Next Gen

A quanto pare è arrivato il momento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 1/2/2013, 19:18) 
    Se le console costeranno di più sicuramente non sarà per colpa della ram (che a loro costa due spiccioli) ma per via delle eventuali cagate che includeranno nelle console (move, kinect ecc.)
    imho ben vengano gli 8 Gb, saranno inutili per un bel po' di anni ma prima o poi arriverà il giorno in cui li sfrutteranno tutti e allora si che si godrà :asd:

    Ovvio che non sarà per colpa della ram ma giustificheranno il prezzo esoso proprio con le caratteristiche tecniche che poi, a me personalmente, non mi fanno nè caldo nè freddo. La graficona next gen la posso avere benissimo anche ora :asd: in una home console mi interessano solo i giochi (ed il divertimento), non la grafica dei giochi :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dot @ 2/2/2013, 00:54) 
    Secondo VGleaks (uno dei pochissimi siti di cui fidarsi) sarà la prossima Xbox ad essere superiore alla PS4.

    Ovviamente non illudetevi, non ci sarà nessuna retrocompatibilità, visto il cambio di architettura dovrebbero integrare alcune parti della PS3, col cavolo che la mettono (poi come fanno a vendere le collection 4k? :trollface:)

    Sul pad spero ci sia un cambio, ho sempre odiato il dualshock e loro si ostinano a riproporlo (inoltre se è vera la storia del retro-touch scaffalo la console).

    perche non ti piace il dual shock secondo me nella sua semplicita ce un immensa comodità

    (forse grazie a quei dorsali di merda negli FPS non è il massimo)

    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 01:24) 
    CITAZIONE (Dot @ 1/2/2013, 19:18) 
    Se le console costeranno di più sicuramente non sarà per colpa della ram (che a loro costa due spiccioli) ma per via delle eventuali cagate che includeranno nelle console (move, kinect ecc.)
    imho ben vengano gli 8 Gb, saranno inutili per un bel po' di anni ma prima o poi arriverà il giorno in cui li sfrutteranno tutti e allora si che si godrà :asd:

    Ovvio che non sarà per colpa della ram ma giustificheranno il prezzo esoso proprio con le caratteristiche tecniche che poi, a me personalmente, non mi fanno nè caldo nè freddo. La graficona next gen la posso avere benissimo anche ora :asd: in una home console mi interessano solo i giochi (ed il divertimento), non la grafica dei giochi :asd:

    ma infatti alla fine se fanno solo il graficone e lasciano sempre i soliti giochi che senso ha?

    anche perche per me l attuale gen cm ho sempre detto poteva benssimo andare ancora avanti
    sopratutto se il cambiamento sara solo tecnico e non qualitativo anche se sicuramente ci saranno IP nuove fatte bene :D
     
    Top
    .
  3. Dot
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessano principalmente i giochi e il divertimento (se così non fosse di certo non sarei nintendaro :asd:), ma se c'è anche il graficone non mi lamento :figo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    www.spaziogames.it/notizie_videogio...edengine-3.aspx

    CITAZIONE (Dot @ 2/2/2013, 01:38) 
    Anche a me interessano principalmente i giochi e il divertimento (se così non fosse di certo non sarei nintendaro :asd:), ma se c'è anche il graficone non mi lamento :figo:

    Non sono nintendaro ma concordo in pieno esempio di questa linea di pensiero è il futuro TW3 con il nuovo motore grafico dei CDprojet sara sicuramente un giocone e cm grafica buttera merda a tutti :sbavo:
     
    Top
    .
  5. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 1/2/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (Dot @ 2/2/2013, 00:54) 
    Secondo VGleaks (uno dei pochissimi siti di cui fidarsi) sarà la prossima Xbox ad essere superiore alla PS4.

    Ovviamente non illudetevi, non ci sarà nessuna retrocompatibilità, visto il cambio di architettura dovrebbero integrare alcune parti della PS3, col cavolo che la mettono (poi come fanno a vendere le collection 4k? :trollface:)

    Sul pad spero ci sia un cambio, ho sempre odiato il dualshock e loro si ostinano a riproporlo (inoltre se è vera la storia del retro-touch scaffalo la console).

    perche non ti piace il dual shock secondo me nella sua semplicita ce un immensa comodità

    (forse grazie a quei dorsali di merda negli FPS non è il massimo)

    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 01:24) 
    CITAZIONE (Dot @ 1/2/2013, 19:18) 
    Se le console costeranno di più sicuramente non sarà per colpa della ram (che a loro costa due spiccioli) ma per via delle eventuali cagate che includeranno nelle console (move, kinect ecc.)
    imho ben vengano gli 8 Gb, saranno inutili per un bel po' di anni ma prima o poi arriverà il giorno in cui li sfrutteranno tutti e allora si che si godrà :asd:

    Ovvio che non sarà per colpa della ram ma giustificheranno il prezzo esoso proprio con le caratteristiche tecniche che poi, a me personalmente, non mi fanno nè caldo nè freddo. La graficona next gen la posso avere benissimo anche ora :asd: in una home console mi interessano solo i giochi (ed il divertimento), non la grafica dei giochi :asd:

    ma infatti alla fine se fanno solo il graficone e lasciano sempre i soliti giochi che senso ha?

    anche perche per me l attuale gen cm ho sempre detto poteva benssimo andare ancora avanti
    sopratutto se il cambiamento sara solo tecnico e non qualitativo anche se sicuramente ci saranno IP nuove fatte bene :D

    Gli analogici messi entrambi sotto, con la superficie convessa, imho sono una tortura per le mani.

    Comunque sia, la potenza non porta solo il graficone eh.
    Ad esempio, una GTA next gen con mappe grandi quanto il mondo reale sarebbe improponibile sulle console attuali anche se avesse una grafica da PS2 :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    be si anche il gamplay ci guadagna nella potenza

    (anche se dei mondi cosi grandi non so a cosa servono perche non credo mai nessuno se li girera tutti xD)

    cmq di GTA V girano voci che uscira pure su next gen e per questo lo hanno rimandato pero secondo me non lo faranno mi sembra una cosa troppo azzardata e R* non lavora cosi
     
    Top
    .
  7. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un esempio :asd:
    (però se la fanno davvero una mappa gigante, con tantissimi posti da esplorare, robe da scoprire ecc. ben venga :asd:)

    Per GTA la penso anch'io così, tra poco non lo fanno nemmeno per pc, dubito lo facciano per next gen.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dot @ 2/2/2013, 01:50) 
    Era un esempio :asd:
    (però se la fanno davvero una mappa gigante, con tantissimi posti da esplorare, robe da scoprire ecc. ben venga :asd:)

    esatto questo sarebbe perfetto avere mondi giga enormi ma con tante cose da esplorare trovare insomma dare "un senso" a questo mondo di gioco gigaenorme
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Si vedrà comunque! Sta di fatto che non la prenderò per molto tempo né la Xbox né la PS4 :asd: anche perché non ho mai preso le console al lancio (al massimo 2 anni dopo come ho fatto con il 3DS) non vedo il motivo di cambiare questa linea di mercato che mi sono imposto proprio adesso :asd:
     
    Top
    .
  10. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quKQ9

    Magari fosse così il pad, sarebbe già molto migliore del DualShock.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Devono scoppiare tutte le consolle :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arciere91 @ 2/2/2013, 09:34) 
    Devono scoppiare tutte le consolle :asd:

    e perche mai?
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessato ma fino ad un certo punto.
    Tanto passerà molto tempo prima che le compri queste nuove console.

    Come prezzo di lancio per me costeranno 450€ la versione normale e merdosa, e 500€ quella pro.

    Spero che l'online non sia obbligatorio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 2/2/2013, 11:57) 
    Sono interessato ma fino ad un certo punto.
    Tanto passerà molto tempo prima che le compri queste nuove console.

    Come prezzo di lancio per me costeranno 450€ la versione normale e merdosa, e 500€ quella pro.

    Spero che l'online non sia obbligatorio.

    Troppo 500 euro ma sono pazzi, scaffale a vita :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2013, 18:19) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 2/2/2013, 11:57) 
    Sono interessato ma fino ad un certo punto.
    Tanto passerà molto tempo prima che le compri queste nuove console.

    Come prezzo di lancio per me costeranno 450€ la versione normale e merdosa, e 500€ quella pro.

    Spero che l'online non sia obbligatorio.

    Troppo 500 euro ma sono pazzi, scaffale a vita :asd:

    oggettivamente considerando quanto constava PS3 al lancio non sono tanti e soprattto considerando il prezzo di lancio di quell aborto old gen del wiiu è un prezzo giusto che poi non sia una cifretta da poco è vero!

    http://multiplayer.it/notizie/114269-micro...-primavera.html
     
    Top
    .
1164 replies since 1/2/2013, 12:19   10062 views
  Share  
.
Top