The Stars come back !
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dovevano tornare tutti.
    61.54%
    16
  • Doveva tornare solo Grimmjow.
    34.62%
    9
  • Dovevano tornare solo i "Fullbringer".
    3.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 26)

The Stars come back !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Non so cosa scrivere come mess iniziale. Ho anzi abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire in "voti e commenti".
    Solo riflettete bene e anche i personaggi non vi stanno simpatici ... ricordate le tante domande irrisolte e i FANTASTICI risvolti che avrà Bleach ora. XD
    ( poi non dite che ho influito sulle vostre scelte )
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una buona cosa che sia tornata tutta 'sta gente.
    Mi spiego:
    Grimmjow era stato un personaggio troppo importante nella Saga degli Arrancar perché Kubo potesse davvero liquidarlo senza nemmeno mostrarci che fine avesse fatto. Per lo stesso motivo, limitarsi a lasciarlo nell'oblio e poi spiegare in un futuro databook una sua possibile morte sarebbe stato parecchio scortese nei confronti dei suoi millemila fan.
    Kukaku e Ganju, per quanto la prima non sia mai stata un personaggio troppo importante ed il secondo sia un povero scemo, hanno ancora delle cose da dire. Il semplice fatto che Kubo deve ancora spiegare cosa lega Kaien al Fragolino dava praticamente la certezza che sarebbero tornati, anche solo brevemente. Oltre a questo, in un manga come Bleach una tettona in più non fa mai male.
    Per quanto riguarda i Fullbringer, il loro ritorno mi ha lasciato un po' perplesso. Se guardiamo bene come stanno le cose, due di loro sono assassini ed il terzo prova un piacere perverso nell'utilizzare i suoi poteri per far impazzire la gente. Questo non dovrebbe renderli delle papabili vittime per un viaggetto all'Inferno? Ora della fine, comunque, non è che me ne freghi poi così tanto. Sono tornati Ginjo e Tsukishima, e questo è ciò che conta. Yaay! :la:
     
    Top
    .
  3. Gajeel94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Ginjou darà una spiegazione alla fragola perchè sua madre era una Quincy :zizi: E magari vedremo i due sostituti Shinigami combattere insieme, e assieme a Grimmjow :yaaa:
    Secondo me così Kubo ha trovato il modo di risolvere tutte quelle morti lasciate in... sospeso
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gajeel94 @ 29/11/2012, 21:11) 
    Magari Ginjou darà una spiegazione alla fragola perchè sua madre era una Quincy :zizi: E magari vedremo i due sostituti Shinigami combattere insieme, e assieme a Grimmjow :yaaa:

    Diventerranno il Bad Trio XD
     
    Top
    .
  5. Vooty™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo non ce lo vedo come uno del Bad Trio XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Il ritorno di Grimmjow ed altri espada vari ci sta perchè in fondo nessuno li ha davvero visti morire, intendo quelli il cui corpo non è si è dissolto per tornare nel ciclo delle anime, e ci sta anche il fatto che magari vogliano fare causa comune con la SS (forse temporaneamente) perchè i Quincy sono troppo forti ed hanno distrutto l'Hueco Mundo, uccidendo molti arrancar.
    Per quanto il ritorno dei fullbringer non mi renda troppo felice, devo almeno ammettere che spiega il dilemma se le loro anime fossero destinate alla reincarnazione perchè dotati di poteri di shinigami e hollow o al passaggio ultraterreno perchè umani; preferirei vederli combattere contro la SS, perchè non dovrebbero avere motivo di allearsi con gli shinigami.
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 30/11/2012, 23:57)
    preferirei vederli combattere contro la SS, perchè non dovrebbero avere motivo di allearsi con gli shinigami.

    Credo che il semplice "sembra che i Quincy stiano cercando da centinaia di anni di distruggere tutto ciò che esiste" sarebbe una motivazione sufficientemente valida più o meno per chiunque :asd: Non che noi si sia comunque sicuri che l'obiettivo dei Quincy sia quello, comunque...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Questo è quello che pensano gli shinigami o lo dicono proprio i Quincy??? Perchè magari il loro vero biettivo potrebbe non essere il Re, forse vogliono impadronirsi del suo potere oppure c'è qualche menzogna sotto che cela una verità più antica e profonda, che loro vogliono far venire a galla.
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo ho detto:
    CITAZIONE
    Non che noi si sia comunque sicuri che l'obiettivo dei Quincy sia quello, comunque...

    :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    sinceramente a ginjou lo voglio come lupo solitario, o al massimo in coppia con tsukishima o ichigo, ma non in gruppo con più di questi due (meglio ancora se SOLO UNO di questi due)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 1/12/2012, 01:14) 
    sinceramente a ginjou lo voglio come lupo solitario, o al massimo in coppia con tsukishima o ichigo, ma non in gruppo con più di questi due (meglio ancora se SOLO UNO di questi due)

    100% agree XD
    Ma non sarebbe male il tridente d'attacco chigo, Ginjou e Grimmjow (... Kubo deve amare molto la lettera G ).Oppure solo i due Sostituti. Sono curiosa di vedere la faccia di Ichigo quando si ritroverà davanti i suoi più grandi rivali ... XD
    A questo punto ci sarebbe bisogno di una miniserie in 2 volumi tipo Turn Back The Pendulum incentrato sul passato di Isshin, di Ginjou e su tutte le relazioni possibili e contorte tra questi e altri personaggi avvolti nel mistero.
    Leggendo rileggendo l'ultimo capitolo mi è sorto una dubbio :
    Che relazione c'è tra i "FB" e la famiglia Shiba ? Non credo Kukkaku e Ganju li abbiamo presi con se per autumetare il potenziale bellico contro i Quincy ...
    E sono sicura che al 90% il nostro lupo solitario riacquisti i poteri da Shinigami, o lì abbia già visto che si è detto che ha solo rinuncianto al ruolo e non ai poteri ... quindi può anche darsi che per orgoglio e per altro finora si sia rifiutato di usarli.
    Addesso lo schieramento finale è chiaro Tutti Vs Quincy.
    Ma ... qualcuno sa che fine ha fatto Yoruichi ??????


     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    io so solo che per me nn sarà semplicemente tutti vs quincy ma che ci saranno altri nemici, tipo i vasto lorde e poi aizen nn credo proprio si alleerà con gli shinigami :asd: e solo lui ne vale 200 di quelli forti....
     
    Top
    .
  13. Vooty™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aizen & Ginjo...
    fermate i miei film mentali
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vooty™ @ 1/12/2012, 17:04) 
    Aizen & Ginjo...
    fermate i miei film mentali

    Di quali film mentali parli ? non di quelli spero ... :sbavo:

     
    Top
    .
  15. Vooty™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orihime92 @ 2/12/2012, 00:03) 
    CITAZIONE (Vooty™ @ 1/12/2012, 17:04) 
    Aizen & Ginjo...
    fermate i miei film mentali

    Di quali film mentali parli ? non di quelli spero ... :sbavo:

    quelli :sbavo:

    Aizen & Ginjo spaccano :la:
     
    Top
    .
21 replies since 29/11/2012, 20:37   553 views
  Share  
.
Top