Division Zero
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutti davvero belli
    32.69%
    17
  • Tutti belli, tranne lui/lei/loro...
    21.15%
    11
  • Indifferente
    17.31%
    9
  • Uno peggio dell'altro
    15.38%
    8
  • Si salva a malapena lui/lei/loro
    13.46%
    7
Guests cannot vote (Voters: 52)

Division Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate della caratterizzazione di questi 5 nuovi arrivati?
     
    Top
    .
  2. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'apparenza sembrano "carismatici"... il fatto che sembrano usciti da OP (anche se Mr. Sigaretta sembra più uno di Beelzebub, ripensandoci) potrebbe potenzialmente dare una "botta di vita" al manga.
    Per dire altro, voglio almeno sentirli parlare :fifa:

    p.s. Ma Yachiru, che Zaraki ammirava, era un uomo o una donna? :gratt: Il fatto che ci ha chiamato così una bambina suggerirebbe la seconda, ma Zaraki non mi sembra il tipo che se ne frega di dare nomi del sesso giusto :asd:
    E poi significherebbe che Yachiru non può essere entrata nella 0 Squad da più di 100 anni, come Hikifune (se l'ha conosciuta Ken, deve averlo fatto fuori dal palazzo del re).
    Cioè, sono tutti nuovi acquisti lì dentro :0.0:

    p.p.s. Mi chiedo a sto punto quale sarà il requisito che Kubo ha chiamato "necessario" per entrare nella squadra zero.
    Sono dannatamente curioso :zizi:


     
    Top
    .
  3. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente una volta raggiunto un potere altissimo (forse come il capitano vecchiaccio morto) si entra nella squadra 0
     
    Top
    .
  4. ~TheGunslinger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora mi sembrano tutti simpatici, fuori dello standard di Kubo. Anche io non sono sicuro di chi possa essere Yachiru o Hikiune.
    Ma Yachiru è sicuro che sia nella Guardia reale? Bho
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    tutti bellli tranne magari il tipo sigaretta almeno e quello che mi piace di meno
    ho apprezzato che non fossero i soliti visi alla kubo
    i miei preferiti sono la ragazza bella e il tipo con gli occhiali
    hikifume per me e quella grassa
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Unico che non mi piace è lìultimo tipo a destra XD assomiglia a flamingo di op XD per il resto sono indifferente ... guadermo poi come Kubo li carattizzerà XD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io vorrei votare che, esclusa la gnocca, sono uno peggio dell'altro, però in senso positivo, cioè, mi sarei aspettato che la brigata 0 fosse formata da personaggi più austeri e disciplinati, una specie di guardia svizzera con kimono (tunica o come diavolo si chiama il vestito degli shinigami) e katana. però va beh, anche se come è stato già detto, sembrano spuntati da OP, e sembrano quindi meno seri di quello che mi aspettassi, mi piacciono comunque.

    in effetti kubo aveva un po' bisogno di sdrammatizzare coi personaggi (è dai vizard che non appare un personaggio di aspetto bizzarro e magari un po' buffo), ha appena presentato un esercito di nazisti, ci voleva un po' di leggerezza a livello visivo, siamo pur sempre su jump. quindi penso voterò mi piacciono tutti
     
    Top
    .
  8. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti bellini,ma prima di una presentazione della persona e del carattere non si può dire. Sembrano un vecchio(relativamente ;) ) simpatico(ricorda molto yamamoto da giovane) una grossa protettiva(hikifune) una figa,uno spaccone,e un simpaticone. Scelta variegata anche se abbastanza prevedibile. Chissà come sono in azione,sono molto curioso
     
    Top
    .
  9. *Nana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poteva farli un pò più fighi. mi piace molto la donna con i capelli scuri
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    a me fanno proprio cag**** l'unico decente è quello in mezzo
     
    Top
    .
  11. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quello di sinistra sembra il fratello cattivo di Kenpachi, per l'aspetto è il mio preferito, non mi piace affatto invece la probabile Hikifune, probabilmente perché me la ero immaginata completamente diversa, sempre supposto che sia lei
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    la tipa è una gran figona... comunque kubo ha scelto tipi molto vari dall'aspetto e spero anche nel carattere... mi chiedo solo se singolarmente siano più forti di yamamoto.. kioraku dice che in 5 sono più forti dei 13 capitani... ma io penso che yama potesse battere tutti i suoi 12 capitani assieme... boooh.. vediamo un pò che fanno :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    quello centrale sembra il preside dell'accademia del duellante di yugioh gx, mentre quello di destra sembra un po' un pirla, e secondo me è imparentato con love e sembra che abbia una pettinatura alla skrillex versione afro (che è quanto di peggio una persona possa immaginare)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    a me piace quello centrale e un pochino quello a destra....la ragazza sempre di destra pure mi piace ma ai fini della storia le ragazze sono quasi sempre marginali (anche se in questo caso è diverso) per il resto la tipa a sinistra mi pare la copia ingigantita di shiranui (medaka box) e il tizio una brutta copia di yusuke
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, per ora si sono praticamente visti solo i volti :asd:
    Aspetto almeno di sentirli parlare (e di vedere bene il regent del 2° da sinistra) prima di dare un'opinione.
     
    Top
    .
29 replies since 15/11/2012, 00:45   1422 views
  Share  
.
Top