Hitman Absolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Visto che non ho visto un topic su Hitman lo apro,così aka quando lo finisce mi da un parere su tutto il gioco.

    Io aspettavo questo titolo da un pò è mi aspettavo un bel gioco,ma devo dire che è uno stealth da applausi.
    La trama ti prende,il gameplay è ottimo,il vasto equipaggiamento e il potersi camuffare è fatto veramente in modo fantastico.
    Per me vale tutti i soldi spesi :asd:

    Da come finisce il gioco probabilmente ci sarà un seguito :figo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ALLORA ALLORA l ho finito se non sbaglio Giovedi e che dire
    io sono fan della serie da anni ho giocato e amato alla follia ogni capitolo mi sono piaciuti tutti dai primi 2 che ho giocato addirittura su PC a tutti gli altri partendo da questo presupposto come poteva hitman absolution non piacermi anche perche non hanno assolutamente modificato il gamplay di base ma lo hanno semplicemente ampliato e reso molto ma molto vario non esiste una soluzione assoluta in Hitman tu devi uccidere il tuo bersaglio ogni cosa è lecita e questa totale liberta mi ha fatto piu volte sbavare per quanto sia bella e per le tante possibilita offerte spesso mi dovevo fermare analizzare per bene ogni angolo ogni fotutto movimento di quelle cazzo di guardie per fare tutto in maniera perfetta essere un ombra.Le 20 missioni della campagna sono tutte molto varie in pratica in nessuna ho dovuto rifare cose gia fatte chesso senza fare spoiler c era la missione nei campi di grano dove potevi aggire in un certo modo quella in una corte di giustizia dove dovevi stare attento a tutto quella dentro il capodanno cinese dove cera un fottio di gente e non si capiva una sega insomma di tutti i tipi di situazioni in cui un provetto assassino si puo trovare ed è questo il bello cazzo non mi sono MAI annoiato anche nei punti dove le guardie erano piu incazzate avevo PIACERE E SODDiSFAZIONE nell ucciderli o scappare furtivamente insomma senza girarci in torno hitman absolution è un capolavoro per il miglior titolo di questo periodo pre natalizio compratelo cazzo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Non so se l'hai fatto,nel primo capitolo puoi pure avvelenare il cibo dentro la villa :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2012, 01:19   40 views
  Share  
.
Top