Il finale di Assassin's Creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per parlare del finale di questo videogioco.
    Non voglio parlare di questo argomento nell'altro topic, siccome ci saranno tantissimi spoiler, e non voglio che qualcuno che non ha ancora giocato il titolo, se lo rovini.

    Io il gioco l'ho terminato proprio ieri sera, e devo dire che tutto sommato il finale non è stato bruttissimo, però ho più dubbi di prima.
    Vi spiegherò tutto dopo, siccome ora ho da fare alcune cose...

    Voi cosa ne pensate di questo finale??

     
    Top
    .
  2. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: Non ho letto nulla.
    A giudicare dal titolo questo topic potrebbe aggiudicarsi il titolo "Miglior discussione spoilerosa dell'anno".
    Sia in senso di spoiler vero e proprio, sia in senso di tentazione scaturita :asd:

    Detto ciò vi lascio :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    fa cagare è un calcio nei coglioni a noi utenti della serie vi spolpiamo soldi e non ci sforziamo nemmeno di fare una trama decente
    inolte cm ho gia detto ci sono un sacco di cose troppo simili a Me
    e il finale mi ha lasciato con la domanda perche cazzo deve continuare sta serie?
    se non per fottermi soldi a me lo stronzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 19/11/2012, 17:36) 
    fa cagare è un calcio nei coglioni a noi utenti della serie vi spolpiamo soldi e non ci sforziamo nemmeno di fare una trama decente
    inolte cm ho gia detto ci sono un sacco di cose troppo simili a Me
    e il finale mi ha lasciato con la domanda perche cazzo deve continuare sta serie?
    se non per fottermi soldi a me lo stronzo.

    Non saprei dire di meglio xD Concordo pienamente!
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ïce @ 19/11/2012, 16:45) 
    Premessa: Non ho letto nulla.
    A giudicare dal titolo questo topic potrebbe aggiudicarsi il titolo "Miglior discussione spoilerosa dell'anno".
    Sia in senso di spoiler vero e proprio, sia in senso di tentazione scaturita :asd:

    Detto ciò vi lascio :zizi:

    Non rovinarti un bel gioco in questo modo!

    Venendo al finale, ATTENZIONE SPOILER!

    Come ho detto prima il finale non mi è dispiaciuto molto, ma ci sono state cose che non mi sono andate giù, e ci sono anche cose che non ho proprio capito.
    Ma veniamo ad una cosa alla volta.
    Una cosa che mi è piaciuta del finale è stata quella di far chiudere la saga di Desmond, infatti in futuro non dovremmo più avere a che fare con lui, ma probabilmente controlleremo un altro personaggio, che riviverà a sua volta i ricordi dei suoi antenati tramite l'Animus. Alla fine questo stronzo, perché Desmond è uno stronzo per la fine che ha fatto, viene ingannato da un po tutte le parti. Abbiamo scoperto che Lucy in Brotherhood è stata uccisa da lui, perché voleva tradire l'ordine degli assassini, e portare la mela ai templari. Giunone stessa sembra aver imbrogliato Desmond anche se alla fine sembra che il mondo si salvi.
    Con la morte di Desmond, se vogliono rimanere coerenti, non potrebbero fare nemmeno capitoli per Connor, visto che Desmond non c'è più.
    Una cosa che mi ha fatto arrabbiare non poco, è stata la scena finale dove praticamente Desmond dice agli altri compreso suo padre di uscire dalla stanza, e il nostro protagonista con il padre non si scambiano 2 parole belle.
    Ennesima cosa che mi ha fatto arrabbiare è che la storia è andata troppo veloce. Alcune cose dette nei capitoli precedenti sono delle contraddizioni, e mi hanno creato solo confusione in testa.
    Infine ci sono state cose che nemmeno ho capito... Giunone torna in vita?? Vuole controllare la mente degli uomini?? Rivedremo Desmond?? L'anno prossimo dovrò spendere altri 70€ per comprarmi un altro Assassin's Creed??

    Visto che Wii U è Next-Gen, secondo me già da ora potrebbero iniziare a sviluppare un ipotetico Assassin's Creed 4, con magari una trama gestita meglio, in particolare nel presente.

    Nonostante questo finale non eccellente, non posso che dire che ieri sera ho terminato di giocare una delle saghe più bella di questa Gen di console.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    beh desmondo mi spiace che sia morto onestamente,non penso che lo rivedremo,a meno che non fa come il soggetto 16 e magari appare in versione dati
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse il suo spirito è rimasto dentro al tempio, e magari può comparire come facevano Minerva e Giunone.
    Oppure può comparire come il soggetto 16.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    :ggià:
     
    Top
    .
  9. Zedtech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa non tenete in conto proprio il periodo storico..... che proprio come dice Shon è il periodo dove nascono gli ideali della rivoluzione Francese..... Vi chiedete perche c'è un finale aperto? Semplice Spin Off a profusione 1 Desmond da che avete dedotto che è morto? gli siete andati a controllare il polso? XDD
    E seconso me lo spin off lo si giocherà oltre oceano!!!
    Non dimentichiamo che Ubisoft è una S.H. Francese..... e tipo un Brotherhood ambientato nella Parigi della rivoluzione sarebbe fantastico!!! Comunque il motto di questo gioco INSORGI e per fare cosa per spianare la strada a i prossimi dominatori? XD
    No Comment!!!
     
    Top
    .
  10. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che a questo punto lo riporteranno in vita a Desmond! Ormai in quel gioco fanno di tutto XD Però non è detto la mia è un ipotesi. Possono anche creare un nuovo soggetto. XD Solo che l'ubisoft dovrebbero trovarsi un nuovo modello, perchè senza modelli reali non riescono a creare una grafica decente. Basta guardare il film di Ezio, quando è vecchio.
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli che tra 2 mesi ci saranno già i primi rumor! :asd:
     
    Top
    .
  12. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con sto finale hanno definitivamente mandato a puttane la serie
    spero si dedichino ad altro
     
    Top
    .
  13. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me basta solo che esca un gioco figo. Poi se sia AC o no. E' lo stesso XD
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarionSama @ 29/12/2012, 19:34) 
    A me basta solo che esca un gioco figo. Poi se sia AC o no. E' lo stesso XD

    Gioco figo fino ad un certo punto.
    Vorrei che la trama non andasse a puttane...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    il finale è stato molto deludente...
    dopo tutto questi vari capitoli...con una trama così articolata a condurre alla fine del mondo, nella quale milioni di persone si sono immaginati che il finale sarebbe stato qualcosa di epico e pieno d'azione si riduce al protagonista che muore appoggiando una mano sopra ad un piedistallo e consegnando il mondo nelle mani di una dea stronzissima?
    no ma.....seriamente? SERIAMENTE??????

    MA CHE CAZZO HANNO COMBINATO?

    sembra quasi che abbiano voluto farlo terminare il più in fretta possibile!

    lo si nota davvero quando si vede giunone e minerva che litigano come due bambine....e queste sarebbero le menti superiori che sono venuti prima? caaaazzo....

    no davvero....BOCCIATO A PIENI VOTI QUESTO CAPITOLO!
     
    Top
    .
30 replies since 19/11/2012, 15:12   3820 views
  Share  
.
Top