Playstation Plus su Psvita

Hyppatevi voi che non l'avete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Il 21 novembre il servizio Plus verrà esteso a PS Vita. (se avete già l'abbonamento non ci sarà nessun costo aggiuntivo)

    Verrà fornito 1 altro GB di spazio in cloud per i salvataggi (oltre a quello già disponibile per ps3).

    "Al lancio saranno disponibili quattro giochi per PS Vita. Ciò non modificherà in alcun modo la quantità di giochi disponibili per PS3: riceverete lo stesso numero di giochi di prima. Tuttavia, contando i fantastici titoli per PS Vita che stiamo aggiungendo alla vostra Instant Game Collection, avrete sempre accesso a un minimo di 14 giochi al mese fra le due piattaforme. Niente male, vero?

    I primi due titoli disponibili gratis saranno Uncharted: L’Abisso d’Oro e Gravity Rush." poi Chronovolt e Tales from Space: Mutant Blobs Attack.
    Per finire sconto del 20% sui seguenti titoli:
    I titoli inclusi sono:

    - Escape Plan
    - Unit 13
    - Hustle Kings
    - MotorStorm RC
    - Super Stardust Delta and Advanced Star Fighter Pack Bundle
    - Top Darts
    - Little Deviants
    - Modnation Racers: Road Trip
    - Reality Fighters
     
    Top
    .
  2. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi meno dubbi sul futuro della console me lo farei subito.
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello su PS3 sembra molto buono, ma per ora non mi convince quello per PS Vita, ci sono troppi pochi giochi che valgono per questa console.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    non avere soldi :argh:
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dot @ 13/11/2012, 20:31) 
    Se avessi meno dubbi sul futuro della console me lo farei subito.

    Se vuoi vendere la PS Vita, fallo il più presto possibile, perché se aspetti un po, abbasseranno il prezzo, e potrai farci molto meno di quello che ci faresti se la vendessi adesso.

    Ho visto qualche minuto fa le vendite dell'ultima settimana delle console in Giappone, ed è arrivata si e no a 4000 mila copie, e sono sicuro che Sony attuerà al più presto qualche taglio di prezzo, perché la console non sta vendendo niente.
     
    Top
    .
  6. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 14/11/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Dot @ 13/11/2012, 20:31) 
    Se avessi meno dubbi sul futuro della console me lo farei subito.

    Se vuoi vendere la PS Vita, fallo il più presto possibile, perché se aspetti un po, abbasseranno il prezzo, e potrai farci molto meno di quello che ci faresti se la vendessi adesso.

    Ho visto qualche minuto fa le vendite dell'ultima settimana delle console in Giappone, ed è arrivata si e no a 4000 mila copie, e sono sicuro che Sony attuerà al più presto qualche taglio di prezzo, perché la console non sta vendendo niente.

    Figurati che nei Mediaworld non ritirano più nemmeno i giochi usati per Vita perché non riescono a venderli :asd:
    Mi sa che a fine novembre la vendo, tanto se in un improbabile futuro la console inizia ad avere giochi probabilmente mi costerà molto meno riprenderla.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A guadagnarci non penso, ma a perdere non dovresti perdere niente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    In Download Gravity Rush :yaaa:
     
    Top
    .
7 replies since 13/11/2012, 18:09   56 views
  Share  
.
Top