Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente questo è un gioco che farà parlare molto di se, per cui apro subito un topic, almeno nelle altre discussioni non c'è il rischio di andare fuori tema...

    Qualche notizia:

    CITAZIONE
    Dopo che, nel recente trailer di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori ci hanno informato che il gioco uscirà "quando sarà pronto", molti si sono chiesti quanto avrebbero dovuto attendere prima di poter giocare il titolo. Ma gli stessi CD Projekt RED hanno nascosto una possibile risposta a tale domanda all'interno del video, in un testo presente al minuto 2:14 e quasi impercettibile perchè della durata di due soli frame, dai caratteri molto piccoli e di colore rosso su sfondo nero.

    Nel messaggio nascosto, che potete intravedere nello screenshot a fondo news, leggiamo:

    "Siete probabilmente curiosi di conoscere la data d'uscita. E' attualmente prevista verso la fine del 2015, ma in verità la data d'uscita è più "quando sarà pronto". Rilasceremo Cyberpunk quando saremo convinti che non sarà nient'altro che di una pura, rifinita, inadluterata imponenza. Vogliamo che sia il più fottutamente grandioso (tradotto liberamente dal termine kick ass, ndt) RPG futuristico mai visto – OK. Forse sembra una sparata da bulli, ma è il nostro obiettivo! Sarete voi stessi a giudicare se ce l'avremo fatta!"

    Il messaggio continua spiegando poi che se il gioco è stato annunciato così presto rispetto all'uscita prevista è perchè il team si sta ancora formando ed i trailer servono anche ad attrarre nuovi talenti all'interno degli studi di CD Projekt RED.

    Gli sviluppatori accennano anche al secondo titolo che verrà annunciato il 5 febbraio, spiegando che è quasi completo, che è un gioco open-world con una storia intensa, e che potremmo probabilmente indovinare di cosa si tratta. A questo punto è praticamente scontato che stiano parlando di The Witcher 3.

    Vi rimandiamo quindi al 5 febbraio per l'attesissimo annuncio, mentre per Cyberpunk 2077 l'attesa è ancora lunga!

    Fonte:MondoXbox

    CITAZIONE
    Dopo la pubblicazione del primo trailer in CG di Cyberpunk 2077, arriva da Gametrailers un'interessante intervista al project lead del nuovo RPG di CD Projekt RED, Mateusz Kanik, che ha rivelato che il titolo sarà sviluppato con una versione aggiornata del RED Engine, lo stesso motore utilizzato per The Witcher 2. Mateusz descrive lo strumento "come uno dei migliori per creare RPG".
    Le principali modifiche verteranno sulla fisica del gioco: ad esempio in The Witcher 2, escludendo i dardi, non esistevano proiettili, e in Cyberpunk 2077 il team dovrà rifinire le dinamiche balistiche.
    "Anche i movimenti dei personaggi dovranno cambiare: il witcher era un umano mutato, ma ora dobbiamo vedercela con un intero sistema di impianti cibernetici, che permettono di modificare le varie parti del corpo."
    Il che suggerisce come gli impianti andranno a modificare non solo i movimenti dei personaggi, ma anche la loro interazione con l'ambiente.
    Mateusz ha inoltre ammesso che il gioco manterrà la stessa atmosfera presente nel filmato: ci saranno combattimenti corpo a corpo, veicoli volanti, e tutte le armi viste sono versioni modificate provenienti dall'RPG originale Cyberpunk.

    Fonte:Everyeye

    Un altra notizia interessante è che il 5 Febbraio dovrebbe uscire un trailer di un loro gioco open world, e molto probabilmente si tratta di The Witcher 3! :yaaa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sembra interessante penso che lo prenderò :zizi:
    The Witcher non lo mai provato devo comprarmelo, dicono che è bello :zizi:
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sarà il prossimo gioco che mi comprerò, tra l'altro ho visto che si è anche abbassato di prezzo, quindi sono costretto a comprarlo.
    Mi dispiace solo che dovrò giocarmi direttamente il 2, saltando il primo...
    Spero sempre in un remake in HD del primo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    The witcher 1 e 2 ci sono anche per Xbox 360?
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo The Witcher 2 è per Xbox 360.
    Ma il primo puoi giocarlo tranquillamente se hai un discreto pc, siccome il gioco è uscito parecchio tempo fa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Okay :-]
    ma e' giocabile con il dualshok per il pc?
    Non mi viene il nome :asd:
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe essere giocabile con un pad per il pc, che poi non sarebbe altro che il pad dell'Xbox 360 con l'aggancio USB.
     
    Top
    .
  8. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 11/1/2013, 22:00) 
    Si dovrebbe essere giocabile con un pad per il pc, che poi non sarebbe altro che il pad dell'Xbox 360 con l'aggancio USB.

    ma il joystick dell'xbox HA la porta USB :|

    comunque ecco il video, stavo per fare io la notizia :asd:

    www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2013, 19:53   53 views
  Share  
.
Top