MA MASSIMO), PC tutta la vita mi faccio una macchina devastante e pago i giochi la metà di quello che pago con le console casalinghe.
    3-Implementazione PSVita. Ormai questa console è diventata un ossimoro (chi la capisce a studiato poetica :trollface: )
    4-L'online.
    5-L'online.
    6-Ah si, l'online :zizi:
    7-Il PSN. Toppato alla grande, non è lontanamente paragonabile ad uno shop online quali App Store o quelli di Google. Speriamo con l'acquisizione della Gaikai le cose dovrebbero cambiare.
    8-Basta copie. Deve inventarsi qualcosa di suo la Sony, per una volta nella vita :asd: se mi voglio giocare uno sparatutto col Mot. Control prendo Metroid non quella merda di KZ 3 :asd:
    9-Mettere i salvataggi cloud. Così tanto spazio sul mio HD, ed implementare gli HD esterni.
    10-Far tornare la saga di FF a splendere e soprattutto in esclusiva.

    I 10 dettami per una buona console, senza online fisso e possibilmente niente plagi a destra e manca :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fonti vicine alla rivista EDGE hanno rivelato alla redazione alcune delle carattersitiche principali della PlayStation 4. Secondo i rumor, la nuova console di Sony sarà molto più potente della prossima Xbox, avrà un controller ridisegnato, e sarà disponibile entro la fine del 2013 in Giappone e USA, con l'arrivo in Europa previsto nella prima metà del 2014.
    Sony dovrebbe rivelare la console durante la presentazione del prossimo 20 Febbraio, intitolata "See the Future".
    Il controller della PS4 avrà un aspetto simile al DualShock, ma avrà un touch pad al posto dei tasti Select, Start e
    PS. La tecnologia sarà la stessa del touch pad posteriore di PS Vita.
    Il nuovo tasto "Share" permetterà di effettuare screenshot e video, da poter condividere online. Sarà possibile registrare 15 minuti di azione onscreen, che potranno essere poi editati e trasmessi in rete.
    Sembra che Sony introdurrà anche una nuova versione migliorata di PS Eye, compatibile nuovamente con PS Move.
    Per quanto riguarda le specifiche, l'hardware disporrà di un'architettura più semplice della PS3, simile a quella di un PC. I dev kit hanno 4GB di DDR3 RAM, GDDR5 capace di gestire 176 gigabytes per secondo, ma Sony ha dichiarato agli sviluppatori di essere al lavoro per raggiungere gli 8 GB di RAM della console Microsoft.
    Il pressore sarà un 8-core AMD clocked a 1.6GHz,, con architettura ‘R10XX', insieme al system on chip chiamato ‘Liverpool'.
    Sembra che la PS4 sia più potente della prossima Xbox. Una fonte vicina alle due piattaforme ha affermato che in tempo reale la console Sony è sensibilmente più potente ed è molto più semplice lavorarci sopra.


    a me cmq della retrocompatibilita non frega nulla anzi non giocherei mai a giochi di vecchia gen su una nuova console
    l unica cosa che NON DEVE mettere è l online obbligatorio del resto mi frega poco e se non ce questa cazzata D1 assicurato

    ps
    non ho MAI comprato una collection HD (esclusa quella dei 2 gow per psp) le trovo stupide perche io sono uno di quelli che compra un gioco ci gioca e via non ci torno mai su
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il controller della PS4 avrà un aspetto simile al DualShock, ma avrà un touch pad al posto dei tasti Select, Start e
    PS. La tecnologia sarà la stessa del touch pad posteriore di PS Vita.

    :facepalm: come non detto :asd:

    Vabbè della potenza non è che me ne importi molto visto che quella apparecchiatura sarà già obsoleta a Marzo con la mega conferenza delle nuove nVidia che spaccheranno i culi a tutti come è già stato precedentemente annunciato :asd:

    CITAZIONE
    l unica cosa che NON DEVE mettere è l online obbligatorio del resto mi frega poco e se non ce questa cazzata D1 assicurato

    FOLLE! D1anni una console? :argh:

    Invece a me della retrocompatibilità me ne fotte eccome :asd: spero ce la mettano questa volta...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il mio problema è che se so che ce una console nuova non riesco a godermi i giochi che gioco sulla vecchia sono come i bambini
    mi è successa la stessa cosa con la prima xbox360 molto cagata
    e cmq se fanno un d1 con un prezzo piu basso e poi lo alzano che faccio :(

    cmq
    Se vedo cagate tipo WIIU maxi aggiornamento ecc non lo prendo subito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 1/2/2013, 18:28) 
    il mio problema è che se so che ce una console nuova non riesco a godermi i giochi che gioco sulla vecchia sono come i bambini
    mi è successa la stessa cosa con la prima xbox360 molto cagata
    e cmq se fanno un d1 con un prezzo piu basso e poi lo alzano che faccio :(

    cmq
    Se vedo cagate tipo WIIU maxi aggiornamento ecc non lo prendo subito

    Ma che dici al limite fanno il contrario sul prezzo :rotol: ma il maxi aggiornamento sarebbe la cosa meno grave :asd: se la tengono sempre connessa allora sì! Anche se per me questo non sarebbe affatto un problema
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il wiiU lo hanno messo in perdita almeno cosi hanno detto
    cmq
    se obbligano le connesioni lascio i videogiochi
     
    Top
    .
  11. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo VGleaks (uno dei pochissimi siti di cui fidarsi) sarà la prossima Xbox ad essere superiore alla PS4.

    Ovviamente non illudetevi, non ci sarà nessuna retrocompatibilità, visto il cambio di architettura dovrebbero integrare alcune parti della PS3, col cavolo che la mettono (poi come fanno a vendere le collection 4k? :trollface:)

    Sul pad spero ci sia un cambio, ho sempre odiato il dualshock e loro si ostinano a riproporlo (inoltre se è vera la storia del retro-touch scaffalo la console).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ma io dico...a cosa servono 8 GB di memoria RAM se poi i giochi ne occupano solo 2? -.- la Xbox ha già più senso ampliare la ram perché ha il sistema operativo più pesante, ma sulla PS3 è una cavolata secondo me aggiungere altri blocchi di RAM. Poi vabbè quoto il retro-touch anzi, se il pad dualshock ha la benché minima traccia di touch scaffale a vita :0.0:
     
    Top
    .
  13. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i giochi al giorno d'oggi non occupano più di 2 Gb di ram c'è un motivo (e si chiama PS360)
    Una volta che le console next gen monteranno molta ram magari finalmente inizieranno a sfruttarla a dovere (sia su console che su pc).
    Dopotutto queste console dovranno durare 7-8 anni, nel 2020 2 Gb di ram sarebbero piuttosto ridicoli :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 1/2/2013, 19:06) 
    Se i giochi al giorno d'oggi non occupano più di 2 Gb di ram c'è un motivo (e si chiama PS360)
    Una volta che le console next gen monteranno molta ram magari finalmente inizieranno a sfruttarla a dovere (sia su console che su pc).
    Dopotutto queste console dovranno durare 7-8 anni, nel 2020 2 Gb di ram sarebbero piuttosto ridicoli :asd:

    Si ma infatti 4GB vanno benissimo contando che la PS3 ne ha 512MB ed ha sfornato Uncharted :asd: 8 GB mi sembra tanto la solita politica del "ce l'ho più lungo e giustifica i 60 euro in più della console" :0.0:
     
    Top
    .
  15. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le console costeranno di più sicuramente non sarà per colpa della ram (che a loro costa due spiccioli) ma per via delle eventuali cagate che includeranno nelle console (move, kinect ecc.)
    imho ben vengano gli 8 Gb, saranno inutili per un bel po' di anni ma prima o poi arriverà il giorno in cui li sfrutteranno tutti e allora si che si godrà :asd:

    Aggiungo che sicuramente non costerà quando la PS3 al lancio, secondo me faranno 2 versioni: 349€ versione noob, 399€ versione pro.
     
    Top
    .
1164 replies since 1/2/2013, 12:19   10062 views
  Share  
.
Top