Chi ha liberato Ichigo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    Noto che è un bel po' di tempo che si parla pochissimo di Bleach e non capisco bene perchè...su One Piece e Naruto si aprono topic per ogni singola scena... :fifa: comunque...

    Scusate eh...sarà un'amnesia, ma io onestamente non ho riconosciuto chi ha distrutto la gabbia dall'esterno...sicuro è uno shinigami visto l'abbigliamento. In faccia sembra Aizen, ma è impossibile e poi va beh, ho già visto una dozzina di personaggi assomigliarci...solo io non lo riconosco? Personaggio di basso grado? (non credo visto che l'abito sembrerebbe da capitano di colore bianco) E' uno della brigata 0? Chi cacchio è? :O_o:
     
    Top
    .
  2. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si aprono topic perchè 7/10 volte kubo ubertrolla, e qualunque cosa diciamo, sarà la cosa più idiota.
    esempio: per me è isshin con il bankai a forma di vestito bianco, ma sarà qualcosa di più trolloso.
     
    Top
    .
  3. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non è semplicemente Akon,il terzo seggio della 12esima divisione?? A me sembra decisamente lui,peraltro era lui in contatto con ichigo,quindi è abbastanza sicuro.Ichigo deve essere stato liberato quando il tizio sconosciuto che ha ucciso Kirge e poi ha continuato la sua corsa verso la SS
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    E' Akon, ma non era stato ucciso da un collaboratore controllato non si sa come??? :gratt: E non si capisce nemmeno come abbia fatto a trovare la gabbia con Ichigo dentro; tra l'altro io PRETENDO di sapere per cosa stava la I dello sternritter ucciso subito all'apertura :offeso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ma scusate ichigo non si è liberato dalla gabbia da solo? io pensavo che quanto visto nel capitolo 503 fosse indizio del fatto che stesse per liberarsi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancor @ 20/10/2012, 16:15) 
    ma scusate ichigo non si è liberato dalla gabbia da solo? io pensavo che quanto visto nel capitolo 503 fosse indizio del fatto che stesse per liberarsi

    Non credo perchè la gabbia era stata progettata appositamente per lui e dall'interno è molto più difficile evadere, che non entrare. Infatti secondo me Kubo ha lasciato un po' a muzzo sta faccenda... e poi gli altri compari dove cacchio sono finiti??? Hanno lasciato andare da solo Ichigo sti bastardi :evilebete:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sì ma ci può stare che la nuova combinazione di fullbring+poteri shinigami sia efficace; magari ha risvegliato i poteri hollow.
    comunque non penso l'abbia lasciato a muzzo, ha solo dato priorità alle vicende nella SS, lasciando un po' di suspense per gli altri avvenimenti, se avesse fatto tutto insieme sarebbe risultato confusionario e si sarebbe andati a rilento.
     
    Top
    .
  8. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio sapere chi è il tizio che ha ucciso lo stenritter che ha imprigionato ichigo, e che ha puntato la spada contro urahara...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicklionx @ 20/10/2012, 16:48) 
    io voglio sapere chi è il tizio che ha ucciso lo stenritter che ha imprigionato ichigo, e che ha puntato la spada contro urahara...

    spero sia una delle prime cose che kubo spieghi appena cambia scenario
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2012, 08:59   201 views
  Share  
.
Top