HunterxHunter: Temi Futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,569
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Visto che nella sezione di OP c'è un topic simile, lo apro anche io: ecco una lista dei temi che spero verranno approfonditi dal buon Togashi:
    CITAZIONE
    1) Innanzitutto il Continente Oscuro, Togashi c'è l'ha nominato e ora deve farcelo vedere
    2) Ovviamente il Continente Oscuro sarà il luogo di ritrovo di molti personaggi gia visti (dato che Beyond ha aperto a tutti la possibilità di recarsi li e pure Gin sembra interessato).
    3) Il ritorno di Kurapica e il suo nuovo ruolo nella storia; come ha trovato gli occhi rossi ? Ha ancora intenzione di vendicarsi del Ragno?
    4) Cosa vuole Jairo ? Anche lui si recherà nel Nuovo Mondo ? Visto l'enfasi creatasi su di lui deve essere approfondito.
    5) Killua e la sua famiglia.
    6) Il vero scopo di Beyond Netero, e perchè nessun Hunter era a conoscenza della sua esistenza. Forse è l'equivalente di Teach di Togashi ?
    7) Il vero scopo di Pariston.
    8) Cosa farà il Ragno ?

    Dite i vostri ora.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    vabbè credo che l'1, il 2, il 6 e il 7 vadano insieme per cronologia, io voglio vedere che fine ha fatto quel coccodrillo formichimera che nn è stato fatto più vedere, poi qual'è lo scopo del padre di gon e della sua squadra e infine credo che ci sarà una saga in cui hisoka abbia un ruolo più rilevante e più di parte
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i punti da te indicati, che più mi incuriosiscono sono Killua e la sua famiglia, Kurapika, il ragno ed Hisoka... (del resto sono coloro che seguo di più)
     
    Top
    .
  4. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sono successe molte cose mentre tu giocavi con kuroro"
    Che avrà voluto dire?
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2012, 16:22   335 views
  Share  
.
Top