Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 3/11/2012, 11:51)
    Questo particolare me lo ricordavo, ma allora perchè la madre non si è difesa uccidendo Grand Fisher con una freccia??? Non era un hollow molto forte alla fine, quindi anche il più debole dei quincy avrebbe potuto ucciderlo; se per qualche motivo avesse perso i poteri avrebbe potuto recuperarli con il metodo di Ryuken (quello di colpire con una freccia a destra del cuore).

    Me lo chiedevo pure io, ma ho risolto la cosa supponendo che Misaki avesse sangue Quincy ma non avesse imparato ad utilizzare i suoi poteri. Un po' come Julia, che pur essendo una delle 6 Stelle di Nanto non è in grado di combattere :asd:
     
    Top
    .
  2. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I poteri Quincy di Ichigo si sono risvegliati grazie alla gabbia di Kirge. Questa gabbia ha riportato alla luce i ricordi sopiti del reyatsu di Ichigo. Essendo anche un reyatsu con essenza quincy....uno fa 2+2
    Questo è il motivo
     
    Top
    .
  3. Mr Sirio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORKHIEN @ 24/10/2012, 22:08) 
    Gia', penso Ichigo sia una nuova forma perfetta e completa di essere umano :asd: Ha tutto e controlla tutto, ora bisogna vedere se e' davvero cosi' e se riuscira' a controllare tutti i suoi poteri, sara' figa come cosa :sisi:
    Pero' la storia della madre Quincy...boh mi sembra un po' strana, ma mi sembra anche l'unica soluzione plausibile che riesca a spiegare le pagine di quest'ultimo capitolo :sisi:

     
    Top
    .
  4. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 4/11/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 3/11/2012, 11:51)
    Questo particolare me lo ricordavo, ma allora perchè la madre non si è difesa uccidendo Grand Fisher con una freccia??? Non era un hollow molto forte alla fine, quindi anche il più debole dei quincy avrebbe potuto ucciderlo; se per qualche motivo avesse perso i poteri avrebbe potuto recuperarli con il metodo di Ryuken (quello di colpire con una freccia a destra del cuore).

    Me lo chiedevo pure io, ma ho risolto la cosa supponendo che Misaki avesse sangue Quincy ma non avesse imparato ad utilizzare i suoi poteri. Un po' come Julia, che pur essendo una delle 6 Stelle di Nanto non è in grado di combattere :asd:

    mah io penso che il fatto sia più come uno shanks che si fa mozzare il braccio per salvare rufy, anche se poteva benissimo sconfiggerlo , la situazione richiedeva di salvare prima ichigo e in quell'attimo è rimasta fregata
     
    Top
    .
  5. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 3/11/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 3/11/2012, 10:12) 
    In realtà i quincy sono fullbringers, di conseguenza umani, quindi i quincy sono sia umani che fullbringers, quindi i power up di ichigo mi sembrano sensati XD
    Lo diceva Ryuuken in un capitolo della saga dei fullbring che i quincy possono essere considerati fullbringers per via dei poteri

    Questo particolare me lo ricordavo, ma allora perchè la madre non si è difesa uccidendo Grand Fisher con una freccia??? Non era un hollow molto forte alla fine, quindi anche il più debole dei quincy avrebbe potuto ucciderlo; se per qualche motivo avesse perso i poteri avrebbe potuto recuperarli con il metodo di Ryuken (quello di colpire con una freccia a destra del cuore).
    Per me questa rivelazione crea troppe incongruenza non solo a livello di power-up, ma anche a livello di trama.

    vabbè, ma non so se lei avesse con se l'oggetto per il fullbring (la stella quincy, che forse gliel'hanno tolta) e non avendo altra scelta s'è sacrificata, oppure era una che non voleva combattere, ma con padre e madre quincy
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    E' inutile, finchè Kubo non darà una spiegazione valida, questa cosa dell'Ichigo-quincy la considererò una mashimata.
    E poi perchè Ichigo non ha mai assorbito la reiatsu di Ishida, specie quando all'inizio gli ha legato la zanpaktou sulla testa??? Inoltre altre volte Ichigo si è ritrovato senza più reiatsu, ma con Ishida vicino.
     
    Top
    .
  7. ~ h a n s e i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro col tempo si è perso il senso stesso del manga secondo me, all'inizio avevamo Ichigo con poteri da Shinigami ottenuti da Rukia e fin qui è tutto regolare, in seguito scopriamo che ha anche i poteri dei Vizard, poi che è un sostituto shinigami e quindi ha un proprio Fullbring, infine che ha poteri Quincy assopiti, insomma gli mancano solo l'haki e un po' di chakra e poi siamo a posto :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    e se ryuken fosse un parente della madre di ichigo
    *run*
     
    Top
    .
  9. thunder the bright
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 7/11/2012, 14:31) 
    E' inutile, finchè Kubo non darà una spiegazione valida, questa cosa dell'Ichigo-quincy la considererò una mashimata.
    E poi perchè Ichigo non ha mai assorbito la reiatsu di Ishida, specie quando all'inizio gli ha legato la zanpaktou sulla testa??? Inoltre altre volte Ichigo si è ritrovato senza più reiatsu, ma con Ishida vicino.

    non ha assorbito la reiatsu all'inizio perchè non aveva il bankai. quanto a quell'altro, è una situazione diversa: qui ichigo ha dovuto usare il suo reiatsu al massimo, mentre in quella situazione lo aveva già utilizzato.
    comqunque è lo stesso una mashimata. power up inspiegato e senza alcun senso logico.
     
    Top
    .
23 replies since 24/10/2012, 21:14   736 views
  Share  
.
Top