Le teorie sulla morte effettiva di Rin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Qui potete esporre i vostri fatti, cosa sappiamo che Obito vede con l'occhio di Kakashi, quindi possiamo ipotizzare che la scena vissutta da Obito sia reale fin qui non c'è manipolazione di Nonno Madara. Sappiamo anche che Kakashi ammette con dispiacere di non averla saputa proteggere, quindi sarà stato proprio Kakashi che ha ucciso Rin, ma perchè, mi sembra improbabile che Rin facesse il doppio gioco e sia cos' pericolosa al punto da costringere Kakashi ad usare il Mille Falchi per ucciderla...dite la vostra curatori
     
    Top
    .
  2. ash87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a meno che non veda con l'occhio di kakashi perchè in realtà quello è uno zetsu ed è collegato a quello che obito indossa :rotol:

    ma visto che Kaka fa una faccia avvilita e "colpevole" quando Tobi accenna a Rin possiamo ipotizzare che sia quello vero

    cmq 'sta cosa che vede da quell'occhiotirata fuori a casaccio tanto per rendere la scena figa non mi piace

    Edited by ash87 - 3/10/2012, 17:10
     
    Top
    .
  3. ¬Ïce
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rin è Hinata dal futuro? :°_°:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 3/10/2012, 17:09) 
    a meno che non veda con l'occhio di kakashi perchè in realtà quello è uno zetsu ed è collegato a quello che obito indossa :rotol:

    ma visto che Kaka fa una faccia avvilita e "colpevole" quando Tobi accenna a Rin possiamo ipotizzare che sia quello vero

    cmq 'sta cosa che vede da quell'occhiotirata fuori a casaccio tanto per rendere la scena figa non mi piace

    Ho scritto un pò a casaccio, io inizialmente pensavo a zetsu che ha replicato le abilità di Kakashi per mettere sottoscacco Obito, ma la teoria non regge, poi Kishi ha fatto anche delle modifiche su Kakashi spero voluti da Kishi perchè se ci nota bene Kakashi indossa il coprifronte :0.0: altro piccolo dubbio mi è venuto dall'uso dello zetsu come esoscheletro il kamui dovrebbe funzionare solo sul possessore del kamui non sulla sua armatura da zetsu....e allora spiegamerlo :ç_ç:
     
    Top
    .
  5. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, seriamente. No. Non dirò nulla. Non mi va di farmi tanti giri per poi arrivare tra 7 giorni sul forum e leggere una trollata di Kishi o qualcos'altro. Mi spiace. Cedo la parola.
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    madara capisce che obito non sarà mai dalla sua parte perche è troppo legato a rin cosi manda degli zetsu bianchi al villaggio e questi prendono l'aspetto dei ninja del villaggio, scoppia un putiferio.. botte di qua, botte di la... tobi va in soccorso... uno zetsu prende l'aspetto di rin e attacca kakashi.. combattono e durante la lotta arriva rin quella vera... kakashi pensa sia il nemico e la uccide involontariamente.. obito vede cio che madara voleva e torna da lui...

    secondo me questa potrebbe essere una spiegazione plausibile u.u
     
    Top
    .
  7. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ice spero che se ne esca con qualcosa di concreto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,255
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    per me madara ha fatto uccidere rin da obito facendoli credere che sia stato kakashi

    o almeno lo spero ecco....
     
    Top
    .
  9. Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sa di già visto quella scena :mumble:. Dove lo visto. :mumble:
    Ash illuminaci :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    x me nn vede con l'occhio di kakashi x me quel kakashi è uno zetsu bianco trasformato nel ninja obito riesce a vedere la scena xkè lui stesso è unito a un clone di zetsu e tt gli zetsu hanno le menti collegate ( qnd x me obito nn ha visto la scena con gli occhi ma con la mente )
    questa teoria è una teoria molto scontata e banale l'unica cosa che nn quadra in questa teoria sta nell'ultima vignetta qnd kakashi piangeva se nn avrebbe pianto sarebbe stato diverso
     
    Top
    .
  11. Murcielago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me succede la stessa cosa che successe nello scontro con Zabusa...kakashi voleva fare fuori lui e si mette nel mezzo la ragazzina del ghiaccio quindi penso sia la stessa cosa...abbiamo già visto che kakshi da piccino andava a destra e a manca con il millefalchi quindi secondo ha semplicemente fatto un errore...magari il nemico si sposta all'ultimo o qlks del genere..
    I zetsu dicono a obito che rin e kakashi sono circondati da nemici quindi stavano combattendo insieme quindi escludo un conflitto tra di loro...semplice errore! :soso:

    OPPURE!!...teoria piu azzardata!...sappiamo che kakashi ha fatto parte degli anbu...e se per caso da piccolo fosse stato reclutato dalla radice....e sappiamo che la prova finale della radice è far fuori un caro compagno ( vedi sai) :S

    Comunque opto piu per la prima...abbiamo imparato ormai che la cosa piu semplice è quella giusta!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chronos889 @ 3/10/2012, 17:26) 
    madara capisce che obito non sarà mai dalla sua parte perche è troppo legato a rin cosi manda degli zetsu bianchi al villaggio e questi prendono l'aspetto dei ninja del villaggio, scoppia un putiferio.. botte di qua, botte di la... tobi va in soccorso... uno zetsu prende l'aspetto di rin e attacca kakashi.. combattono e durante la lotta arriva rin quella vera... kakashi pensa sia il nemico e la uccide involontariamente.. obito vede cio che madara voleva e torna da lui...

    secondo me questa potrebbe essere una spiegazione plausibile u.u

    io direi che questa è quella che secondo me ci si avvicina di più
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    In tutto questo c'è dietro Darth Vader non so perchè :mmm:

    Passatemelo, è la prima volta che trollo su Naruto non l'ho mai fatto :asd:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    infatti faceva cagare il tuo troll :trollface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 3/10/2012, 20:41) 
    infatti faceva cagare il tuo troll :trollface:

    Esatto meglio quelli di Kishi :rotol:
     
    Top
    .
36 replies since 3/10/2012, 16:07   3776 views
  Share  
.
Top