Strane somiglianze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una mia impressione o il re assomigli molto a aizen versione farfallina??
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/519/17/
     
    Top
    .
  2. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assomigliare ci assomiglia..però con un certo limite..non c'è alcun tipo di ali a farfalla,sembra un normale corpo umano..può ricordare aizen e incuriosisce anche me però a guardare bene l'unica cosa che hanno in comune sono gli occhi neri(aizen però ha una normale pupilla dentro). Vedremo
     
    Top
    .
  3. miiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari è la volta buona che Kubo cominci a fare collegamenti come si deve! Già ha cominciato bene con la storia delle terme chissà che non continui così ::-]:
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già scritto nel topic dei commenti ieri:

    CITAZIONE
    Il Re mi ricorda vagamente Aizen dopo la trasformazione... che sia anche lui un ibrido?

    a quanto pare Aizen voleva usare i suoi nuovi poteri per creare le chiavi che solo il re dovrebbe poter generare. che le cose siano collegate? che la forma assunta da Aizen non fosse un caso?

     
    Top
    .
  5. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ricorda di piu shikamaru di naruto lol
     
    Top
    .
  6. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ash :O_o: :O_o: :cuoto:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    praticamente vuoi dire che aizen stava cercando di diventare come il re? :mumble: molto interessante

    kissà se aizen è più forte o meno di quelli della divisione 0 (anche se credo sia più forte)
     
    Top
    .
  8. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 8/12/2012, 10:46) 
    praticamente vuoi dire che aizen stava cercando di diventare come il re? :mumble: molto interessante

    kissà se aizen è più forte o meno di quelli della divisione 0 (anche se credo sia più forte)

    mi sa che con il potere di aizen ci batti chiunque. conta che non abbiamo visto il bankai.
     
    Top
    .
  9. Midak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di fare qualunque ipotesi io direi di vederlo intero sto re. Magari ha una maschera. :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Sembra un "qualcosa" incarnato nel corpo di un essere umano, tra gli strani occhi da insetto, il fatto che sembra levitare e la luce che ha attorno a me fa venire in mente un Esterno lovecraftiano nel mondo materiale.
     
    Top
    .
  11. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunder the bright @ 9/12/2012, 23:08) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 8/12/2012, 10:46) 
    praticamente vuoi dire che aizen stava cercando di diventare come il re? :mumble: molto interessante

    kissà se aizen è più forte o meno di quelli della divisione 0 (anche se credo sia più forte)

    mi sa che con il potere di aizen ci batti chiunque. conta che non abbiamo visto il bankai.

    Ricordiamoci dell'Hogyoku che potrebbe far di nuovo tornar potente aizen(infondo gli basta desiderarlo).
    Questo mi fa presumere che aizen possa pwnare Yuhabaha.
     
    Top
    .
10 replies since 6/12/2012, 11:57   526 views
  Share  
.
Top