God of War: Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOD OF WAR: ASCENSION

    Video



    Piattaforme: PS3
    Data di Uscita: 13 marzo 2013
    Genere: Azione
    Sviluppatore: Santa Monica Studios
    Produttore: Sony Distributore: Sony

    Come già accaduto con altre serie di successo, Assassin’s Creed e Uncharted su tutte, anche God of War arriva a implementare una modalità multiplayer dopo i primi capitoli interamente concentrati su una narrazione epica ed esaltante da godersi tutta d’un fiato in solitario. God of War: Ascension vedrà i giocatori cimentarsi in una campagna single player incentrata sul passato di Kratos, mentre in multiplayer i giocatori potranno confrontarsi a suon di mazzate, con la solita dose di sangue e violenza che da sempre contraddistingue l’amatissima serie esclusiva PlayStation. Con il lancio di God of War: Ascension previsto per marzo 2013, i programmatori di Santa Monica Studio hanno deciso di dare il via a una beta multiplayer con la quale saggiare la qualità e la stabilità del codice in fase di sviluppo, nonché raccogliere pareri dalla community di fan che sono riusciti ad ottenere un prezioso invito per parteciparvi. Noi, ovviamente, non potevamo lasciarci sfuggire questa ghiotta occasione.

    Come nelle più classiche modalità multiplayer, ogni giocatore si troverà a controllare un proprio alter ego virtuale, denominato Campione, il quale sarà caratterizzato da diversi parametri che andranno ad influenzare la sua resa in battaglia e il suo stile di combattimento. Tramite armature, magie e potenziamenti potremmo aumentare le abilità nella lotta corpo a corpo, incrementando forza e resistenza fisica, oppure arti magiche o capacità di rigenerazione. Alla base di tutto, però ci sarà l’alleanza stretta con una delle divinità presenti nel gioco, che indirizzerà in maniera sostanziale i parametri del nostro Campione, facendolo eccellere in un’arte piuttosto che nell’altra.
    In questa beta di God of War: Ascension, sono presenti quattro divinità, di cui solo due selezionabili, Ares e Zeus. Se decidessimo di servire Zeus, il nostro alter ego virtuale sarà un mago da combattimento, eccellente nell’uso della magia e in grado di neutralizzarne quelle nemiche. Per quanto riguarda Ares, egli privilegia i guerrieri con forza fisica eccezionale e magie di fuoco in grado di infliggere danni molto consistenti. Tutti gli oggetti saranno ad appannaggio del miglioramento delle doti di combattimento in battaglia e nel corpo a corpo.
    Scelta l’alleanza ci tuffiamo in un tutorial atto a rispolverarci la memoria sulle varie meccaniche di gioco e a introdurre le novità che andranno a caratterizzare questo capitolo rispetto ai precedenti. I comandi principali sono rimasti sostanzialmente invariati, con i due stick analogici deputati al movimento e alla schivata, i tasti frontali per attacchi, salti e prese, e il dorsale L1 per la parata. Sono inoltre presenti attacchi speciali, molto utili per infliggere danno extra all’avversario ma anche per scaraventarlo in aria per dare inizio a una combo inarrestabile. Oltre alla barra dell’energia, avremo a disposizione una barra della magia che quando riempita ci permetterà di utilizzare le magie del nostro Campione, attivabili con il grilletto destro, infliggendo ingenti danni a uno o più avversari: fondamentali saranno il tempismo e la velocità di esecuzione.

    Fonte: spaziogames
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    C'era già un topic in merito xD
     
    Top
    .
  3. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dov'è ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    stanno parlando troppo del muli e poco del singolo
    ce puzza di minestrina riscaldata dopo 5 capitoli questo ascension ha molto da dimostrare per essere un buon titolo gia leggere in giro dichiarazioni del tipo "Kratos sara piu umano" ecc mi fanno storcere il naso :S
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Beh sai aka che il multiplayer pensavo che fosse una vaccata invece non è affatto male io sono stato scelto a dicembre o novembre per fare da beta tester e ti dirò che mi è piaciuto (anche se la demo è un po' limitata, puoi scegliere solo Zeus e Ade come divinità da seguire), c'è il famoso livello che si vede nei video in cui c'è il ciclope gigante incatenato, lo scopo è quello di conquistare più zone possibili, poi ad un certo punto gli dei si incazzano e fanno scendere giù dal cielo la lancia dell'olimpo con cui devi ammazzare il ciclope (è un bordello prendere quella lancia e soprattutto tenersela perchè da quando arriva a terra vedi tutti quanti che cominciano a fare a sleppe per tenersela e non essendo un arma normale una volta infranta la barriera devi schiacciare O a palla per prenderla e una volta che ce l'hai ti ritrovi tutta l'altra squadra addosso che fra magie e sleppe cerca di aprirti in 2 xD.
    Adesso da qualche giorno è disponibili anche per chi ha ps plus...unica cosa che fa merda è che non c'è il doppio salto infatti penso di scriverlo nel mio report.
     
    Top
    .
  6. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che saranno più umano è un prequel. Appena finisco DMC, scarico il demo.
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2013, 00:29   81 views
  Share  
.
Top