Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse e stato svelato l'origine di ichigo padre shinigami e madre quincy??? cosa ne pensate?

    R.I.P. Byakuya Kuchiki
    DQVmc
     
    Top
    .
  2. Fra-kun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stovo per aprirlo io un topic del genere!
    Ichigo con i poteri da Quincy? Mi aspettavo che Masaki fosse un Quincy e l'idea non mi dispiaceva, ma che Ichigo risvegliasse così i questi suoi nuovi poteri e riuscisse ad utilizzare il Blut così all'improvviso, non me l'aspettavo proprio. Ho riletto più di una volta quelle cazzo di pagine. Non ci volevo credere. Si sarà allenato nel Dangai? Urahara c'entra qualcosa? Questo power up improvviso non mi è piaciuto molto, però prima o poi ci stava. Oramai siamo abituati all'idea di Ichigo con tutti i potreri di stò mondo!
    Da umano con l'abilità di vedere gli spiriti diventa uno Shinigami sostituto grazie ai poteri presi da Rukia, poi perde questi poteri contro Byakuya, nell'allenamento con Urahara diventa uno Shinigami/Hollow, quindi un Vizard, nella SS apprende il Bankai, contro gli arrancar impara a controllare l'hollowficazione, contro Aizen si fonde con la sua Zanpakuto e perde i poteri, grazie a Ginjo&co apprende il fullbring, gli fottono quest'ultimo, arriva il Gotei e gli restituiscono i poteri da Shinigami che fondendosi con le rimanenze del fullbring diventa la nuova forma che utilizza tutt'oggi. Ora che arrivano i Quincy è normale e anche piùttosto logico l'arrivo di un power up che gli fornisca poteri di questo genere. Ma come mai non li aveva risveglaiti fino ad ora? E se nell'Hueco Mundo in qualche modo Ryuken è riuscito a sbloccare i poteri da Quincy di Fragolino come ha fatto con il figlio durante la saga degli Arrancar? Cosa voleva fare Bach con Ichigo? Fragolino è vivo, quindi lo porto al castello, lo resuscito e lo faccio diventare uno dei miei? Aveva intenzione di utilizzare il Bankai di Yamaji? Cazzo! Sto capitolo mi ha lasciato di merda. E domani ho il compito di matematica!
     
    Top
    .
  3. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è sembrato veramente un bel capitolo non so come ha ottenuto questo potere.. forse non è nemmeno a conoscenza di questo potere... o come hai detto tu in qualhce modo centra ryuken... e isshin penso sia colui che ha puntato la spada a kisuke tipo per fare lo sborone per poi tendergli la mano e farlo rialzare
     
    Top
    .
  4. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', penso Ichigo sia una nuova forma perfetta e completa di essere umano :asd: Ha tutto e controlla tutto, ora bisogna vedere se e' davvero cosi' e se riuscira' a controllare tutti i suoi poteri, sara' figa come cosa :sisi:
    Pero' la storia della madre Quincy...boh mi sembra un po' strana, ma mi sembra anche l'unica soluzione plausibile che riesca a spiegare le pagine di quest'ultimo capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  5. dokkotto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che questo power-up non gli salvera' il culo lo stesso... almeno questa volta...
     
    Top
    .
  6. Fra-kun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 25/10/2012, 15:15) 
    penso che questo power-up non gli salvera' il culo lo stesso... almeno questa volta...

    lo credo anche io e lo spero!
     
    Top
    .
  7. giagio900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che questo power-up non gli salvera' il culo lo stesso... almeno questa volta...

    :asd:

    un duello alla pari è troppo prematuro...
     
    Top
    .
  8. squall91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai il giovine è diventato un accozzaglia di poteri D:
     
    Top
    .
  9. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io ho capito che la blutt ven in pratica gli è venuta assorbendo il reiatsu della prigione in cui era intrappolato, lo spiega abbastanza bene, il reiatsu di quella prigione ha risvegliato la memoria del reiatsu.... almeno così ho capito...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    confermato che la madre di ichigo era una quincy. forse. quell'ultima frase lascia molto spazio all'interpretazione.
     
    Top
    .
  11. Uan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ichigo ha risvegliato i poteri da quincy portando al massimo il reiatsu, quest´ulimo ha assorbito le particelle della cella di isolamento di kirge quindi quincy, in questo modo il reiatsu quincy sopito di ichigo si desta.
    FapFapFap.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Cmq fragolo ormai secondo me sta avendo troppi power up, ne ottiene uno a saga, praticamente come con reborn!XD Cmq se fosse un quincy sarebbe figo vedergli lanciare delle frecce nere tipo i getsuda!!
    Pero quella frase finale del capitolo non si capisce bene sembrerebbe che siano parenti in qualche modo, ma non ho capito se intende tipo di sangue o che dato che è in parte quincy il re potrebbe considerarsi tipo il padre o il capostirpe dei quincy e quindi non dover essere per forza il nonno... :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io penso che Bach intendesse quel "figlio" come suddito, forse perchè come imperatore si vede un po' come un padre nei confronti dei sottoposti prediletti e più forti. Per il resto non sono ancora sicuro che si possa dire con certezza che la madre fosse una quincy, perchè non lo dice esplicitamente e poi Aizen aveva a suo tempo detto "figlio di un umano e...": nel capitolo dopo si pensava intendesse shinigami, ma se è vero che la madre è una quincy allora l'umano sarebbe Isshin???
     
    Top
    .
  14. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 2/11/2012, 23:45) 
    Io penso che Bach intendesse quel "figlio" come suddito, forse perchè come imperatore si vede un po' come un padre nei confronti dei sottoposti prediletti e più forti. Per il resto non sono ancora sicuro che si possa dire con certezza che la madre fosse una quincy, perchè non lo dice esplicitamente e poi Aizen aveva a suo tempo detto "figlio di un umano e...": nel capitolo dopo si pensava intendesse shinigami, ma se è vero che la madre è una quincy allora l'umano sarebbe Isshin???

    In realtà i quincy sono fullbringers, di conseguenza umani, quindi i quincy sono sia umani che fullbringers, quindi i power up di ichigo mi sembrano sensati XD
    Lo diceva Ryuuken in un capitolo della saga dei fullbring che i quincy possono essere considerati fullbringers per via dei poteri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 3/11/2012, 10:12) 
    In realtà i quincy sono fullbringers, di conseguenza umani, quindi i quincy sono sia umani che fullbringers, quindi i power up di ichigo mi sembrano sensati XD
    Lo diceva Ryuuken in un capitolo della saga dei fullbring che i quincy possono essere considerati fullbringers per via dei poteri

    Questo particolare me lo ricordavo, ma allora perchè la madre non si è difesa uccidendo Grand Fisher con una freccia??? Non era un hollow molto forte alla fine, quindi anche il più debole dei quincy avrebbe potuto ucciderlo; se per qualche motivo avesse perso i poteri avrebbe potuto recuperarli con il metodo di Ryuken (quello di colpire con una freccia a destra del cuore).
    Per me questa rivelazione crea troppe incongruenza non solo a livello di power-up, ma anche a livello di trama.
     
    Top
    .
23 replies since 24/10/2012, 21:14   736 views
  Share  
.
Top