Viaggiare Lontano Per "Amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin_Exorcist87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo un pare su qualcosa che mi sta tormentando ultimamente. Pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza, è amica di miei amici, con cui abbiamo parlato varie ore, abbiamo visto che abbiamo molto in comune, e alla fine ci è scappato pure qualche bacio. Lei è della mia città però vive e lavora fuori, esattamente a Londra, e torna qui solo 2 max 3 volte l'anno. Io vorrei andare a trovarla però non se è troppo. Nel senso mi sono informato per prezzi aereo e mi verrebbe sui 200euro. Ma ne vale la pena?? Alla fine lei ormai vive su, quindi una storia seria è impossibile da realizzarsi. Però il desiderio di vederla, di stare con lei, di dimostrarle che mi piace è tanto. Che cosa posso fare???
     
    Top
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i voli low cost dalle citta principali sono economici, na scappatella ti puo costare 50-60 euro il WE...
    dipende di dove sei... se ci sono voli low cost è fattibile...
     
    Top
    .
  3. Rin_Exorcist87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 30/1/2013, 21:46) 
    i voli low cost dalle citta principali sono economici, na scappatella ti puo costare 50-60 euro il WE...
    dipende di dove sei... se ci sono voli low cost è fattibile...

    Sono di roma.....
     
    Top
    .
  4. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con rayanair o come cazzo si scrive, lo trovi a 50-70 euro un fine settimana, sena hotel, e con poca roba(le compagnie low cost ti fottono con i bagagli e cose cosi...)
     
    Top
    .
3 replies since 30/1/2013, 21:38   94 views
  Share  
.
Top