Le Frasi Criptiche ( o quasi ... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Rileggendo il volume 51, al capitolo 448 c'è un dialogo tra Kisuke e Isshin ... uno spiraglio di verità forse ....

    Kisuke : - Si tratta di un genitore che sottrae il futuro al figlio ... è naturale verificare più volte -
    Isshin : - é per questo che ti dico di non chiedermelo mille volte. -


    Quindi ... si intuisce ... Che era meglio se Ichigo continuava a vivere da normale essere umano ! Che i poteri da Shinigami lo porterranno alla rovina. Ho perfino pensato che potrebbe morire. Non vedo altri possibili significati ...
    In effetti perchè Isshin ha scelto di ridare i poteri al figlio ?
    Voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che muoia,essere un shinigami non lo farà mai vivere come una persona normale,non avrà una vita come tutti i liceali.
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'avevo intesa come una cosa del tipo "Isshin è titubante perché vorrebbe che suo figlio potesse vivere una vita normale", però... boh, Kubo ha dichiarato che in quest'ultima saga ci sarebbero state delle rivelazioni sulla nascita del Fragolino, sulla morte di Misaki e sulla somiglianza Fragolino-Kaien, quindi non si sa mai che potrebbe tirar fuori qualcosa di incredibile anche su quell'argomento lì :mumble:
    Conoscendo Kubo, sinceramente, non saprei dire se intende riprendere quella cosa o meno. Spero sinceramente di sì, comunque :mumble:
    Dubito, comunque, che Kubo deciderà mai di far fuori Ichigo. È già tanto se siamo riusciti a liberarci di lui nelle ultime settimane, e mi sembra che sarebbe un colpo di scena molto poco da Bleach.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ichigo potrebbe morire solo se uscisse fuori un bankai che resuscita la gente (magari quello di unohana, manco a farlo apposta :asd: ), o se venissero create sette piccole piramidi che evocano un mega hollow in grado di resuscitare le persone.
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2012, 11:05   318 views
  Share  
.
Top